Spessissimo al customista, non solo piace guidare la moto, ma anche ripararsela...non tanto per risparmiare (anche per quello), ma x la soddisfazione di poter dire "ci sono riuscito!".
Leggendo i vari post, noto che molte richieste vanno in questa direzione:
La moto non parte a freddo...cosa mi consigliate?...mi si ingolfa...che devo fare?!...sento un rumorino dal carter....la moto mi scoppietta ecc...
Tutti proviamo a dare una risposta che a noi può sembrare + logica, ma poi poche volte abbiamo il riscontro dei nostri suggerimenti, perchè pochi postano come hanno infine risolto il problema.
Io credo che sarebbe una miniera di informazione x tutti, se ognuno che affronta un problema e lo risolve, postasse due righe spiegando di che si trattava...
Sarebbe utile aprire una sezione o thread ad es. "COME HO RISOLTO IL PROBLEMA SULLA MIA MOTO......"
Molti, in tempo reale, potrebbero trovarvi la soluzione al proprio problema senza dover postare la domanda ed aspettare che qualcuno gli dia un'ipotetico suggerimento e magari nell'attesa, la moto deve restare ferma in garage "SACRILEGIOOO!!!!"...hehe!
La mia è solo una proposta...spero sia interessante anche x voi....
Un salutone...Kreps.
"come Ho Risolto Il Problema Sulla Mia Moto......"
Mar, 10/04/2007 - 09:45
"come Ho Risolto Il Problema Sulla Mia Moto......"

Q8
Questa è davvero una bella idea!
mi pare giusto Kreps! così magari si ha un ulteriore suggerimento per chi ancora non ha scritto o letto il post!
sono daccordo
Kreps, il saggio! :)
giusto!!
Ottima idea, quoto appieno
Q8
Può sicuramente essere di utilità collettiva....Bravo Kreps :)
Q8
Pagine