le pedane per il virago............e....quello che puoi permetterti...

17 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 11 anni 5 mesi fa
Iscritto: 25/8/2009
le pedane per il virago............e....quello che puoi permetterti...

volevo quelle della dpm, ma anche quelle ag...non so che erano belle ...ma poi guardi il portafoglio e scopri che .............................. bisogna fare di bisogno virtù!!!
e................PRIPRIO QUI ENTRI IN GIOCO TU !!!! ;) vecchio volpone!! si propio tu non far finta di nulla ,aoora io mi sono aggiudicate queste
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280435421686&ssPageNam...

solo che sono per il Honda vt 500 custom, ...................ora mi devo industriare per montarle............ qualche suggerimento................. e non fare lo spiritoso .......al masimo fallo con moderazione.......va be fallo pesante................fai che ca@@o vuoi basta che mi aiuti fosse solo un aiuto morale ;) .

grazie e doppio lamps.

p.s. se è facile che divertimento c'è ??? complica è scoprirai un nuovo punto di vista!!!

Slash
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 24/8/2004

dovresti mettere una foto della tua moto, ci devi dire dove le vuoi montare.......... cmq non è difficile........ togli la traversina che unisce le 2 pedane e costruisci gli attacchi x la tua moto.......... e monti.............metti le foto, e fatti mandare le foto delle pedane, x guardarle meglio.

Last seen: 10 anni 6 mesi fa
Iscritto: 23/9/2009

....bella idea hai avuto...per venticinque euro cacciamo fuori anke la scienza... :-)))
cmq complimenti sia per l'idea ke per le pedane...
io credo ke con un po' di lavoro la cosa è fattibile...
postaci le foto cosi cerkeremo di aiutarti....poi a lavoro finito ci farai vedere.

grazie, a spash e quizz sei stato grande ho apprezzato. durante queste feste mollo un po lavoro e figli ecc ecc e posto foto di moto e pedane ( sono arrivate ieri ) ............io mi sono fatta l'idea di fare tipo due bastoni da okei .................non so se rendo l'idea ..........

Serkustom
Last seen: 7 anni 3 settimane fa
Iscritto: 1/11/2004

vito è un lavoro complesso non tanto per i supporti ma per tutti i leveraggi da spostare
come puoi vedere nella foto entranbe le pedane sono complete di sistemi che andranno a supportare le leve.Poi devi scegliere dove vuoi ancorare i tuoi supporti. anteriormente devi usare il punto 1 per l'attacco posteriore puoi scegliere o il punto 2 che si trova poco sotto il motore o il punto 3 .In foto la pedana nella foto più granda usa 1 e il 2 mentre la seconda usa 1 e il 3. io e il mio amico ilfabbro anche lui utetente di custommania ce le siamo cotruite da soli ti metto anche una foto del nostro lavoro

porka ....oia................tu e ilfabro siete dei professionisti .......................complimenti gran lavoro sono senza parole................so mi aspetta un gran lavoro......ovvio che lo resa più difficile del solito.........intendevo complicarla ma...............cmq grazie per le foto e per la spigazione ..........anche io farò delle foto con le pedane presentate..............guarda sono arrivate smontate........mi era venuta la fantasia di provare a creare una staffa a forma di "j" e inbullonarla al punto 2 e con una appendice al punto 1 dopo di che in alto alla j fisso le pedane e provo se sono comodo altrimenti l'accorcio e riprovo quando sono comodo ( sono alto 187 ) costruisco la barra che trasmette il movimento, quello che mi preoccupa e l'allineamento rispetto al comando , mi suggeriresti un materiale per costruire un prototipo da realizzare in seguito in ferro ? per il conta km o fatto così e alla fine è uscito un lavoro accettabbile.
a presto . ;)

Serkustom

spiegato in breve prese le misure su dove volevamo che venisse il pedalino ho realizzato una forma in cartone di tutto il supporto principale poi ho realizzato la forma delle leve poi abbiamo trasferito tutto sull'acciaio realizzato i pedalini e lucidato il tutto

grazie .......io nel mio piccolo ho pensato al compensato per avere un minimo di rigidita per fissare le pedane ..tanto lo lavoro con il seghetto alternativo................certo che qualsiasi strada tu abbia fatto per realizzare quel popo di pedane dimostra la vostra maestria............grazie e complimenti di nuovo ( spero in seguito di sdebbitarmi )

ride free

Serkustom

grazie è stato un bel lavoro di squadra e poi non devi sdebitarti di niente è un piacere dare una mano

Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 17/9/2009

Vitobike anche se non ti conosco mi 6 simpatico! anche te ti stai bobberizzando il virago senza spendere una fortuna! bravo!

a parte che non tutti possono permettersi di botte di 400-500 euro a modifica.. ma arrangiarsi e cercare di risparmiare rende le cose ancora più divertenti e raddoppia la soddisfazione a cosa finita.

ciao buon lavoro

ma a dirla tutta io ci metto la buona volontà ..........ma sono gli utenti di questo sito ( oltre al mio compagno di garage <) che mi danno le idee.........................sai fare una strada insieme di da più forza ......e come non essere mai da solo in qualsiasi momento arriva qualcuno che ti da una mano esattamente come tu faresti con lui senza chiedere nulla in cambio se non l'orgoglio di avere una passione che ti accomuna. credimi e più facile. grazie a tutti e buon lavoro .

ride free ;)

Pagine