- Period:
- Saturday, February 28, 2009 to Sunday, March 1, 2009
- Type:
- Rally
- Organizer (other):
- RENZO PASOLINI CENTAURI MARSALA
- Address:
- VILLA GENNA MARSALA, MARSALA, TP, Italy
- Email:
- Phone contacts:
- 333-3117872 CHOPPER
Sorry: english translation is not available yet.
Cosa offre
BE KE DIRVI.........CON SOLO 15 EURO I CENTAURI MARSALESI SONO PRONTI X FARVI ABBUFFARE E DIVERTIRE SOLO COME LORO SANNO FARE.......DOPO LA CENA TUTTI IN PISTA A BALLARE E A DIVERTIRSI........E X KI VOLESSE RIMANERE CE ANKE IL POSTO TENDA.....OVVIAMENTE L
Indicazioni stradali
FACILISSSSSSSSSSIMO,L IMPORTANTE E ARRIVARE A MARSALA,DOPO DI KE NN PROBLEM
Reportage
Purtroppo sono riuscito a partecipare solo al secondo dei due giorni di questo bel raduno organizzato dagli amici marsalesi.
Da quanto mi hanno raccontato, il primo giorno è stato bello e divertente, tra mangiate, musica e bevande! Il raduno si è tenuto presso "Villa Genna", un bellissimo locale posto proprio sul mare marsalese famoso per le sue "Saline" e per la veduta dell'isola di Mothia con il suo imbarcadero storico.
I partecipanti non sono stati moltissimi ma abbastanza per rendere questa esperienza da ricordare. Ormai la maggior parte di noi sono amici che si incontrano ad ogni raduno, ed ogni volta è sempre un motivo di divertimento spensierato. Purtroppo, quello che ha rovinato un po' la giornata, è stato il tempo, molto incerto fino all'ultimo. Chi, come me, veniva da fuori zona si è visto costretto ad affrontare un vento micidiale che ha reso il viaggio pericoloso, ma per fortuna senza mai piovere.
All'arrivo ho trovato parecchi amici, arrivati la sera prima, che si erano appena svegliati dopo una notte di baldoria e di una mezza dormitina accampata all'interno di una stanza che fungeva da forno per le pizze. Una cosa molto comica. Colazione tutti insieme con cornetto e cappuccino offerti dall'organizzazione, tranne che per il nostro amico COCA COLA.. che ha preso cornetto e... cocacola... ahahhahha.
Mattinata passata allegramente tra mille discorsi semi seri, con risate e battute continue. Durante la mattinata abbiamo accolto tutti gli altri motociclisti con le moto più belle e disparate. Da quelle più semplici a quelle più strane, tra cui anche un bel Trike bianco con una trombetta per clacson.
Verso le 11 partenza per la motopasseggiata di rito. Tutti in sella per le vie di Marsala. Un lungo giro che ci ha portato tra le strade della città vecchia, alla parte nuova fino al lungomare.
Come sempre l'emozione di far sentire i nostri motori rombare alle persone per strada è qualcosa di indescrivibile.
Dopo il lungo giro abbiamo effettuato una sosta aperitivo in un bar situato in una vecchia piazzetta della città. Successivamente, chi ha deciso di rimanere, è stato accolto dal ristorante dove si è consumato il pranzo, saluti e ringraziamenti di rito.
Ringrazio gli amici marsalesi per l'organizzazione di questo raduno riuscito benissimo, sperando di rivederli al prossimo raduno.
DadoDrag650

Comments
Il fabbro
(5/8/2009, 22:54)Purtroppo non sono potuto essere dei vostri
Bravi i ragazzi di Marsala
(9/7/2009, 20:37)Siete stati grandi come al solito,alla prossima un caloroso saluto da Veloce.
DAI RAGAZZI!!!
(10/8/2009, 20:02)Scrivete qualcosa! Mettete qualche foto! Insomma ! Ci siete?
Mi dispiace
(11/2/2009, 20:38)Purtroppo non sono venuto
Ummm.
(11/19/2009, 15:43)Spero di esserci il prossimo anno
Mannaggia
(3/17/2010, 18:30)Unnu sapiva
****
(4/5/2010, 20:50)Ok ok