...la fotina...(foto piccola)

4 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 16 years 1 month ago
Joined: 5/24/2009
...la fotina...(foto piccola)

Aiutooo,volevo sapere come inserire la foto piccola nella finestrella del forum dove in qualche modo si rappresenta il proprio nick...
Grazie,OminO

Pparker
Offline
Last seen: 7 years 2 months ago
Joined: 7/19/2005

clicca sul tuo nickname (azzurro) in questa pagina, scegli personalità ed inserisci il tuo avatar (fotina)

Offline
Last seen: 16 years 1 month ago
Joined: 5/24/2009

Grazie!!!..cerchero' di provvedere ....ciao!

Offline
Last seen: 15 years 5 days ago
Joined: 9/17/2007

interessante...bene a sapersi