Vabbe che ci vediamo lunedì io e te ma sentire pure st'altri non era male quando mi vedo costretto ad aspettare e non sono libero di scegliere cosa fare vado in paranoia sono pratico io sì piglia e sì fa senza stare tanto a menare lo so è un difetto ma sono fatto così....
Scheriff wrote: :):):) Teto ti se un disgrazià ma te voio ben :):) :) te savessi quante sodisfasion che l'me da el TMax. :):) e te digo che se son bon de impizarlo rivo venere 31/5 basta che te me disi dove parchè no son pratico.......... e devo anca fermarme par ciol la veseina. :):):)
A VARDA CHE TE DEVI CAMBIAR L'INDIRIZZO .... PARCHE NON TE SI = VENESIAN/MESTRIN
MA TE SI 3VISAN ANSI MILLELIRE........ CAPISCIAMME
ALLORA X FAR IL PUNTO.
.
.
.
Ideo e Giugi from friulbasso
Diabolik (Leo) & Walter + Boca Juniors..(Mario)+Bea from pordenon
Scheriff da 3viso
Baol da 3viso (mojan)
Frankie da ve
mi e Papu da vi
Giane da vr
ad oggi siamo questi.......
che casso de strada faremo?
cè qualcunooooooooooo!?
stà tranquillo,frank...c'è tempo.vedrai che una settimana prima della radu qui c'è post su post per il puntello e la strada da fare :)
Vabbe che ci vediamo lunedì io e te ma sentire pure st'altri non era male quando mi vedo costretto ad aspettare e non sono libero di scegliere cosa fare vado in paranoia sono pratico io sì piglia e sì fa senza stare tanto a menare lo so è un difetto ma sono fatto così....
propongo scheriff xke lui ci SA FARE
e anche x il friul ... xke SAPPADA STA X PASSARE IN JULIA
A VARDA CHE TE DEVI CAMBIAR L'INDIRIZZO .... PARCHE NON TE SI = VENESIAN/MESTRIN
MA TE SI 3VISAN ANSI MILLELIRE........ CAPISCIAMME
ALLORA X FAR IL PUNTO.
.
.
.
Ideo e Giugi from friulbasso
Diabolik (Leo) & Walter + Boca Juniors..(Mario)+Bea from pordenon
Scheriff da 3viso
Baol da 3viso (mojan)
Frankie da ve
mi e Papu da vi
Giane da vr
ad oggi siamo questi.......
che casso de strada faremo?
per me una vale l'altra sarebbe si potrebbe fare occhio ritrovo a Monselice poi autostrada ?
Ciao Serenissimi, al momento ancora non so che giri ho...
Vedrò e vi faccio sapere, fate i bravi nel frattempo... ;-)
puo' essere a13 fino un po prima di ferrara e poi prendere la e55
Giane in che zone dal veronese abiti?
Pages