ehhh si auguri al Furlan più Furlan che possa esistere........... :lol:
ahhh quasi dimenticavo attento ke con il mio "brodo" se ti becco di nuovo con la prima la seconda e la terza ti brucio quella hd... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
taglia i capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cool:
augurissimi
Auguri Ideo!!! :D
ehhh si auguri al Furlan più Furlan che possa esistere........... :lol:
ahhh quasi dimenticavo attento ke con il mio "brodo" se ti becco di nuovo con la prima la seconda e la terza ti brucio quella hd... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
taglia i capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cool:
auguri giovine ;)
Auguri Da Me E Lady Marion Ideo!!!!
Faro Un Brindisi Per I Tuoi Anni;-))
Ciao ideo tantissimi AUGURONI!!!!!!! da parte mia e di Monica
auguri ancora!!!!!! :) :) :)
Auguri da tutta la family
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguroni Ideo
Auguriiiiiiiiiiiiii
Pages