Il_Marsigliese

Primary tabs

730

Ciao a tutti,

dopo anni di attesa per vari motivi pratici (bimbi troppo piccoli) e di necessita, mi sono regalato per i miei 37 anni il mio sogno: una bellissima Drag Star Classic 1100, il mio "Spirito nel Vento".

Ho sempre guidato due ruote sin da quando ero piccolo, dal tricicolo (in questo caso 3 ruote) alla bicicletta, al motorino (boxer, ciao, si, vespetta, lambretta, fifty, ecc....) alla moto (laverda, fantic, aprilia, honda xl, cagiva aletta rossa, yamaha RD 350 "la bara", ed tante altre.....) ed in fine allo scooterone (Vespone primavera veramente da collezione, Aprilia Scarabeo 150 e poi 200 - Ibrido tra moto-automatica e scooter). Con quest'ultimo ho fatto un frontale prendendo una macchina in pieno a 60 km/h (mancanza precedenza da destra di un imbecille che in piu a lasciato 4,5 metri di frenata sull'asfalto), andando in coma vigile per 3 ore senza rompermi assolutamente nulla, miracolato insomma, apparte lo shock ovviamente.....

Comunque, malgrado tutto sono ancora qui, ora con la mia nuova compagnia, me la godo tutti giorni con calma, pioggia, freddo, vento senza andare di fretta con lo spirito che credo abbiamo tutti noi biker, "take it easy", mia moglie e piu tranquilla anche quando vado fuori facendomi 800 Km ogni mese + circa un minimo di 600 km fatti nell'arco del mese per lavoro.... Devo dirlo, e un'altro mondo, il mondo che noi tutti amiamo e conosciamo bene di cui ho sempre fatto parte malgrado tutto anche prima di realizare il mio sogno. Biker si e nell'anima, e la nostra energia si alimenta assaporando la liberta senza confini ........ "Spiriti nel Vento".

See you on the road folks!!

Gender:
Male

Signature

History

Member for
19 years 5 months

Il_Marsigliese's motorcycles: