Cari CustomMANIACI,
con questo thread cerceremo di tenervi informati sulle attività che tengono occupato lo Staff in questo periodo.
Al momento tutti gli sforzi (diciamo il 90%) sono impiegati per rendere stabile il nuovo sistema: giusto ieri abbiamo spostato il sito su un nuovo server dedicato che dovrebbe garantire maggiori prestazioni: ciò è stato necessario in quanto il nuovo sistema richiede maggiori risorse per funzionare al meglio ma, soprattutto, a causa del traffico internazionale che sta costantemente aumentando (riceviamo molte visite dagli Stati Uniti, dalla Germania e dal Brasile al momento).
Continuano incessantemente quindi le operazioni di tuning, sempre con l'obiettivo di migliorare l'efficacia del sistema (questa cosa ci terrà occupati per un bel po'...).
La parte restante del tempo attualmente è suddivisa tra i seguenti task:
- Correzione dei vari bug segnalati (e non)
- Traduzione delle (tante) label di interfaccia
- Aggiornamento dei dati (es: riclassificazione dell'intero archivio motociclette, inserimento accessori aftermarket, rivisitazione di tutti gli articoli da voi scritti nel passato - che ora più o meno suono tutti pubblici, spostamento nella sezione Customization Chronicles delle storie di customizzazione presenti nel forum, ecc ecc)
Uno dei prossimi task (molto importanti) che verrà preso in carico sarà la costruzione dei permessi e dell'interfaccia di gestione del sito per i Moderatori.
Tutto quanto sopra al momento è prioritario rispetto ai numerosissimi task (miglioramento interfaccia, grafica, funzionalità, ecc) che attendono in coda il loro turno per essere prese in carico.
Vi ringraziamo per la pazienza e la collaborazione che state dimostrando.
Lo Staff
Buon lavoro e grazie a Voi x l immenso impegno.
grazzie x il lavoro che state facendo... se mi posso permettere di dire la mia, visto che stiamo diventando internazionali ,sarebbe bello poter mettere la provenienza sotto il nome come c'era nel vecchio CM ,sarebbe bello sapere se il tizzio caio e del brasile,il cai dagli usa ecc...ecc... con relativo paese, cosa ne pensate? lo so che o gia espresso questo argomento e se sono troppo rompi ditelo pure che mi metto il cuore in pace ,ma se si puo fare x che non farlo? e chi invece di scrivere la propria provenienza scrive cazzate ,deve essere ripreso giustamente dai moderatori. buon lavoro e grazie
scusate, probabilmente se n'è gia parlato, ma i numeri dei messaggi? con quelli si vedeva se uno era nuovo
grazie comunque Staff per il magnifico lavoro e per l'impegno a rendere questo sito più bello e pratico
x vedere se uno e nuovo o vecchio...... c'è la data d'iscrizione
è vero
bene staff
AGGIORNAMENTO DEL 10 aprile 2014: abbiamo finalmente concluso il sistema di redirect degli url appartenenti al vecchio sito ai nuovi url: ora la maggior parte dei link vecchi che ritrovate nel forum, nei testi o anche in altri siti web che puntano ad argomenti in CustomMANIA, dovrebbero automaticamente richiamare i nuovi url. Probabilmente c'è ancora qualche refuso da sistemare ma il grosso è fatto.
Lo Staff
AGGIORNAMENTO DELL'11 aprile 2014: inserito sistema che dovrebbe evitare il fenomeno dei post duplicati per doppio (errato) invio.
Lo Staff
AGGIORNAMENTO DEL 3 MAGGIO 2014:
Lo Staff
salve Staff! complimenti per il grande lavoro che stai facendo!
ho solo una domanda... nel vecchio forum c'era la possibilità di ricevere via mail la comunicazione se qualcuno rispondeva ai post in cui ci si era iscritti... questa cosa è ancora fattibile?
era utile poter controllare tra tutti i millemila post nuovi quelli a cui si era intervenuti, sarebbe utile poterlo fare ancora.
grazie
Pages