cominciamo col conoscerci intanto?

395 posts / 0 new
Last post
The_Metal_Priest
Offline
Last seen: 5 years 8 months ago
Joined: 6/17/2009
cominciamo col conoscerci intanto?

ciao tutti colleghi di regione!
ispirandomi a quello che ha aperto BlackBat nel topic emiliano, mi sembra una bella idea quella di parlare un po' di noi, lasciando magari un contatto (mail o cell).

Credo sia anche utile come "censimento" di quanti siamo, e magari si scopre che siamo pure vicini di casa ahahahha

Io sono Alberto e ho 24 anni e sono di Padova (a metà strada tra la stazione e lo stadio euganeo), sto cercando di capire cosa far della mia vita visto che l'università ormai è andata a rotoli, al momento lavoro all'Eurobrico di Santa Maria di Sala (VE) nei giorni di sabato e domenica ma cerco volentieri qualche altro lavoro :P lavorare di sabato e di domenica purtroppo fa diminuire notevolmente la possibilità di fare dei bei giri perchè o si va via da soli o durante la settimana è difficile trovar compagnia! Sapendolo per tempo però ci son sempre le ferie ;)

Suono in un gruppo di cover hard rock e il nostro repertorio spazia dai thin lizzy a bon jovi..
metterò magari di volta in volta le date e i posti dove suono così se volete passare un venerdì o un sabato sera con buona musica sapete dove andare! e cosi ci si conosce!

il mio contatto di msn è the_metal_priest @ hotmail. it

V

Offline
Last seen: 10 years 11 months ago
Joined: 4/4/2013

verrei volentieri ma lavoro al sabato giorno libero solo martedì e mercoledì...alla prossima occasione

Piccolabestia
Offline
Last seen: 7 years 7 months ago
Joined: 5/10/2010

Scrivo anche qui!
Sabato mattina pensavo di fare un giro, ore 8:00 uscita piovene rocchetta, direzione asiago, enego, feltre, montegrappa, giù direzione bassano e a casa per orario pranzo..più o meno!

Ho scritto anche su "giretto dei 5 passi"

Offline
Last seen: 13 years 8 months ago
Joined: 9/14/2009

Ciao Ragazzi,mi presento anch'io..sono Isacco,26 anni, vivo tra Padova e Vicenza, a giorni alterni...ho una Dragstar 650(in attesa di pubblicazione). Quando andiamo a farci un giro?
beethiven@iname.com

Papu
Offline
Last seen: 5 years 2 months ago
Joined: 6/17/2007

antonio,tony per gli amici...romano e vivo a vicenza città...ho i sabati e le domeniche senza impegni di lavoro(per adesso..appena la crisi passa,si torna ai 18 turni,per cui un w-e ogni sei, libero :( )
intanto dò appuntamento per il 5 giugno,mattina presto alla stazione di servizio di s.pelagio ovest,carr.sud,per coloro del nord-est che parteciperanno alla radunanza.
per giri domenicali,motoraduni in zona anche il sabato,sempre a disposizione.
348-7154372
msn: amemepiace@msn.com

Offline
Last seen: 13 years 8 months ago
Joined: 9/14/2009

hei ragazzi non ci dimentichiamo della notte delle lunghe forcelle!non so come mai non sia pubblicizzata in questo sito, comunque
http://www.lungheforcelle.it/
è a due passi, un vero peccato non esserci!

voi che moto avete?

Duca-
Offline
Last seen: 9 years 2 weeks ago
Joined: 1/25/2009

kristian vn 800(e ducati 996)24 anni canadese d'origine vivo tra ca'rainati e bassano del grappa(se passate per via verci date un'occhiata al n23..)fino alla fine di questo mese impegnato tutte le domeniche per lavoro...

anche se non è un vero moto raduno vorrei segnalare la "moto-benedizione" presso il bar sport TECLA che ogni anno raduna un foltissimo gruppo di motociclisti di ogni genere......ritrovo per le 9e30 circa con benedizione,moto giro nei paraggi(l'anno scorso colli asolani,mi sembra..)e chi vuole si puo fermare per ilpranzo!
un po' per tradizione e un po' per il fatto che il kawa non è ancora finito(p****-**o) parteciperò col ducatone quindi se passate di quà e vedete un 996rosso con termignioni e un capellone in tuta rossa e nera della axo accanto, al 99% mi avete davanti!! ;)

Duca-
Offline
Last seen: 9 years 2 weeks ago
Joined: 1/25/2009

dimenticavo,18 aprile benedizione moto a cassola organizzato dal moto club zona rossa (http://zonarossacassola.blogspot.com/2010/03/calendario-uscite-2010.html)
ciao!!

Cia82
Offline
Last seen: 9 years 7 months ago
Joined: 8/13/2009

ci sto pure io da montebelluna su midnight star 950 .....o dai agregatevi alla radunanza del 5 giugno

Cia82
Offline
Last seen: 9 years 7 months ago
Joined: 8/13/2009

Isc1984 wrote: hei ragazzi non ci dimentichiamo della notte delle lunghe forcelle!non so come mai non sia pubblicizzata in questo sito, comunque
http://www.lungheforcelle.it/
è a due passi, un vero peccato non esserci!

voi che moto avete?

c'e' gia' un post in motoraduni eccolo:

http://www.custommania.com/viewtopic.php?pid=232622#p232622

Offline
Last seen: 12 years 7 months ago
Joined: 4/12/2010

ciao veneti!!
mi presento
Nicola, nico o gil per gli amici.
appena preso un drag del '99, con un sacco di lavoretti da fare ma...fa nulla...è una vita che volevo mettermi su 2 ruote .

vivo a Verona, provincia.
sposato da una vita......ho 40 anni e lavoro troppoooooooo....

ma spesso venerdì liberi, anche sabato e domeniche, magari con zavorra appresso..:-P..o solo....quindi, magari se ci si becca qualche giroingiro lo si può fare......a patto che abbiate pazienza con un...fermone come me :-D

Pages