ATTENZIONE
Ci sono arrivate alcune segnalazioni in merito all'utente Tonia22, iscrittasi in questo sito in data: 07-Feb-2009 con IP 196.207.219.249 (Senegal).
Secondo le segnalazioni l'utente in questione ha effettuato opera di SPAM attraverso la funzione "email" del forum, inviando una serie di email "fotocopia" con il seguente testo:
Tonia22 wrote:
Ciao cari, Ho visto oggi il tuo profilo su questo sito, (www.custommania.com) e ho preso un ottimo guardare. Voglio che tu sappia che sarò intrested di conoscervi meglio, perché è molto dolce suono nel tuo profilo, e vorrei che noi di diventare amici e conoscersi di più. Qui è il mio indirizzo e-mail (...rimosso...) inviarmi una e-mail si prega di oggi! Distinti saluti, Tonia (Ricorda che la distanza, l'età o il colore non svolge alcun ruolo in un vero e proprio rapporto, ma l'amore questioni molto). Sono in attesa per la risposta ok!Hello dear, I saw your profile today on this site, (www.custommania.com) and I took a very good look at it. I want you to know that I will be intrested to know you better because you sounded very sweet in your profile, and I would like us to become friends and know each other more. Here is my e-mail address (...rimosso...) send me an e-mail please today! Yours sincerely, Tonia (Remember that distance, age or color plays no role in a real relationship but love matters a lot). I am waiting for your answer ok!
Per il momento l'utente è stato interdetto in attesa di raccogliere maggiori informazioni in modo da effettuare la dovuta segnalazione agli organi competenti.
È chiaro che l'unica cosa da fare in questi casi (il cui unico scopo è l'adescamento per chissà quali fini) è cestinare l'email senza rispondere.
Lo stesso attacco, con simili modalità, è avvenuto anche su altri forum, ad esempio in questo: clicca qui, o qui.
Vi terremo informati in caso di ulteriori sviluppi sulla faccenda.
Lo Staff

Belin però dovrebbero migliorare un pò i traduttori automatici eh? :lol:
Negher
E' arrivata anche a me, ho risposto e poi ho capito che c'era qualcosa che non quadrava,e ho cestinato e segnalato come spam.
Bobby Jean
..................................idem ;) :)..
soprattutto è parso strano a me!!!! ahahahhaahhah :):P:):P
porc! stavo già prenotando il viaggio di nozze...
grazie staff
A me nulla!!!
Cavolo.......mi va male pure con queste, hehehe...
Aspetta...anche a me...com'èra l'indirizzo???...oooooooooo...porc...
Grazie staff!!!
CIAUZZZzzz...
Ah, era spam?!? Peccato, m'ero illuso....
grazie staff...... ;)
ricevuta anche io...
da come l'ha tradotto si capisce ke non è credibile
Anche a me è arrivata la stessa e mail... mi è puzzata subito la cosa... e come consigliato dallo staff ho cestinato subito l'email....!!!!!!!!!!!
Raga fate attenzione... questa è gente che è in grado, quando va bene, di rovinarvi un pc!!!!!!!!!
Grazie cmq allo staff per la segnalazione!!!!!!!!
Pagine