ragazzi qualcuno mi sa dire all'incirca come girano i prezzi delle aerografie? volevo far fare due fiamme grigio perla sul fianchetti del serbatoio, ma mi hanno chiesto 250 euro!!!!!!!!!!mi sembrava un po'troppo, ma per non far figure sono stato zitto...voi quanto sareste in grado (diciamo così?) di spendere per un lavoro simile nella zona di milano?
prezzi aerografie
Lun, 12/07/2010 - 22:40
#1
prezzi aerografie

e' stato meglio cosi.... stare zitto ,hai fatto benissimo,250 euro piu' che onesto.
beh in effetti il prezzo non è poi così esagerato..
--- messaggio editato dal moderatore ---
spero di esserti di aiuto!!!
PeterPenART è vietato farsi pubblicità sul sito a meno di non aver preso accordi precendentemente con lo Staff.
Ho editato il tuo post e ti invito, se la tua intenzione è quella di avere un spazio sul sito, di mandare una richiesta a staff@custommania.com
di nuovo scusa!!!