parafango classic su dragstar 650 sport

10 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 12 years 6 months ago
Joined: 3/27/2008
parafango classic su dragstar 650 sport

Salve ragazzi, sto cercando di dare un tocco di classic alla mia drag sport; con il posteriore tutto ok ho montato il parafango classic selle classic borse rigide, ora però davanti risulta vuoto, qualcuno di voi a montato parafango anteriore classic o modelli aftermarket sul modello sport? naturalmente lasciando il cerchio da 19................foto foto fotooooooooooo ciaoooooooooooo

Custombike
Offline
Last seen: 10 years 3 months ago
Joined: 1/19/2006

monta un taidragger.... o simili.....

Silvergun
Offline
Last seen: 4 years 1 month ago
Joined: 6/27/2010

ho una curiosita'gnappolo:
il posteriore del classic e' in metallo giusto fin qui...
le staffe cromate le hai dovute cambiare?
e sotto il parafango classic va montato,come sullo sport,quella specie di rinforzo di lamiera?

Offline
Last seen: 12 years 6 months ago
Joined: 3/27/2008

ciao silvergun, l unica modifica da fare è tagliare con il frullino le boccole presenti nelle staffe di sostegno pel parafango; naturalmente il parafango classic essendo in metallo non ha bisogno del sostegno, cmq nn c è bisogno di apportare nessuna modifica e viene veramente un lavoro ottimo basta avere solo un po di dimestichezza e fantasia e tutto si puo fare.

Offline
Last seen: 15 years 1 month ago
Joined: 6/2/2011

ciaooooo scusami l'ignoranza cosa intendi per tagliare le boccole??? la sella della sport è compatibile con il parafango o bisogna sostituirla grazzieeeeeeeeeee

Offline
Last seen: 12 years 6 months ago
Joined: 3/27/2008

se tu guardi le staffe cromate che tengono il parafango; all interno dove vanno i bulloni di fissaggio presentano degli spessori boccole nn so come chiamarle; beè....devi accorciarle un pò. La sella la puoi montare basta solo fare i buchi della staffa di fissaggio in quanto gli attacchi delle selle classic e custom sono diversi, io ho montato sella classic parafango post classic anteriore taildragger modificato fari supplementari piastre larghe lucidate larghe paramotore valigie rigide scarichi silver tail e qualche altra cosetta; ti posso assicurare che è molto piu classic di una classic di serie :)

Offline
Last seen: 12 years 2 months ago
Joined: 1/26/2014

Salve ragazzi,
dato che l'argomento è simile evito di creare una nuova discussione...

Io vorrei fare l'inverso, vorrei mettere il posteriore sport sulla mia classic (per l'anteriore non so se mettere lo sport o se lasciarla "nuda")...è possibile? Che accortezze devo avere nel comprare il pezzo?

Grazie in anticipo!

Offline
Last seen: 12 years 6 months ago
Joined: 3/27/2008

guarda si può fare tranquillamente; devi acquistare il parafango completo e il sotto parafango che è il supporto in ferro, basta cosi, poi se nn ricordo male devi crearti delle boccole o spessori da mettere sui perni di supporto del parafango in modo da non spaccare quest ultimo quando vai a serrare i bulloni

Offline
Last seen: 11 years 7 months ago
Joined: 11/5/2004

se vuoi l anteriore io li realzzo in vetroresina

Offline
Last seen: 11 years 7 months ago
Joined: 11/5/2004

3388257843