CUSTOMIZZARE YAMAHA VIRAGO XV535

5 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 4 years 5 months ago
Joined: 9/15/2019
CUSTOMIZZARE YAMAHA VIRAGO XV535

ciao a tutti. ho ricevuto in regalo da poco una virago xv535 originale, ferma da una decina di anni ma a detta del precedente proprietario senza nessun problema rilevante. è una moto a cui tengo particolarmente ma, per ovvi motivi, vorrei provare a customizzarla. premetto che me ne intendo davvero poco, pertanto chiedo la cortesia se qualcuno di buon cuore mi illustri le varie opzioni di modifica ed i relativi ipotetici costi. una vaga idea di come volerva fare ce l'ho, ma vorrei capire se il gioco vale la candela. grazie.

Offline
Last seen: 1 year 7 months ago
Joined: 5/20/2019

Ti consiglio, visto che la moto è stata ferma per un bel po'  di farle dare una bella controllata da un buon meccanico; il resto dipende dal budget a tua disposizione, magari partì da cose semplici tipo cambiare specchietti e manopole...

RikMarostica
Offline
Last seen: 4 years 6 months ago
Joined: 3/31/2012

Se è fermo da tanto fallo vedere, o se te la cavi bene arrangiati. Poi...beh si come dice Yngwar dipende dal budger e da cosa vuoi realizzare. Di solito il manubrio é la base da cui partire...

Offline
Last seen: 4 years 5 months ago
Joined: 9/15/2019

grazie della risposta. io avevo intenzione, ovviamente dopo averla fatta controllare, di cambiare manubrio, mettendone uno leggermente meno curvo, abbassare leggermente le sospensioni, modificare la sella e rifoderarla, specchietti e fanali. il verniciare non mi preocupa dato che posso farlo da me. quanto pensi possa essere la spesa? con tutte le variabili del caso, o comunque quanti pensi possa andare a spendere per apportare queste modifiche? non vorrei iniziare e poi tirarmi indietro.

Offline
Last seen: 4 years 5 months ago
Joined: 9/15/2019

grazie della risposta. certamente la farò controllare prima di iniziare. Per il manubrio, sapresti indicarmi quello più appropriato?