Ma com'è possibile???

16 posts / 0 new
Last post
MotorcycleMan
Offline
Last seen: 5 years 1 month ago
Joined: 6/3/2007

Ticalos wrote: Ma se questo e un sito di custommaniaci, fammi vedere le tue customizzazioni sulla tua moto.
Sono davvero curioso.

La mia moto è in lista per essere pubblicata da tempo immemore, ma se giri nel sito come tutti quelli che abitualmente lo frequentano, avrai notato che ci sono tante foto del mio ferro, se vuoi sapere tutte le cose che ha di diverso rispetto alla stessa moto di serie te le elenco: 1) La verniciatura, è l’unica Vn custom con quel colore. 2) Le pedane avanzate, costano un botto e sono cromate, io le ho trovate, non avrei mai speso quei soldi per metterle così (solo Gallo le ha prese uguali e se le vende). 3) Ha il manubrio diverso da quello di serie con i risers più alti e cromati, anche le manopole sono cromate, io ho sostituito le leve e ho messo le frange sulle medesime. 4) Il faro è diverso, anch’esso cromato, me lo ha detto Franki-V dove prenderlo è meglio dell’originale, ma ci si vede poco. 5) Ha il sissy bar con il portapacchi tutto cromato; 6) Gli scarichi li ho aperti io per avere un suono più forte e vigoroso. 7) Poi ci sono tante altre piccole modifiche fatte da me, come l’aggiunta di un orologio o di una luce blu posteriore, sto lavorando allo spostamento delle gemme delle frecce sotto il manubrio, parecchi accessori li ho comprati qui su CustoMANiA, come ad esempio il barilotto porta attrezzi e tante altre le sto costruendo artigianalmente. Tutto questo però non toglie che GALLO quando balla fa RIDERE!!!!!! :lol: :lol: :lol:

dado62
Offline
Last seen: 6 years 10 months ago
Joined: 5/21/2005

Velox wrote: Non è vero io non ti ho votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( È stato DADO che ti ha votato! ( fa pure rima) :lol: Io ancora non avevo il diritto di voto! :|

In quell'anno non seguivo più Custommania, quindi è impossibile che l'abbia votato!=D

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 5 years 1 month ago
Joined: 6/3/2007

Dado62 wrote:

Velox wrote:
Non è vero io non ti ho votato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( È stato DADO che ti ha votato! ( fa pure rima) :lol: Io ancora non avevo il diritto di voto! :|

In quell'anno non seguivo più Custommania, quindi è impossibile che l'abbia votato!=D


BUCIARDO!!!!! :) ( con la "C" di c.....) Tu sei nato con CustomMANiA!!!!! Me l'ha detto MAX!!!!! Sei uno degli iscritti più vecchi, sei come un virus per questo sito! :lol:

VICT0R
Offline
Last seen: 10 years 3 weeks ago
Joined: 3/30/2011

Velox wrote: 1) La verniciatura, è l’unica Vn custom con quel colore.
2) Le pedane avanzate, costano un botto e sono cromate, io le ho trovate, non avrei mai speso quei soldi per metterle così
3) Ha il manubrio diverso da quello di serie con i risers più alti e cromati, anche le manopole sono cromate, io ho sostituito le leve e ho messo le frange sulle medesime.
4) Il faro è diverso, anch’esso cromato, me lo ha detto Franki-V dove prenderlo è meglio dell’originale, ma ci si vede poco.
5) Ha il sissy bar con il portapacchi tutto cromato;
6) Gli scarichi li ho aperti io per avere un suono più forte e vigoroso.
7) Poi ci sono tante altre piccole modifiche fatte da me, come l’aggiunta di un orologio o di una luce blu posteriore,
8)sto lavorando allo spostamento delle gemme delle frecce sotto il manubrio, parecchi accessori li ho comprati qui su CustoMANiA, come ad esempio il barilotto porta attrezzi e tante altre le sto costruendo artigianalmente.

Fantastico.. mi e stato difficile trovare tutto questo :) sembrava che non parli mai di moto ma solo di Dado e Gallo. :D
Scusami Velox.

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 5 years 1 month ago
Joined: 6/3/2007

Fantastico! :)

:D

Pages