Fatevi vivi il mio numero è 3406369973.....dovrei fare da coordinatore per trovarci il sabato mattina e andare assieme alla meta.....grazie.
Emiliani e Romagnoli alla radunanza 2009
Mer, 27/05/2009 - 19:54
Emiliani e Romagnoli alla radunanza 2009
Non ci credo....!!!! Nessun Emiliano alla radunanza ? Impossibile !!!!!
Big io aspetto BigVf e gli altri dalle Marche sabato mattina e poi arriviamo facendo il passo della Colla(SS302) x noi romagnoli e sopratutto x gli altri e' piu'diretto che arrivare a Bologna e poi ridiscendere.
Se ti va ci possiamo incontrare a Pistoia e fare gli ultimi 25km insieme.
Fammi sapere 3385650412.
Ok ci teniamo in contatto....la mia idea era di partire da Sasso Marconi verso le 10 in modo da essere a Pistoia per mezzogiorno e arrivare a Lamporecchio per le 13,ma so gia per esperienza che quando si deve aspettare altre persone che arrivano da lontano i tempi si dilatano,comunque per me trovarci a pistoia con voi va benissimo....teniamoci in contatto.
neanche io ci credo che dall' Emilia Romagna siamo solo io e BigOrco!!!
cmq i numeri li abbiamo messi,dato che facciamo 2 strade diverse se volete aggregarvi a me o a Big fatevi sentire.
Allora ci siamo...Mokers non può stare al pc in questo momento e mia ha incaricato di postare per lui.Ha sentito (sms)BigOrco che gli ha chiesto se ci si Raduna la mattina del sabato alle 10 circa a SassoMarconi....IO e Mokers ci siamo dati appuntamento alle 07:30(15min.prima,15min.dopo)al casello di Marghera direzione Padova/Bologna(quindi autostrada) fino SassoMarconi ,radunarsi con l'esercito di BigOrco,inforcare l'appennino,e scendere in parata verso Lamporetto(sembra di andare in guerra).....aggiungo.....dovremmo essere li(sassomarconi) tra le 10/10;30.
Se hai bisogno il mio cell.3386843718.Ale.
Ok BigOrco, ti confermo la mia presenza, se mi vuoi.
Così riesco a pareggiare quella famosa birra,(quella del mototagliatella, ti ho mancato di 15 minuti).
Se non ci sono cambiamenti, sabato alle 10 fuori dal casello di Sasso Marconi.
In ogni caso tengo d'occhio il 3d.
A presto.
bigorco,ciao... in linea di massima,noi del veneto dovremmo esser a sasso intorno alle 10.00-10.30 di sabato,sempre che partiamo da padova per le 08.30 al max...aspettace :D
BigOrco, visto che Staff consiglia di arrivare in campeggio già “mangiati”, hai già tenuto conto della sosta "bigoli" oppure panino e birra con imbuto? o"piriotto" che dir si voglia.
Si si si ....a metà appennino ce un locale dove si fermano tutti bikers a bere e mangiare , localita Signorino....da li si riparte e in un'ora siamo a Lamporecchio.
Tranquilli !!! Aspettiamo tutti tanto non ci corre dietro nessuno.
Pagine