sissy bar

4 posts / 0 new
Last post
Offline
Last seen: 11 years 8 months ago
Joined: 9/3/2010
sissy bar

allora ragazzi in questi giorni la testa mi parla, sarà che qualche rotella sta andando via.. ieri ho deciso di costruirmi da solo una sissy bar alla easy rider per la virago 535, solo che c'è una c0sa che non capito per niente. ma dove ca.......si attacca?

Offline
Last seen: 5 years 1 month ago
Joined: 2/20/2009

Se metti qualche foto del retro della tua moto si può consigliarti per bene...
Di solito, dipende dal sissybar che stai facendo, ma lo bulloni o agli attacchi del parafango oppure sui bulloni del mozzo ruota.

Beppe1966
Offline
Last seen: 10 years 7 months ago
Joined: 9/13/2009

meglio che non ti dico come ti risponderebbe un romano... :) comunque... guarda gli attacchi delle altre moto come le tue e .... sii creativo, il custom è anche questo. Io attaccai un sissy autocostruito mi pare alle frecce direttamente alla staffa del sissy piegata leggermente a L... (ora non ricordo benissimo... il 535 l'ho tenuto un mese neanche... però era più o meno così : ) il problema è che devi mettere almeno 2 bulloni per lato, altrimenti c'è pericolo che quando la figa si appoggia il sissy si sposta..., come alternativa puoi comprare solo le staffe tipo queste :
http://www.accessoriabbigliamentomoto.com/staffe-sissy-bar-yamaha-virago...
oppure se hai manualità te le fai.
double lamps

Fumetto
Offline
Last seen: 9 years 10 months ago
Joined: 5/14/2011

Anch'io con Sissybar artigianale (C'è l'esperienza da fabbro ma non l'omologazione.......a parte il fatto che se mi dovessero fermare, la sissybar sarebbe il problema minore penso)

http://www.custommania.com/viewtopic.php?id=38135

Da un occhiata al mio lavoro, se può esserti utile come consiglio