Triveneti X La Radunanza 2013

85 posts / 0 new
Last post
Frankie-v
Offline
Last seen: 10 years 1 month ago
Joined: 11/6/2011

cè qualcunooooooooooo!?

Papu
Offline
Last seen: 7 years 4 months ago
Joined: 6/17/2007

stà tranquillo,frank...c'è tempo.vedrai che una settimana prima della radu qui c'è post su post per il puntello e la strada da fare :)

Frankie-v
Offline
Last seen: 10 years 1 month ago
Joined: 11/6/2011

Vabbe che ci vediamo lunedì io e te ma sentire pure st'altri non era male quando mi vedo costretto ad aspettare e non sono libero di scegliere cosa fare vado in paranoia sono pratico io sì piglia e sì fa senza stare tanto a menare lo so è un difetto ma sono fatto così....

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 9 years 4 weeks ago
Joined: 3/15/2010

Staff wrote: @giane: se hai intenzione di venire lascia il tuo nominativo nel thread ufficiale della RAdunanza per favore (lo trovi qui)

@tetoeca o papu: serve un capocomitiva ufficiale per il veneto: chi di voi se la sente?

Grazie

Lo Staff

propongo scheriff xke lui ci SA FARE
e anche x il friul ... xke SAPPADA STA X PASSARE IN JULIA

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 9 years 4 weeks ago
Joined: 3/15/2010

Scheriff wrote: :):):) Teto ti se un disgrazià ma te voio ben :):) :) te savessi quante sodisfasion che l'me da el TMax. :):) e te digo che se son bon de impizarlo rivo venere 31/5 basta che te me disi dove parchè no son pratico.......... e devo anca fermarme par ciol la veseina. :):):)

A VARDA CHE TE DEVI CAMBIAR L'INDIRIZZO .... PARCHE NON TE SI = VENESIAN/MESTRIN
MA TE SI 3VISAN ANSI MILLELIRE........ CAPISCIAMME

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 9 years 4 weeks ago
Joined: 3/15/2010

ALLORA X FAR IL PUNTO.
.
.
.
Ideo e Giugi from friulbasso
Diabolik (Leo) & Walter + Boca Juniors..(Mario)+Bea from pordenon
Scheriff da 3viso
Baol da 3viso (mojan)
Frankie da ve
mi e Papu da vi
Giane da vr
ad oggi siamo questi.......
che casso de strada faremo?

Giane
Offline
Last seen: 10 years 5 months ago
Joined: 10/26/2012

per me una vale l'altra sarebbe si potrebbe fare occhio ritrovo a Monselice poi autostrada ?

Michechopper
Offline
Last seen: 12 years 5 months ago
Joined: 5/26/2008

Ciao Serenissimi, al momento ancora non so che giri ho...
Vedrò e vi faccio sapere, fate i bravi nel frattempo... ;-)

Giane
Offline
Last seen: 10 years 5 months ago
Joined: 10/26/2012

puo' essere a13 fino un po prima di ferrara e poi prendere la e55

Tetoeca Sambao
Offline
Last seen: 9 years 4 weeks ago
Joined: 3/15/2010

Giane wrote: per me una vale l'altra sarebbe si potrebbe fare occhio ritrovo a Monselice poi autostrada ?

Giane in che zone dal veronese abiti?

Pages