Sull'epurazione

4 posts / 0 new
Last post
Staff
Offline
Last seen: 2 years 3 months ago
Joined: 5/5/2003
Sull'epurazione

Dunque Bikers, sebbene lo Staff NON SIA TENUTO a dare spiegazioni sulle operazioni o le politiche adottate nel sito, vediamo di dare qualche spiegazione sull'epurazione effettuata.

1) È stato implementato un algoritmo che ha svolto in modo autonomo, automatico ed imparziale l'epurazione: è ovvio che lo staff non può mettersi a leggere gli 8287 commenti alle moto parallelamente ad un controllo incrociato sugli oltre 7300 voti dati dai Bikers.

2) L'epurazione si è resa necessaria in quanto sono stati individuati fatti GRAVISSIMI: esistevano account creati solo ed esclusivamente per abbassare la media delle moto altrui o per alzare quella degli "amici", account che l'unico voto che sapevano dare era 1 o 10. La cosa si ripercuoteva immancabilmente sulle classifiche, che risultavano assolutamente sballate.

3) L'epurazione è stata effettuata nell'interesse della comunità. Se qualche sputtanamento è saltato fuori è cosa di poco conto, in quanto conta più il fatto che grazie all'epurazione SONO STATI EVITATI sputtanamenti ben più gravi di cui non potete minimamente immaginare l'entità. La cosa si stava allargando vertiginosamente e andava bloccata il prima possibile.

4) Se qualcuno di voi (al momento ce ne risultano 2) pensa di aver subito un'ingiustizia nell'annullamento del voto non è un grosso problema rispetto alla grande giustizia effettuata nei confronti dell'intera Comunità: questi Bikers "onesti" potranno tranquillamente rivotare le moto incriminate.

Con questo lo Staff considera conclusa la polemica sull'epurazione e vi incoraggia a voltare pagina nella positiva consapevolezza che, da ora in poi, certe furberie e ipocrisie non saranno più possibili.

Ma scusate, davvero c'è qualcuno tra voi che preferisce le cose come stavano prima, dove un finto sorriso di facciata era spesso corredato da una vera pugnalata alle spalle?

Un vero Biker non ha paura di dare un brutto voto se ha delle ragioni (che spiegherà nel commento) per farlo, e un vero Biker non corre come un bambino a votare male, solo per ripicca, la moto di chi non è stato "generoso" con lui.

Lo Staff

Bobarco
Offline
Last seen: 8 years 2 months ago
Joined: 7/2/2004

Solo una precisazione, non penso d'aver subito
"un'ingiustizia", io so di non aver fatto giochetti strani
e mi piacerebbe vedere i voti toltomi di chi erano.
Qui mi riconosco nei riabilitati, 14 voti in meno x 16 punti in meno!!!! poi tutto sommato dei voti non me ne frega nulla

Offline
Last seen: 17 years 4 months ago
Joined: 5/17/2005

Questo concorso non è fondamentale nella vita poi la moto bella non fa il biker, il rispetto dei brothers, quello si che conta!
Come si dice in trentino...accà nisciun'è fess, non può vincere un ferro che non vale lo scarico dell'ultima classificata!
In una "famiglia" ( l'ho imparato a scuola, a naja nel lavoro e nella vita ) gli sbagli di pochi purtroppo si ripercuotono su tutti.

Offline
Last seen: 12 years 9 months ago
Joined: 4/25/2005

Avete fatto benissimo!! ciao ne'!