creazione gruppo FB di custommania

5 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 7 years 3 months ago
Joined: 3/4/2016
creazione gruppo FB di custommania

Salve non so sia scontato o cerco di aprire una porta già aperta, ma mi chiedevo se qualcuno ha mai pensato o gli piacerebbe creare un gruppo FB nel quale poter postare la propria moto e avere più facilità nel far circolare info, idee, suggerimenti ed altro. Se qualcuno è d accordo ed interessato la mia email è ago_vir@yahoo.it buona strada a tutti

Offline
Last seen: 2 years 1 month ago
Joined: 8/1/2008

Salve ago la tua idea benché io non sia un FB dipendente ( non ho né FB né whatsapp non amo questi tipi di social sono vintage penserai ma odio la troppa ed eccessiva tecnologia non volermene!) però approvo l idea di scambiare idee ed altro in effetti lo facciamo già qui nel forum io oltre a postare foto propongo una cosa più seria ovvero iniziamo a farci sentire UNITI POSSIBILMENTE obiettando su tasse inutili tipo il bollo dal costo abnorme dalle revisioni dal prezzo equiparato alle auto...iniziamo a fare le cose serie e no a pensare solo alla aria fritta...c è una federazione siamo custom biker no scooteristi della domenica...soloin iItalia ci sono regole del cazzo su omologazioni custom quindi iniziamo a farci sentire... Ovviamente sempre nel rispetto e nell integerrimo senso civico di persone serie...grazie a chi vorrà affiancarmi in questo progetto!

dado62
Offline
Last seen: 4 years 7 months ago
Joined: 5/21/2005

Custommania su Facebook c'è già, e nessuno lo caga.....che bisogno c'è di farne un altro?

Offline
Last seen: 7 years 3 months ago
Joined: 3/4/2016

Salve teskio, l idea era nata solo perché il sito in se è valido ma non c'è quella celerità di comunicazione in casi urgenti es. Evitare errori o robe simili in caso di Black out dei nostri ferri. Per quanto riguarda l idea di farci sentire su quello che davvero non va, es. Tasse prive di senso sui mezzi, sono d accordo... Vediamo il da farsi ;)

Offline
Last seen: 7 years 3 months ago
Joined: 3/4/2016

Ciao piacere dado, nel mio discorso se non erro avevo ipotizzato che potesse già esistere un gruppo FB ma ovvio che non lo conoscevo...tutto qui ;) ne basta e ne avanza già uno;)