revisione dal 2015

7 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 5 years 4 months ago
Joined: 4/4/2015
revisione dal 2015

salve,ieri sono andato ad un centro revisioni e l'addetto mi invitavava montare i DB killer perchè i dati ormai dei veicoli,presenti nei server,devono corrispondere al mezzo da revisionare.

Giunto a casa ho preso i dbkiller e gli specchietti originali,sono ritornato al centro revisioni e mi hanno contestato le frecce che aimè non sono omologate non riportando quindi il codice di omologazione E9......perchè adesso si scattano anche e foto! E durante una frenata o comunque durante i test che fanno sul mezzo,il tutto deve coincidere con le manovre effettuate e le foto scattate..Insomma con la moto o con l'auto,tutto deve coincidere:freanata,decibel..l'ispezione.

Ma insomma fare una revisione adesso è un dito nel c--o voi come le passate con i vostri mezzi super truccati?

Guidus
Offline
Last seen: 2 years 10 months ago
Joined: 2/19/2010

Sangennà...e cambia centro :D
cmq ho chiesto dove vado per l'auto, dato che il prossimo anno devo revisionare la mia moto...e mi ha detto: basta che quello che c'è su montato, sia integro e funzionante...mica mi ha detto tutte ste menate!!!

Offline
Last seen: 5 years 4 months ago
Joined: 4/4/2015

2 sono le.cose...o il tuo meccanico ha parlato all'acqua di rose senza criterio data la nuova legge del 2015 dettata dalle normative europee contro le frodi oppure sono io che vivo in una città di merda detta la Hulla del Rinascimento da 10 anni e che lascerò per sempre E NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI OTTOBRE.
A intelligenza qui siamo a 0 credetemi...altro che Galileo e Leonardo!!!

Guidus
Offline
Last seen: 2 years 10 months ago
Joined: 2/19/2010

io capisco rimettere i dbkiller...ma dirti che non passi la revisione per le frecce...che due maroni!!!

perchè poi fanno le foto zommando sulla certificazione della freccia? secondo me, hai trovato il centro con dentro il rompicoglioni di turno (magari ha un plasticone e vuole rompere i customisti) :D

dado62
Offline
Last seen: 6 years 3 months ago
Joined: 5/21/2005

Fatta la revisione ieri, nessun rompimento di palle....cambia centro revisioni!

Offline
Last seen: 5 years 4 months ago
Joined: 4/4/2015

Con o senza dbkiller?

Cobra977
Offline
Last seen: 7 years 10 months ago
Joined: 6/11/2011

per i db killer ci può stare ma le frecce grande stronzata la mia è passata a giugno con forche allungate e piastre inclinate poi fai te