PLAYMOTOR

Primary tabs

Period:
Saturday, August 23, 2008
Type:
Rally
Organizer (other):
Club Playmotor
Address:
CARPENEDOLO, BS, Italy
Email:
bellandimoto@yahoo.it
Phone contacts:

Sorry: english translation is not available yet.

Comments

(8/25/2008, 1:01)
playmotor-2008-1732-19285

TUTTO QUEL CHE VOLETE...MA NON CHIAMATELO RADUNO!!!
Noi ci siamo stati..e c'erano anche le frecce indicanti "MOTORADUNO" complimenti..!
Ma dai..quello era un semplice RITROVO davanti al negozio del meccanico: Playmotor appunto! Non puoi far fare alla gente un sacco di strada x poi arrivare li e trovare 8..e dico 8 MEZZI a 2 ruote xke' c'e' la festa del paese! (Almeno avessero funzionato le giostre..)
Eh no ragazzi..NON si' fa cosi!
Per fortuna a poch km da li' c'e il lago e abbiamo fatto un giro..e pranzato..a Riva del Garda. (PLAYMOTOR? OUT!)

(8/28/2008, 9:46)
playmotor-2008-1732-19294

Dopo essermi informato al ritorno a casa...scopro PLAYMOTOR essere un Moto Club d'Epoca!
E pure appoggiato F.M.I.
Mi congraturo con Voi...pero' un'altra volta SCRIVETELO PRIMA..!!!! Thenks..

(9/6/2008, 1:20)

Organizzare un motoraduno non è facile,accettare critiche negative e diffamatorie è molto difficile.
Mi rivolgo al Sig.Robi58 che pubblica una fotografia carnevalesca e per nulla inerente al motoraduno, dicendo di aver pranzato a Riva perchè ha trovato solo 8 moto. Le rammento che il motoraduno è iniziato alle ore 13,30 con partenza alle 15,20 e termine alle 18,30 con la partecipazione di 136 motociclette e 168 iscritti. Se Lei ha pranzo a 106 Km da Carpenedolo e circa due ore di strada come ha fatto a veder solo 8 moto al raduno ??
Dia un' occhiatina: www.playmotor.altervista org
Una persona come Lei che sa leggere le indicazioni stradali, dovrebbe informarsi prima di partire da casa , arrivare al mattino quando il Motoraduno non è ancora iniziato è difficile iscriversi.
Caro Sig. ROBI58, da sua implicita ammissione non ha partecipato al motoraduno e non ha nessun diritto di espressione senza conoscenza.
Io e lo Staff Playmotor attendiamo Le sue scuse.
Claudio
PS
Nel frattempo inoltreremo a Customania una richiesta di oscurazione dei suoi commenti deplorevoli.

(9/6/2008, 1:38)

Fotografia eseguita alle ore 14,00

(9/12/2008, 2:53)
playmotor-2008-1732-19848

Ma Amici..io mi scuso molto volentieri con Voi Tutti..ma credA: Noi li' ci siamo venuti..ECCOME!!Le assicuro che alle 13,30C.A. ero in piazza non solo..presso la Vostra tenda rossa e bianca(se non ricordo male..giusto?)Comunque Carissimo la mia era una semplice critica costruttiva e NON un commento deplorevole. Se poi LOR SIGNORI si offendono x cosi' poco be'..MI SPIACE! Senza rancore PLAYMOTOR e/o Sign.Claudio..ma le cose basta saperle prima.
(x info: noi a Riva abbiamo pranzato alle 15.50 circa..!Strada facendo c'era il funerale di un'intera famiglia. C'erano 35 gradi C.A. e come da foto..pioveva!)Basta cosi..? CIAO!

(9/16/2008, 1:18)
playmotor-2008-1732-20087

Va' invece ai Vigili del Comune di Lonato per avermi fotografato da un'auto civetta presumo..mentre sfrecciavo alla folle velocita' di ben 79 Km orari invece dei 70 previsti..e di avermi fatto pervenire con solerzia un bel verbale da 49 euro che paghero' al piu' presto!! Grazie di tutto nee',anche dello sconto del 5%! GENTILISSIMI....
(MA V@§é£&&]£$?#..va'!!!)