Padova Bike Expò Cena a Noventa padovana

Primary tabs

Sorry: english translation is not available yet.

Finalmente!!!!
20 gennaio 2006, padova, Bike Expò 2007, appuntamento alle 20 davanti alla stazione dei treni – mi informa Bikerozzo – io ho una macchina blu – dice - , anche io ho una macchina blu, pertanto ci incontreremo sicuramente. Ore 19.54, c’è un traffico a Padova, sembra di stare a Roma in orario di punta, ma alle 20.00 spengo il motore davanti alla stazione rigorosamente in doppia fila, si sono dati appuntamento tutti alla stazione eh, e vado incontro ad un gruppo di personaggi che si agitano non poco,….. mi avvicino ed esordio “Custommania???!!!” e un tipo gigante con giubbotto di pelle dall’accento lievemente siculo mi risponde “ Custommania!!! E tu chi sei?” , OssadiPesce ovvio , al mio primo incontro con questa fantastica banda di scalmanati e subito Yakima “Finalmente ti si conosce, ti aspettavamo a monfalcone ma non sei mai arrivato ??? “ io …… a monfalcone??!!!….. boh forse intendevi un altro. Poi l’equivoco si dissolve e cominciano i saluti, le strette di mano, le conoscenze, un bel gruppo nutrito di persone dalla Sicilia alle Alpi che si incontrano con fare amichevole e simpatico. Si scherza sul mio nick e in effetti si concorda che qualcosa c’entra con me.

Si scambiano chiacchere, battute, in attesa del gruppo di Genova (Ghost, Negriero, Crema, Bobberste ) in ritardo.
Poi finalmente ci si ritrova tutti e si parte alla volta di Noventa padovana, una ridente località alle porte di Padova, a pochi km da Padova, ma quanto tempo per arrivarci, si combinano un incidente (un autobus di traverso, il concerto di Elisa, e il fisiologico traffico del sabato sera) e i pochi km diventano 30 minuti in auto mentre Focosissimo (e le sue torte al seguito, favolose!!) fa le foto da auto ad auto, e Ghost propone strade alternative (ma non era di Genova lui!!!!) condite con foto documentative del traffico incontrato.

Finalmente si arriva, si prende posto, prime foto del gruppo, peraltro ben nutrito, tavolata a ferro di cavallo un po’ deforme e via con gli antipasti, il vino (tanto!!), le battute, le foto di rito (azz.. io avevo dimenticato la mia macchina fotografica in albergo, che fesso!!!), i primi scambi di opinioni sulla fiera – io ci andrò il giorno dopo con una piccola lista di desiderata per la mia motina che poi si rivela inutile perché non trovo molto e quello che c’è non mi soddisfa particolarmente e poi quanta gente…ma quanta….troppa, tanta…) – e chiedo consigli a Bestia su cosa poter comprare e cosa no.

Nel frattempo tra una portata e l’altra all’esterno si propone una sorta di pacchetto di mischia alla rugby, ma le fazioni, tra una risata, una battuta e una fumata, si rivelano perfettamente sbilanciate in tutto (peso altezza, resistenza e consapevolezza di cosa significa pacchetto di mischia), le portate continuano ad arrivare abbastanza copiose ed abbondanti, allietate da caraffe di vino e dagli aneddoti di Gio88 con i suoi maialini, la rottura del calice di Ghost, il discorso del presidente, Bikerozzo e di Focosissimo.

Si arriva alla fine della serata in trattoria, dopo una stupenda fetta di torta alla ricotta offerta da Focosissimo e dalla sua mamma (l’autrice del capolavoro), con i gestori del locale che ci mandano occhiate interrogative su quando andremo via, le palpebre – le loro – a mezza asta, in attesa di poter chiudere ed andare a riposare.

Nel frattempo risolto il capitolo economico, con Drew da cassiere e contabile, si propone un motoraduno nelle vicinanze a cui aderiscono in parte, altri come Zampa e signora preferiscono ripartire alla volta di casa, io e il mio amico di Roma preferiamo ritirarci in albergo visto che la mattina dopo ci aspetta la Fiera e dopo le foto della fila trovata da Custom17 preferiamo soprassedere al raduno per una migliore performance di fronte ai cancelli della fiera il giorno dopo.

Gran bella serata, semplice, schietta, persone alla mano e simpatiche, organizzazione perfetta considerando il numero delle persone che hanno aderito.

Un grazie a tutti per il caloroso benvenuto e che sia il primo di una lunga serie, inverno permettendo se arriva – ma arriverà prima o poi!!???? - , con e senza moto, ma sempre in allegria, tra una pacca sulla spalla, un bicchiere di vino, e un abbraccio affettuoso.

Ciao!

OssadiPesce

Comments

(1/29/2007, 17:04)

...mi veniva sempre di chiamarlo Osso di Seppia

(1/29/2007, 20:14)
padova-bike-expo-cena-noventa-padovana-55-3090

Bella documentazzione, bella gente, ottima compagnia, condita d'allegria, spero che ci siano altri momenti di questi, ed incontrare ancora nuovi (x me ) custommaniaci. grazie a tutti.

(1/29/2007, 22:34)

Ossadipesce è stato veramente un piacere ci saranno senz'altro altr occasioni. Complimento per l'articolo hehehe ha reso perfettamente l'idea ! Ciao

(1/30/2007, 13:50)

Sono contententissimo di averti conosciuto e spero che ci si veda ancora..........complimenti per l'articolo.......ciao biker

(1/31/2007, 8:31)

Ci si rivedrà senz'altro!!
un abbraccio

(1/31/2007, 16:54)

E quindi.. ancora più spiacente di non esserci stata..

(2/1/2007, 20:52)

Bell'articolo ossadipesce.......speriamo di rivederci al più presto,è stata davvero una gran bella serata.......... CIAOOOOOOOOOOO!!!

(2/1/2007, 21:36)

Non poter essere stato presente alla cena, come è stato un peccato non aver avuto modo di incontrarti!!!!
Sarà per la prossima..
Ciaoooooooooo

(2/13/2007, 9:20)

Anche se nn vi conoscevo ho passato una stupenda serata
spero che ci siano altre occasioni x conoscerci meglio
il tempo e stato poco ma la compagnia d.o.c.
grz a tutti ciaoooooooooo

(2/13/2007, 9:22)

Nella foto che ha inserito focosissimo ci sono anche iooooooooo
dietro ossadipesce col giubbino fluorescente hihihihihihih
sembro una lampadina altro che puzzetta...

(2/24/2007, 23:37)
padova-bike-expo-cena-noventa-padovana-55-3341

Io sono andato al Bike Expo di venerdì, quindi non sarei potuto venire alla cena per conoscervi. Lucy, Vic, i miei figli Mickey (nella foto), Max e Manuel speriamo di conscerci presto, sarà per un'altra volta, forse quest'estate a qualche raduno. BIKERS FOREVER

(5/5/2007, 0:53)
padova-bike-expo-cena-noventa-padovana-55-3550

Molto bello e quindi triste per chi non cera.

(6/2/2007, 0:10)
padova-bike-expo-cena-noventa-padovana-55-4117

Peccato non esserci stato...spero x il prossimo!

(5/17/2008, 12:24)
padova-bike-expo-cena-noventa-padovana-55-7062

Bello

(1/27/2010, 17:22)
padova-bike-expo-cena-noventa-padovana-55-10843

+++

(5/25/2010, 16:28)
padova-bike-expo-cena-noventa-padovana-55-11246

Siete grandiiiiii