Ciao a tutti, ho acquistato delle marmitte provviste di db killer, qualcuno sa dirmi come sono fatti o mostrarmi una foto? Conoscete qualcuno ke li vende..X CASO..?! Il modello delle marmitte è tipo le drag pipes, ma quelle a fetta di salame..forse le Marving..non lo so x certo x' non le ho ancora con me! Aiutatemi..vi prego..
Realizzazione db killer
Sab, 06/11/2010 - 04:48
Realizzazione db killer
molti si ti di componenti on line li vendono...
per capirci:
http://www.wildbike.it/catalogo/scarichimarmitteterminali-inserti-killer...
fatti in casa risultato ottimo in rilascio non scoppietta niente

Grazie mille Rever, non sapevo esistessero siti specifici.
Cavolo Gallo..è bellissimo, sicuro di averlo fatto tu? XD scherzooo..ci credo! Ma come lo fissi alla marmitta? Me ne faresti un paio do le misure? Ovviamente si parla di anche di costi!
fissati con un bulloncino da 6 mm.
no purtroppo ora sono out dall' azienda ,per costruirli molto facile ,ti procuri due coni in inox o ferro come preferisci li saldi e alle estremita' saldi una bussola di invito del tuo diametro interno delle marmitte ,i tagli li fai con una moletta da taglio .
ciauzzz
Sai dirmi circa quanto deve essere lungo un db killer? 20 cm è troppo? Più o meno lungo cosa cambia? Ma se io faccio un solo tubo conico per ogni scarico, va bene lo stesso o cosa? Te lo chiedo x' non ho ben capito il passaggio della saldatura tra i due coni..sai illuminarmi?
saldatura dei due coni ,perche' io avevo recuperato due coni di diametro diverso ,un lattoniere lo farebbe con un solo pezzo di lamiera.
la lunghezza io l'ho fatta di 15 cm a occhio senza un ragionamento ,mentre il tagli nei coni ho cominciato con 2 e poi aumentandoli in base al sound desiserato.
potresti anche fare dei fori tanti fino a che non hai raggiunto il sound che desiseri.
al finale la lunghezza la puoi reperire dai tanti db killer in commercio per farti un idea
i fori o tagli a tuo piacimento.
:) ciauzzz