Il focellone che hanno usato per rifare queste vt750 lo potete comprare qui ed è solo da avvitare http://web.ardcorechoppers.com/parts_hardtails.asp
2003 Honda Shadow Spirit750 che corrisponde alla nostra black widow
nostra vecchia shadow 750
...è vero che le Harley sono Harley ma con 'sto popò di roba...c'è da farci più di un pensierino..
certo che...una mattina...il mio Drag 650 si svegliasse 1600...così...
bhè non sarà spettacolare come quelle che avete postato, ma a me fa impazzire la mia!
la moto personale di questo preparatore(fu un dragstar 1100)

http://www.bandit-cycles.de/shop
splendida moto low




video della moto
http://www.youtube.com/user/BANDIT1CYCLES#p/u/2/AWhh0n-d51U
http://www.youtube.com/user/BANDIT1CYCLES#p/u/1/Ew2COtUleqg
http://www.youtube.com/user/BANDIT1CYCLES#p/u/0/52_8pZ6zsGw
cx 400 e video della moto




http://www.youtube.com/watch?v=_RVYCskbVQY&NR=1
Il focellone che hanno usato per rifare queste vt750 lo potete comprare qui ed è solo da avvitare











http://web.ardcorechoppers.com/parts_hardtails.asp
2003 Honda Shadow Spirit750 che corrisponde alla nostra black widow
nostra vecchia shadow 750
E Bravo Giovanni...........bellisimo Sto Post...........grande...........
post da oscar complimenti
...è vero che le Harley sono Harley ma con 'sto popò di roba...c'è da farci più di un pensierino..
certo che...una mattina...il mio Drag 650 si svegliasse 1600...così...
Andryx85 chiedi a cristian che è un nostro utente nonchè produttore di vernici speciali ma ti do anche qualche altro link
Christian bertolini se volete maggiori info
mandate una mail a info@xtreme-line.com
oppure tel al 3395678883
www.xtreme-line.com
http://www.houseofkolor.com/
http://www.tcpglobal.com/kustomshop/
http://www.newfantachrome.com/goin/inizio/
http://www.teknofiniture.it/template.php?pag=12861
http://www.outrageousfinishes.co.uk/index.asp
a me piacciono Kosmic Long-Glo
http://www.houseofkolor.com/speedshapes/speedshapes_pearls.jsp
Mi stupiscono i "lavori" che si fanno sui cardani...incredibile!!!
Pages