L'intruder 1800 cambia coda!!!!!!

Primary tabs

Sorry: english translation is not available yet.

Nell' ormai lontano 1998 acquistai un kawasaki vulcan 800 perchè si avvicinava molto al softail custom dell' Harley Davidson," moto che ho sempre amato ma che non ho potuto mai acquistare".  L' ho modificato esteticamente come piaceva a me, però un bel giorno, "dopo anni di onorata carriera! ", mi sono detto che era arrivato il momento di cambiarlo perchè non mi dava più emozioni ! Così ho fatto, infatti, nel 2005 ho acquistato un kawasaki vulcan vn 1600. Gran bella moto, però non mi ha mai soddisfatto esteticamente perchè è una cruiser e farla diventare come piace a me sarebbe costato troppo e così nel 2008 mi sono innamorato della belva nera che oro possiedo felicemente e che ho già modificato a mio piacimento.
Le modifiche che ho effettuato sull'intruder 1800 sono le seguenti:

sostituzione degli specchi retrovisori
sostituzione frecce
illuminazione a led su tutta la moto
modifica della parte posteriore della moto
lucidatura cerchi

Per quanto riguarda la modifica posteriore, ho sostituito il parafango originale con uno della thunderbike. Fanale posteriore e portatarga sempre della thunderbike, frecce sempre dello stesso preparatore. Per quanto riguarda il cablaggio, mi sono armato di santa pazienza e di un pò d'inventiva, modificando dei connettori automobilistici per non intaccare l'impianto originale. La verniciatura è stata eseguita a regola d' arte dal mio carrozziere, che ha anche sistemato qualche difetto che aveva il parafango fatto di vetroresina.
Nel mio garage ho fatto i fori per fanale, frecce, stesura cablaggio ed il gioco è fatto, ecco l' intruder 1800 con un bel culetto molto più sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il culetto sexy però si paga in termini di comfort, che è peggiorato drasticamente, l' equilibrio generale della moto, in compenso, è inalterato e su una "bestia" di 125 CV  vi posso garantire che è molto importante.

p.s.: Sono un nuovo iscritto su questo forum, dato che non sono molto pratico di chat, approfitto per salutare lo staff del forum e tutti i bikers che sono iscritti.  LIVE TO RIDE, RIDE TO LIVE

Comments

(10/17/2012, 15:31)

Ciao sono un ragagazzo del friuli siccome voglio comprare anche io quel bel parafango posteriore volevo sapere se è resistente per un eventuale passeggero. ti ringrazio a presto.