Frankxavier

Primary tabs

Assumi hacker professionisti! (Telegram: @Blackhat_plug) Siamo un team di hacker professionisti. La nostra esperienza è la programmazione, l'esecuzione di exploit e l'impostazione di attacchi DDoS, SEO e web design, hosting e gestione dei server, e ci piace la sfida di fare cose dove la maggior parte degli altri si arrende.

Esempi: Spear Phishing Attacca per ottenere account da obiettivi selezionati. Recupera facilmente le password degli account della maggior parte dei social network, smartphone di controllo remoto. Facebook, Reddit, Instagram, l'hacking dell'account Twitter. Cancellazione della fedina penale, incremento del punteggio di credito, modifica del voto di un corso scolastico, monitoraggio della posizione in tempo reale, ecc.

Pacchetto completo, accesso a dispositivi e account personali o aziendali e ricerca dei dati necessari. Hacking di server Web, server di gioco o altre infrastrutture Internet. Spionaggio economico. Ottenere informazioni private da qualcuno, rovinare i tuoi avversari, affari o persone private che non ti piacciono, possiamo rovinarli finanziariamente e o farli arrestare. Non abbiamo restrizioni e/o limiti al tipo di lavori e servizi che offriamo!

Contatto tramiteTelegrram:............... Blackhat_plug

Gender:
Male

Signature

Frankxavier

History

Member for
1 year 1 month

Frankxavier's motorcycles:

No motorcycles has been posted yet.