Allora è deciso!
L'APPUNTAMENTO PER STASERA È ALLE 20,15 ALL'USCITA DI LASTRA A SIGNA DALLA FI-PI-LI; E ALLE 20,30 DIRETTAMENTE AL LOCALE....
Per qualsiasi cosa ricordatevi 3479012788 (basta un vu mi chieda sordi perchè unnò!)
A TRA POCO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STASERA si farà una cena per festaggiare le natività di un pò di gente parecchio, ma parecchio strana...
sicuramente il mio, carcaràconl'accentosullaa, e quello della Signoraparecchiogarbata, in più ci sarà un bel brindisi x l' ExNegrieropoiNegherpoiancoraNegriero e, immancabile, l'appuntamento mensile del Follettoiounbevovino che se non lo festeggia una volta al mese poi si sente male!
Mi scuso ufficilamente con il motomuratore per non averlo tempestivamente citato fra le suddette celebranze,ma solo dopo il suo post mi è giunta la novella del giorno del suo battesimo alla vita!!! Quindi c'è pure Sir Dracomotomuratore69 da festeggià...(o che ci basteranno le birre..? °_° )
Oioi questi "novembrini" fioccano come funghi...(o che fioccano i funghi?!?!?!?) vabbeh, e si farà un brindisi anche per Cugi...ma solo se tu vieni!!!! hahahahaha
Tale baldanza etnogastronomica si farà al pub "OVEJA NEGRA" di Signa (Fi), via Gotto 9 (0558732202) http://www.lovejanegra.it/#
L'appuntamento è per le 20,30 lì davanti.
MENÙ DELLA SERATA:
Antipasti misti toscani
Ribollita
Cinghiale
Trippa
E se li trova ci mette pure cantuccini e vinsanto...
E per i poveri bambini che saranno presenti a questa disumanizzante serata dei loro genitori un'ottima pizza!!!
Tutto a partire da 20€ (poi c'è i'bere, i' ribere, i'riribere, e così via nei secoli dei secoli Amen)
PRESENTI:
1- Carcarà
2- Sheb
3- Signora
4- Dagaz
5- Folletto
6- Lonzina
7- Draco69
8- Shedevil
9- Vale67
10- Adrenalina
11- Wolf-man
12- Cugi
CHI DI SICURO ROSICA!
1- Cicochec'halarecitamanoilosimettequiggiùuguale!
2- Mallorynachelavaalavassialleterme...ounlosaichec'èifanghi,ochetilavocoi'sudicio??
3- Mausterchel'èafarelozozzoaunaddioalcelibato,mapoiseladevevedèconlasarinah!!
4- Negrierochec'haancoradalavoràperpagareletasse....ountufaituttoanero????
E POI????? CHI S'AGGIUNGE??
L'occasione l'è unica (almeno pe' quest'anno ;)) e i tempo l'è scarso, o la si piglia a i' volo o ciccia! Veloci ad aggregavvi!!!!!!!
P.S. Qualcuno ha il numero di Maustar e Iziway x avvertirli?

grande carcaaaaaa.....
vanto mi garbano i compleanni mamma mia....
peccato che io un bevo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
IO UN CI SONO PER IMPEGNI INPROROGABILI ASSUNTI IN PRECEDENZA (e te l'ho digià spiegato! :/
(un lo sa sicuro...ammesso che un tu l'abbia avvisato pvtmente..)
;)
Io la trippa unna mangio, ma i cinghiale si.
Probabile presente, almeno che un venga la neve vi sui mmare.
Se varcheduno vole un passaggio o passa di vi...........ci s'aggrega.
CIAUZZZzzz...
P.S.: Un vedo l'ora di rivedevvi tutti, perchè un ci si vede da un pò ed era ora di rivedessi. Ci si vede, hihihihihihihih...............
No tesò, non l'ho avvisato .. ci pensi te a dignene?
Ma quanta bella gente che ci viene !!!!
mi tentate....
anche se già in lista......PRESENTISSIMISSIMA!!!!
....come mancare all'appuntamento!!!! :):):):):):):)
Augurissimi A Tutti I Festeggiati E Divertitevi, Ma Quello Con Voi E' Scontato
agl'ordini!
penso che sia da quelle parti...magari viene! (gli garba parecchio la trippa)
GRAZIE MILLE BEGONSEEEEEEEEE!!! Però e tu potresti pure venì in giu anche te... hehehe
aò budini, ma ci uscite ogni tanto dal granducato o vi esplode la testa se varcate i confini?!
Pagine