Scorrendo la "moto gallery" del sito ho notato che alcune moto sono state pubblicate con nomi diversi pur essendo la stessa moto che ha subito delle modifiche successive e mi è venuta questa idea:
Perchè non pensare di gestire le pubblicazioni successive della propria moto secondo indici di revisione proprio come si fa per le procedure di gestione aziendale?
Mi spiego meglio: ad ogni successiva pubblicazione potrebbe scattare una nuova revisione.
Esempio: ShubarBike rev. 1 - ShubarBike rev. 2
A questo punto non bisogna necessariamente cambiare il nome della propria amata ed il tutto risullterà più ordinato e meglio comprensibile. Inoltre sarebbe molto più interessante effettuare statistiche sui punteggi ottenuti dalle votazioni sommando il punteggio totale delle varie schede oltre che delle singole revisioni.
Che ve ne pare? tutto sommato in questi casi si sta parlando della stessa motocicletta...

bravo Shu.. potrebbe essere un'idea........
Si sarebbe bello,ottima idea Shu ma chissà cosa ne pensa lo staff??? aspettiamo che tornino dalle ferie per sentire le reazioni
Bravo Shubar... sarebbe ora che Staff mettesse un pò di ordine negli archivi...
Gli autori dei post potrebbero anche deletare i propri scritti dopo un po di tempo, se questi non riguardano tutta la collettività..
Vedo comunque che le cose qui nel sito vanno a rilento, indice della mancanza di mano d'opera... probabilmente Staff ha bisogno di collaboratori meno latitanti.....