EVOLUZIONE..... IN RIMA!!! :)

Primary tabs

Sorry: english translation is not available yet.

Vi racconto una storia fatta di amore e passione...di ore giorni  e mesi...mai cosi ben spesi...di tante idee e tanti errori..di tanti azzardi tramutati in orrooooooori..ma anche di gioie e soddisfazioni e di tante e diverse creazioni...

vi racconto la storia fatta di tanta passione...di una moto e della sua EVOLUZIONE...!

tutto ebbe inizio in quel febbraio del duemilasei.. me ne stavo a casa perso nei pensieri miei...tante idee avevo in testa cosi tante da provocare nella mia mente un'enorrrrrrrme tempesta! la passione spingeva forte...e pian piano spalancava le porte..le stesse che portano a modifiche e cambiamenti..di scelte azzeccate..e di altre per fortuna dimenticate...

Per tanti anni l'avevo desiderata..splendente rombante e cromata...cosi bella da farti emozionare e cosi sensuale nelle sue linee tanto da poterla desiderare..poi un giorno è arrivata e da allora la mia vita è cambiata...

Ma era giunta l'ora di cambiare!!! di smontare tagliare e accorciare! di adattare e modificare...Una frase e una decisione si prese "papà,mi aiuti a smontare la moto?" un "SI" e tutta l'evoluzione si mise in moto..!

la prima versione fu confusa...azzardata e mai perfezionata....un fender corto al posteriore tagliato di netto e senza pudore...una coppia di turnout per assicurare un forte "rumore"...comandi avanzati e riser rialzati.. manubrio normale e altri particolari niente male..sissybar artigianale ma nel complesso moto molto essenziale...Ma non ero soddisfatto e allora..sapete cosa ho fatto?Una bella verniciatura al serbatoio,un fender cromato (che culo averlo trovato!!!) ,riser bassi e manubrio differente ...bella moto...ma non era ciò che avevo in mente...

L'evoluzione dunque continua e molto piu spedita rispetto a prima! Un chopper...mmm la cosa mi stimola..di Dio "LARRY" sono seguace..e l'idea di un apehanger mi piace!!!!Spogliarla un pochino che idea! ma di moto cosi ce ne sono una marea..MMM potrei...vorrei...un porta oggetti perchè no! ma costa troppo come farò?l'ingegno prende campo e quando arriva per fortuna non ti lascia via di scampo!un "porta scopino" cosi lo chiamate?!qualche vite e due staffe cromate...ecco fatto! è tutto pronto!ma ora cosa ci vuole...un faretto a croce "chopper" degno del suo nome...uno specchietto un po particolare e un teschietto sul faro anteriore  per alcuni spettacolare..via i carterini del canotto!via il fender dallo pneumatico pienotto! ecco a voi la seconda fase dell'evoluzione...la moto SI TRAMUTA IN UN GREZZO CHOPPERONE!!!

Ma il tempo passa e la voglia di cambiare mai cessa...le fiamme ardono dentro di me causa dell'estate sicula rovente e della passione che ho in me.."fuoco e fiamme!fuoco e fiamme!" in un vecchio film si urlava..e allora è deciso! se fiamme si dovranno far GEX ON FIRE vi dovrò presentar!!!

Tante ore per quel fender posteriore...con quelle fiamme modestamente degne di uno scultore (uh uh uh )!Quante lame spezzate per crearlo..ma volete mettere la soddisfazione di vederlo!?!?! Aerografia a fiamme vecchia maniera e manubrio dritto come l'asta di una bandiera...assetto aggressivo e radente con due siluri silvertail lunghi come un serpente!!!

 

Ma di certa roba non è il momento...il vecchio stile è il mio splendido tormento!l'evoluzione su i suoi passi vuol tornare..si torna al chopper e allo stile che solo lui può donare! Ma stavolta si cambia ancora sissy alto vecchia scuola,incisioni nei carterini e due specchietti a punta assassini...e un po di colore al fiammante fender posteriore..il teschietto ora sulla targa fa da padrone e la sella (prima in lamiera aerografata) ora alla vecchia maniera  è tapezzata!

  

Ma state comodi non vi allontanate e vi prego non vi stufate!l'evoluzione ha un suo seguito e continuazione...

Del vecchio stile amante sono...dei chopper settantini ma anche dei bobberozzi assassini...ma come mescolare entrambi gli ingredienti cosi da rendere tutto gustoso al palato e ai denti? Mescoliamo mescoliamo...del CHOBBER GEX ora parliamo! L'apehanger svetta alto ed elegante ma stavolta anche la gomma posteriore si mostra arrogante! niente molle per la schiena solo barre rigide e la strada adesso si che mena!!! Ma essere bikers significa rifiutar spesso la comodità..siamo MOTOCICLISTI CAZZO!NON GENTE COMODISTA E ASSETATA DI NOBILTà! Scarichi corti e quasi inesistenti con un rombo da far diventare i vicini di ruota deficienti! (ahahaha)!faretto cromato all'anteriore e sissybar killer al posteriore! un copriradiatore cromato dall'amico custompoint realizzato ed il CHOBBER GEX è pronto per essere presentato!

  

Ed eccoci qua fratelli e sorelle...alla fine di queste intrecciate storielle..ma l'evoluzione non è mica finita!rassegnatevi...questa è solo una parte..perchè finirà con la mia vita!!!

Ma basta parole futili! si parla dell'evoluzione di una moto e non di robe inutili! siamo giunti all'ultimo (?) passo...alla versione che per me è uno spasso...parlo da "padrone" questo è vero...quindi mi limito a dire che della mia moto sono fiero...ma sono aperto ad ogni critica e maldicenza purchè sia costruttiva e con un minimo di decenza!

Come prima vi dicevo...dei bobberozzi sono stato sempre attratto..quindi ora non prendetemi per matto ma godetevi il mio bobberone arrogante spavaldo e col gommone!!!

Uno zeta bar vecchio stampo e ad un tratto nella mia mente di genio un lampo! VOGLIO UN BOBBER NUDO SCARNO E ARROGANTE vecchio stile ovviamente..con tanti particolari e due scarichi da noi abbastanza rari..pulito nei controlli..senza freno...non è roba pappemolli!!!  Un cerchione all'anteriore...culla e nido del gommone...un faro dietro ricco di nostalgia...manopole in gomma e specchio tondo che di moda non va mai via..

VI PRESENTO L'ULTIMA EVOLUZIONE..."BOBBER GEX" è IL SUO NOME...

   

E con questo qui concludo...vi saluto e vi ringrazio..sperando che tutto questo per voi non sia stato uno strazio...

Non sono ne un rapper ne un poeta..ne un cantante ne un artista...sono solo UNO COME TUTTI VOI...SONO UN M-O-T-O-C-I-C-L-I-S-T-A!!!

"GEX"