ciao a tutti, penso che questo sarà l'ultimo passo...spero!!! a cosa mi riferisco?? Bene, per chi è intenzionato a portare la propria moto alla Yamaha per fargli vedere il motorino d'avviamento (come è scritto nella lettera) deve inviare (meglio se tramite fax....il numero lo trovate sulla lettera) il numero di telaio della moto e il concessionario ufficiale yamaha dal quale intende recarsi più ovviamente i dati personali: nome - cognome - un recapito cell ecc. Questo prima di portarla, per avvisarli insomma.
A questo punto possiamo fare che ognuno lo invia per sè, oppure potete inviarmeli via mail, io li raccolgo e li invio tutti insieme nel giro di un 10 giorni massimo (per me la seconda opzione è la migliore se non altro perchè continueremmo a presentarci come gruppo). Ovviamente tutti i dati saranno cestinati appena li avrò usati (ih ih ih).
Io consiglio di provare...non costa niente andare al conce esporgli il problema e dirgli che facciano il controllo richiesto dalla yamaha ovviamente senza tirar fuori un euro.
Inoltre, converrebbe (ma questo già lo avrete pensato) montare i pezzi originali e portare con sè una copia della lettera che ho postato e una copia degli eventuali lavori al motorino che avete già fatto (chi di voi ha già avuto problemi in passato)....e poi....e poi che dio ce la mandi buona...qualcosa abbiamo smosso.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti....alla prossima!!
La mia mail è squitierigiovanni@hotmail.com
giova

nessuno che aderisce???????
Ti ho mandato una mail ieri sera.
ti ho risposto teo...io un giretto lo farei, se non altro per chiedere anche conferme, per avere e dare informazioni. se mi mandi nome, cognome, e dati moto con numero telaio ecc, più tuo numero cel e nome e indirizzo del concessoniario e anche data indicativa in cui credete di andarci (questo vale per tutti coloro che siano intenzionati) ti inserisco nella lista......lista, si fa per dire per adesso siamo solo tu ed io!!!!! vedi tu. a presto!!
Salve,
la mia moto è in una officina yamaha, da sistemare dopo l'incidente, come ho detto in precedenti post, non ho avuto problemi con il motorino d'avviamento (la moto ha percorso Km 37.000) e spero di non averne, comunque una controllatina la farò dare, poi farò sapere l'esito.
idem...per il motorino.....da poco uscita dal tagliando... nessun problema....
non ci posso credere.....ci siamo sbattuti un casino e nessuno che voglia tentare........dai!!!!!!!!!!!!!!!!! tra poco invio i dati e siamo solo 2..........
Ciao, so che è passato del tempo dalla data del post, cmq io ho una drag del 99 con quasi 20000 km e ogni tanto fa fatica ad accendersi..ho paura che stia per presentarsi il fatidico problema..
Come posso procedere??Vale ancora la mossa del fax alla yamaha?
Voi avete risolto qualcosa nel frattempo??
Grazie mille,
Teo.