Ciao a tutti!

1 contenuto / 0 new
-Comix-
Offline
Last seen: 2 anni 2 mesi fa
Iscritto: 25/1/2022
Ciao a tutti!

Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano Comito, Comix per gli amici.

Sono un "meccatronico" e preparo moto custom, vengo dal settore auto ma da qualche anno a sta parte mi sono dedicato alla mia grande passione lavorando sulle moto, in particolare custom.

Ho una piccola officina sotto casa mia (garage riconvertito) dove eseguo le manutenzioni e customizzazioni delle moto dei miei "amici", si perchè io penso che nel mondo del custom chi ha una moto non è un cliente, ma un amico, col quale alla fine ci si incontra a qualche raduno o qualche bar, ed è uno degli aspetti che amo di più del mio lavoro.

Mi piace mettere le mani sulla moto quasi quanto girarci, lo so dovrebbe essere il contrario per un maccanico, ma sono uno di quelli che ama girare in moto e di conseguenza la sua manutenzione, e non il contrario, per questo spesso guardo prima alla sostanza che alla forma nelle mie customizzazzioni.

Sono contento di essermi iscritto a questo forum dopo le mille peripezie nel riuscire a registrarsi e non avete idea di quanti grazie vi devo per tutti gli utilissimi consigli letti negli anni ma alla quale purtroppo non ho potuto rispondere.

Detto questo buona strada a tutti, in sella ai vostri cavalli d'acciao.