- Period:
- Sunday, January 6, 2008
- Type:
- Rally
- Organizer (other):
- Goldwing Club Italia
- Address:
- Torino, Torino, Italy
- Web:
- http://www.gwci.org
- Email:
- Phone contacts:
- Organizzazione: Pino Calò 3336807269
Sorry: english translation is not available yet.
Cosa offre
Siete tutti invitati alla V Befana Benefica di Torino che si terrà, ovviamente, il
06/01/08. Appuntamento ore 13,30 in Via Cigna a Torino (davanti allo stabilimento
FACIT) ci recheremo al Cottolengo dove organizzeranno una grande festa che d
Reportage
Era da un po’ che si sapeva di questa splendida giornata da passare tutti insieme….e così…tra un preparativo e l’altro, si parteeeeeeee!!!!
La V^ Motobefana benefica 2008 al Cottolengo di Torino!!! Appuntamento alle 13,30 al piazzale davanti al Facit in via Cigna. Ci becchiamo con Marzia e Yan e viaaa!
La mia silvanella questa volta è rimasta in garage…per problemi di salute suoi e miei
, e allora “addobbo” matagnaska con una befanina sullo specchietto e due calze sul portapacchi, che spettacolo!! ![]()
Appena arrivati nel piazzale troviamo Lara e Jeiko con altri amici e delle bellissime motone …ma piano piano… inizia a popolarsi, arriva il Gruppotto e conosciamo ZiaTina o Pina (pardon…ma ho il dubbio), una simpaticissima bikeressa con la quale scambiamo 4 chiacchiere io Marzia e Lara. Arriva la nostra Befana Biker e il nostro Babbonatale Biker…e tutto è pronto per partire alla volta del Cottolengo! Le moto erano tantissime ed altre si aggiungono durante il percorso! Una giornata piena di sole accompagna i rombi delle moto che svegliavano la città!!!! 
Dopo un po’ di Km, giungiamo dai nostri amici, che ci hanno accolti in maniera fantastica!!! Facciamo il giro nei cortili della struttura….è stato emozionante al massimo!!! Tutti ad aspettarci dai balconi e dalle finestre, ci salutavano e gioivano, e non vi nascondo che…dalla gioia, mi è scesa una lacrimuccia e ancora adesso che scrivo…ho i brividi!!! 
Posiamo le moto e ci aspetta un bel rinfresco a base di champagne e panettone…poi via………….SI APRONO LE DANZE AI GIRI IN MOTO!!!!
È stato bellissimo vedere come facevano a gara per conquistare un giro!!! E tra un giro e l’altro arriva l’ora di andare…tante foto, saluti e la promessa di rivederci l’anno prossimo!!!
Alcuni di noi continuano il giro per la città a portare un po’ di allegria e la gente, i bambini, ci salutavano, entusiasti di vedere tante moto rombanti!!!
Cala il sole, ci salutiamo …le moto tornano in garage…e dentro…una gioia immensa per una giornata che ha regalato tanti sorrisi a persone che hanno regalato a tutti noi, con la loro semplicità delle emozioni indescrivibili, facendoci iniziare l’anno nuovo con il cuore pieno felicità!!!
…semplicemente GRAZIE!!!! 
Alla prossima….Silvanella!!! 
Si ringrazia per l'organizzazione il GOLD WING CLUB ITALIA ( http://www.gwci.org )

Comments
....
(1/12/2008, 18:50)...mata dovevi tenere i vecchi specchietti sulla matamouse... gli addobbi sarebbero stati meglio :D !!! complimenti agli organizzatori per la bella iniziativa e a chi ha partecipato!!
gio88
...
(1/12/2008, 21:13)Complimenti gran bella iniziativa, purtroppo non siamo potuti essere dei vostri, sarà per la prossima volta!!!
--
(1/15/2008, 1:50)Bellissimo il racconto ho i brividi :-) noi eravamo a milano per la stessa iniziativa solo che il tempo e l'orario (7.30 di mattina) nn c hanno regalato una gran giornata pero' il sorriso dei bambini è stata la ricompensa migliore un lampeggio a tutti
...
(1/16/2008, 17:32)Mi sarebbe tanto piaciuto esser dei vostri...ma ero bloccato a letto dall'infuenza...alla prossima non mancherò!!!
Bellissimo!!!!!!!!
(2/16/2008, 22:04)Cara Silvana leggendo il tuo articolo si percepiscono tutte le tue emozioni, tutta la tua allegria! grazie per aver condiviso con noi questa bella esperienza!!! tvb angel
scusa ma l'ho visto solo ora..(meglio tardi che mai!)
BIKERS FOERVER
(2/21/2008, 17:03)Bello, davvero bello, poter condividere le cose belle come andare in moto con chi é meno fortunato di noi. Bell'articolo Silvana. BIKERS FOERVER
UN BUON ARTICOLO!
(5/8/2008, 23:23)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravi
(5/11/2008, 21:52)Da medaglia d'oro
Bello
(7/12/2008, 0:30)Bellissimo!
Pages