Per chi non riesce, come me, a partire per la Galloranza, si può organizzare un'uscita.
Chi c'è e cosa si vuole fare??
Solito giro al lago o giretto al mare???
Tempo permettendo, Ovvio.
Lo giro anche in Piemonte.....
2 Giugno, per chi non parte
Gio, 26/05/2011 - 15:36
2 Giugno, per chi non parte

ahahah la galloranza... bella ank! io non so se posso usare la moto, ma se potessi penso di partecipare al 100 pieghe in valle, allego il link della scorsa edizione ma poco cambia..
http://www.18tornante.it/eventi/100-pieghe-in-valle-terza-edizione/
se è bel tempo merita, ma dubito che riesci a saltare tutti quei bar che ti chiamano
aaaaank aaaaaaaank la birra freescaaa :)
gio88
il 2 giugno dici.... mmmm io non dovrei lavorare e meteo permettendo se po fà! preferirei un giro dalle mie parti magari i tre laghi orta, mergozzo, maggiore, niente di impegnativo sia come distanze che come tempistica ma relax e panorami. che ne pensi ???
ma come ANK non hai detto che partivi il sabato ???galloranza torppo bella :)
io mi aggrego, il lago è molto bello coi suoi panorami , ma preferirei un giro al mare così magari ci scappa pure un tuffo, sempre che il meteo c'è lo permetta...
Io vi tengo sotto controllo.......se il tempo non fa il cretino.....un giretto con voi lo faccio.....
Si Gallo, se parto sabato il 2 giugno(Che è giovedi) devo stare a cvasa a fare la calzetta??
Col negozio almeno quel giorno sono chiuso.....ma venerdì e sabato devo aprire.....
Te capì???
Eh galet??'
Per me l'idea di Hawk vabbene.
La giro anche in piemonte.
Ci accordiamo magara verso martedì/mercoledì per vedere in quanti siamo.
Gio....la birra
Presente al 95% se fate il giro dei laghi, sempre che papà Gallo mi dia il permesso ahahahahah :lol:
E un lago D'Orta, Mergozzo, Santa Maria Maggiore (vedi birreria Il Vichingo ...a Masera ) valle canobina , Cannobio e ritorno verso stresa??????...ahahahahahahah
Le idee vanno bene tutte. Basta beccarsi al mattino, siretto, magnata e bevuta, giretto pomeridiano....e rientro in serata.
Magara prima del rientro anche una pizzetta tra amici.
Naturalmente in tutto ciò ci stanno anche le pause birretta!!! :lol:
Bella Osso. Porta qui un pò di torinesi dai.....
Pagine