trasformazione shadow

532 posts / 0 new
Last post
RikMarostica
Offline
Last seen: 6 years 8 months ago
Joined: 3/31/2012

oooooo finalmente eccolafinita (finita??) BELLA!!!complimenti stipends..unico neo..il ciltro aria..mi piaceva di piu il precedente!gran bel Ferro,davvero

_Pirata_
Offline
Last seen: 3 years 5 months ago
Joined: 4/12/2009

complimenti Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!

era uno spettacolo prima ed è uno spettacolo ora!

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline
Last seen: 9 years 10 months ago
Joined: 4/11/2009

molto curata ma secondo me le scritte sul serbatoio sono tropo invasive

Red-devil
Offline
Last seen: 11 years 1 month ago
Joined: 7/7/2009

me sa che sto pensando ad un nuovo manubrio,sempre ape ma fatto diverso tipo così però fino ad ora ne ho visti solo modelli bassi da 28 cm a me servirebbe da 40 come quello che monto ora sopra

RikMarostica
Offline
Last seen: 6 years 8 months ago
Joined: 3/31/2012

Noooo non mi convince tanto!preferisco il classico apegangher!!

Grumpy
Offline
Last seen: 12 years 3 months ago
Joined: 12/13/2012

Con le linee della moto ci starebbe molto bene secondo me quell'ape sinuoso...del resto....moto da ammirare in silenzio! Complimenti!!!

Steel
Offline
Last seen: 7 years 10 months ago
Joined: 5/11/2012

Grumpy wrote: Con le linee della moto ci starebbe molto bene secondo me quell'ape sinuoso...del resto....moto da ammirare in silenzio! Complimenti!!!

Si però non il 40. Mi spiego per avere il 40 è meglio quello che hai mentre uno particolare come quello che hai messo nella foto secondo me è meglio più basso

Red-devil
Offline
Last seen: 11 years 1 month ago
Joined: 7/7/2009

ho cambiato manubrio come quello postato ma cromato,mi piace a presto le foto

Offline
Last seen: 11 years 9 months ago
Joined: 5/30/2013

Complimenti per il tuo lavoro Red-devil, è veramente favolosa!
Vorresti togliermi una curiosità? i pezzi cromati-incisi (ad es la forcella) li hai fatti incidere tu o si trovano già così?... magari è una domanda stupida ma mi sono appena affacciato su questo mondo e vorrei imparare il più possibile da chi, come te, ha la vera passione.. grazie e complimenti ancora.

Red-devil
Offline
Last seen: 11 years 1 month ago
Joined: 7/7/2009

sono stati fatti a mano poi nn sono cromati ma è alluminio lucidato

Pages