RAdunanza estiva 2008

Primary tabs

Sorry: english translation is not available yet.

Arrivati a fine inverno la voglia di andare in moto dopo tante piogge era tanta... si iniziava a parlare di motoraduni, di incontri e.. un giorno sul forum comparve un thread importante che parlava di........ RAdunanza!!!!!!!!!

Wow pensai... è vero è ora di proporre!!! ognuno proponeva luoghi e pensandoci un po' mi venne in mente: perchè non proporre Pesaro??? sarebbe bellissimo!!! Ne parlai con Nandan, e scoprii che suo fratello ha un camping in zona.... perfetto!!! Mi disse che non aveva mai partecipato a incontri bikers e che per lei sarebbe stata una bella occasione per iniziare a conoscere tutti i Custommaniaci.

Così decisi di mandare una mail allo Staff proponendo il tutto, Pesaro e camping!!! passavano i giorni e la risposta tardava... l'ansia era tanta, ma giustamente lo Staff doveva valutare tante cose e tante proposte..... finchè un giorno..... eccolaaaa!!!!! Lo Staff aveva accettato!!!!!!! Felicissima telefonai a Nandan, e festeggiammo insieme!!! Non stavamo nella pelle dalla contentezza!!!!!!!! Iniziai a organizzare, tramite mail, tramite Custommania, e cellulare, telefono di casa.... in ogni modo e leggevo le adesioni...

Si parlava circa di 80/90 possibili adesioni ma..... dopo poco eravamo già 100!!!!!!!!! wow!!!!!! che bello!!! andai a parlare col campeggiatore, decidemmo il menù e parlammo un po'.... nel frattempo sul sito comparve il mitico count down... meno 20…. non riuscivo a trattenere l'euforia!!!! Stavo per rivedere tantissimi amici e stavo per conoscere tutti i nuovi!!!!!!

Intanto il mio telefono continuava a squillare... "scusa c'è ancora posto???" quindi chiama il camping, aggiorna, sistema, aggiusta... comunica... manda mail... beh tutti presi e nessuno escluso!!! ma....il numero saliva...110...115...130...140!!!!!!!!!!!!!!!! ricevevo chiamate di giorno... di notte... ma ero così felice che tutto era lecito, me ne stavo ore al pc per aggiornare e aggiornarmi!!!

Passavano i giorni e mercoledì 28 andai in campeggio a sistemare le ultime cose e a portare la lista definitiva dei presenti e... sorpresona!!!! I carissimi Bestia e Yakima erano già arrivati!!!!!!!!! che belli che erano, a bordo piscina in relax... che felicità vederli!!!!li salutai e dissi loro che sarei andata in camping venerdì..... gg dopo guardai gli ultimi aggiornamenti... il count down diceva: 11 ore 32 minuti 42 secondi.... finalmente ci siamo!!! domani si và!!!!!!!!

Ero contentissima ma anche preoccupata sia per la riuscita dell'evento sia per la tenuta del tempo che ci ha fatti tribolare fino all'ultimo... andai a dormire... dormire??? naaaaaaaa chiaramente restai sveglia al buio tutta la notte a pensare all'indomani... (classico no??) mi svegliai 1 ora prima del suono della sveglia, mi precipitai sotto la doccia, preparai le ultime cose, mi vestii di fretta e furia, caricai la moto.... ma... chi aveva mai caricato una moto??? beh alla meglio bardai la moto come se stessi partendo per l'America, perchè non volevo tornare a casa durante tutta la RAdunanza per godermela a pieno!!!!! bene, con la tenda arrotolata nel fodero che mi si girava fino a puntarsi nella schiena e con uno zaino/trolley CON TANTO DI RUOTE da 15 kg sulle spalle salii in moto e partii... arrivai alle 10 del mattino di venerdì 30 e sistemai subito la mia tenda da gnometto... si quella che usai alla RAdunanza precedente, quella talmente piccina da non contenere nemmeno un materassino ahah beh però si sta bene...

Conobbi due amici arrivati il giorno prima: Mago di Oz e Red Bull che simpatici!!! ...ero agitata, elettrica, super attiva, in ansia, felice, pensierosa, tutto insieme!!! ma andava bene!!! iniziai a ricevere alcune chiamate, i primi Amici stavano arrivando e chiedevano indicazioni.... arrivarono Serpu 52 e Serpiko.... simpaticissimi amici coi quali ho fatto un sacco di belle risate!!! ma... passarono le ore e non si udì arrivare nessuna moto... mmm ….dopo poco arrivarono Ideo e Giugi... siii che bello!!! passammo un pò di tempo insieme in attesa degli altri arrivi... hey ma... non è che resteremo solo in 9 vero??? si diceva per scherzare un po'... ma no.... dopo poco udimmo una bella armonia di suoni..moto!!!... Qualcuno stava arrivando!!!!!!!

Il primo folto gruppo di centauri valicò il cancello.... il mio cuore batteva forte... iniziai a salutare tutti,conoscere chi fino a quel giorno avevo sentito solo per telefono o per mail... la RAdunanza era iniziata!, passammo una bella serata insieme al bar a ridere e scherzare, si socializzava un po'...

La mattina seguente mi svegliai di colpo ...azz ma cosa è tutta sta luce??? e cosa è questo strano verso??? faceva tuuuuu tu... velociraptor?? naaa estinti... boh... (scoprii poi che erano fagiani... grazie a Nandan che mi illuminò ahahahah) aprii la tenda guardai l'ora.... le 6!!! mi feci la doccia e salii al bar... non c'era nessuno... (ma dai???hihi) tornai in tenda... ricevetti alcuni sms e tolsi i toni per non svegliare i miei vicini Ideo e Giugi ahah.. I liguri erano in viaggio e anche gli altri gruppi... euforia... scalpitavo... in fibrillazione mentale!!!! che bella sensazione!!! L’attesa mi eccitò tantissimo, fino a che nel silenzio del camping e dell’intera vallata sentii un boato molto piu forte di quello del giorno precedente…e vai!!!!!! Questi sono loro, pensai!!! Andai di corsa all’ingresso e con enorme stupore e meraviglia vidi l’intero piazzale pieno di amici bikers e di bellissime e lucentissime moto!!! Mi emozionai, i miei occhi divennero lucidi,chiamai Nandan piangendo di felicità…Non stavo nella pelle dalla gioia immensa e iniziai ad abbracciare tutti con un sorriso che mi partiva dal cuore!!! Che bello!!! Fu una bella Radunanza, eravamo 103, tutti amici e tutti con la stessa voglia di divertirci e di stare insieme!!! Ci presentammo…wow!!! Quanti nik nuovi e che fatica ricordarli tutti :P beh durante il giorno passammo bellissimi momenti e brindammo a noi, a Custommania e allo Staff, che ancora una volta era riuscito a riunirci!!!!!!!!

Ci fu una bella cena, la mega cena ufficiale eheh!!! Lunghissime tavolate, serata magica, ero estasiata da tutto e da tutti, Sir Robert ci allietò con la sua cornamusa, bellissime melodie, davvero bravo! E a fine cena c’era anche il prestigiatore!!! Ma chi poteva essere se non Bigvf??? Anche questa volta lasciò tutti increduli di fronte alla sua maestria nel maneggiare le carte!!! che spettacolo!!!! Ottima serata e il tempo fu clemente…

Andammo a dormire tardi, si stava bene in compagnia!!! Ultimi attimi, racconti, risate, prima della notte… Accompagnai BikerSer giù per la stradina, fino alle tende, parlammo un po' e me ne andai a dormire, forse un po' triste, perché anche questa bellissima Radunanza stava finendo…

Mi svegliai presto e corsi in cima al corridoio per fare l’ultima colazione tutti insieme e appresi che alcuni erano gia partiti..... che peccato non averli salutati!!! Restai in camping fino all’ultimo istante, rimasi con Nandan Redbull e Magodioz, e andammo a mangiare a Gradara, feci il mio primo giro con altri amici bikers, per la prima volta non fui sola ma con persone simpaticissime (e pazienti hihi), alle quali devo un grazie enorme, per avermi spronata a fare percorsi nuovi e per avermi fatta sentire a mio agio….

Tornai sola in camping e presi i miei bagagli… il campeggio era vuoto, pioveva… chiusi gli occhi e in un attimo rividi tutti gli amici che ridevano spensierati, intorno a me… bella sensazione….

Questa Radunanza è finita, pensai, ma ci saranno altri incontri, ai quali cercherò di essere presente, con la mia moto, per stare ancora una volta con tutti quanti voi, voi che siete e sarete sempre nel mio cuore…….. a presto amici, grazie di cuore per avermi regalato un sogno così bello, grazie per avermi fatta sentire ancora una volta parte di una famiglia immensa e unica!!!!! a presto, vi voglio bene davvero!!!!!

Questa Radunanza mi diede l’occasione di conoscere un Grande Biker, una persona unica, con il sorriso sulle labbra, gentilissimo, un mito… Lo Zio, al quale vorrei che arrivasse il mio grazie, per avermi dato l’onore della propria presenza nella mia città, per avermi ascoltata e per aver passato con me e gli altri amici bellissimi momenti!!!! Sarai sempre nel mio cuore!!!

Angel

E ora lo scritto di Gorillarmando:

Bene, si ....comincia molto bene la giornata... mio fratello che doveva venire con me per questa esperienza mi fà aspettare fino alle 11 e 30 e poi mi dice che non ce la fà a venire.. grrrr. Cmq oramai stizzito parto, mia moglie nel negozio dove lavora mi guarda con un misto di malinconia e rabbia poi mi chiama e mi dice perchè è arrabbiata.... voleva venire ma non ha potuto cambiare il turno.

Prima di partire passo per una pizzeria (da buon napoletano) prendo 2 pizzette doc e via inizia così il mio viaggio, si viaggio di 438 km alla volta di Pesaro, da solo senza nessuno con cui scambiare 2 chiacchiere quindi, musica in un orecchio e tom tom nell'altro e via. Arrivato a caianello prima tappa, vedo altre moto ferme, penso forse vanno dove vado io, mi devo ricredere tutte moto carenate e nessuno che risponde al mio saluto, alla faccia della solidarietà su 2 ruote! mi fermo un po' più in disparte per gustarmi le mie pizzette loro invece partono, ecco però spuntare da lontano un suono inconfondibile di scarichi aperti: 2 harley. Si fermano, mi guardano come a dire "ma cosa sei?" e si portano al bar. Io non mi sono scomposto di una virgola continuando a mangiare poi vedo che loro uscendo avevano comprato del cibo, anche gli Dei devono mangiare? escono con dei tramezzini che solo per aprirli ci hanno messo mezz'ora: io me la ridevo sotto i baffi poi ho pensato: se questo è sentirsi degli onnipotenti della moto allora meglio essere me stesso, ho fatto un bellissimo rutto dopo un grande sorso di coca e via con lo sguardo attonito dei 3 ragazzi che mi guardavano allibiti.

Ho fatto molte soste poichè il viaggio non permetteva una via diretta ma verso Fano becco un ragazzo in sosta simpaticissimo, aveva una buell, era di Bologna, andava a Rimini ma era nà macchietta esagerata abbiamo riso poi un caffè e ride free. Non appena mi metto in marcia faccio una trentina di km ed ecco la botta, il tom tom si scarica e si spegne: riesco a dare un po' di carica in un autogrill, ma all'uscita di Pesaro sono andato come si suol dire a braccio, arrivato fuori ad un bar chiedo informazioni e quelli , incredibilmente per poco non mi portano nel campeggio, della cordialità incredibile.

Arrivo al campeggio, e al momento mi balena di nuovo il modo di fare dei 3 bikerozzi dell'autogrill...... ma dura solo un attimo perchè conoscere di persona persone come angel, boo, Elefantebruno e signora, yaky, ulisse, drew, negh, milly, sir robert, ed altri che non per dimenticanza non cito ma perchè ragazzi miei eravamo 135 biker all'appello.

Cmq un ringraziamento va anche alla bellissima niahl che mi ha regalato una nottata fantastica...... ecco lo sapevo, malpensanti che non siete altro! mi ha semplicemente prestato il materassino gonfiabile... cmq la cena organizzata al camping non era da primato, ma si sapeva a cosa si andava incontro poichè era tutto descritto nel forum, quindi nessuna critica a riguardo, molto gentili i gestori, e sicuramente la massa rombante non era molto ben gestibile.

Un caloroso ringraziamento và anche a nababalao che, raga credetemi, per me gli darei la cittadinanza svizzera tanto che è preciso negli interventi sulla sua moto, un chirurgo, mi ha affascinato con il raccontare le sue modifiche che come si dice dalle mie parti (spacc o capill a ddoje part.) yaky poi mi ha fatto una pena ... a vederla frenata in quei giorni, aveva la cadenza di una lumachina, ma aveva il fuoco negli occhi, questa quando stà bene ci vogliono le briglie con il morso per tenerla!

Io dovevo ripartire il giorno dopo ma non volevo perdermi un'altra giornata con loro, quindi chiamo a lavoro e con fare degno di mario merola li ho convinti a farmi dare un'altra giornata di festa, e vai! Serata consumata al di fuori del campeggio e con molta difficoltà troviamo chi ci accoglie per la cena, cosa non facile poichè qualsiasi gestore rabbrividiva nel momento della prenotazione a sentire che si trattava di una 40 di motociclisti.... mah chissà perchè??

Ci si diverte tutti insieme senza pensare lui è un terrone, o questo è un polentone ..ma avendo la certezza assoluta che siamo tutti innamorati della stessa cosa: la voglia di vivere, la voglia di libertà semplicemente, la moto.

Mi ha fatto piacere vedere che, indipendentemente dalla moto, c'era un affiatamento molto bello. Infatti è stata la conferma di quello che mi ha spinto ad iscrivermi al sito: non un club per pochi eletti o un sito molto restrittivo ma un punto d'incontro dove uomini e donne si scambiano esperienze e consigli, oltre a divertirsi.

Si, ero partito con un po' di titubanza, ma poi quando ci siamo salutati tutti mi sentivo un po' giù perchè pensavo che forse li avrei, si reincontrati, ma, sicuramente in tempi non brevi.

Per chiudere questo articolo vi posto anche le mie foto che conserverò con gioia e affetto anche nel mio cuore, ora però basta finisco non mi va di chiudere con nostalgia, quindi come facevamo a tavola, ancora una volta: ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Gorillarmando

Comments

(6/2/2008, 18:16)
radunanza-estiva-2008-206-7104

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:17)
radunanza-estiva-2008-206-7105

............

(6/2/2008, 18:18)
radunanza-estiva-2008-206-7106

In auto gril

(6/2/2008, 18:19)
radunanza-estiva-2008-206-7107

Sempre in autogril

(6/2/2008, 18:21)
radunanza-estiva-2008-206-7108

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:21)
radunanza-estiva-2008-206-7109

...che idolo...
scusate la risoluzione....viva i cellulari scaccioni :-P

(6/2/2008, 18:21)
radunanza-estiva-2008-206-7110

Sempre li

(6/2/2008, 18:22)
radunanza-estiva-2008-206-7111

..............................

(6/2/2008, 18:24)
radunanza-estiva-2008-206-7112

..................

(6/2/2008, 18:24)
radunanza-estiva-2008-206-7113

...primi minuti dopo l'arrivo al campeggio.....prime chiacchere... Grandi a tutti!!

(6/2/2008, 18:26)
radunanza-estiva-2008-206-7114

.................

(6/2/2008, 18:26)
radunanza-estiva-2008-206-7115

Ancora li

(6/2/2008, 18:27)
radunanza-estiva-2008-206-7116

Negrita y Montalbano

(6/2/2008, 18:29)
radunanza-estiva-2008-206-7120

La moto di ducati

(6/2/2008, 18:30)
radunanza-estiva-2008-206-7121

Cugi e PP

(6/2/2008, 18:31)
radunanza-estiva-2008-206-7122

La moto di germani

(6/2/2008, 18:29)
radunanza-estiva-2008-206-7119

BigSexi LitleEva y Negrita

(6/2/2008, 18:31)
radunanza-estiva-2008-206-7123

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:33)
radunanza-estiva-2008-206-7124

Indovinate chi è questo

(6/2/2008, 18:33)
radunanza-estiva-2008-206-7125

Aspettiamo

(6/2/2008, 18:34)
radunanza-estiva-2008-206-7126

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:36)
radunanza-estiva-2008-206-7127

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:36)
radunanza-estiva-2008-206-7128

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:38)
radunanza-estiva-2008-206-7129

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:38)
radunanza-estiva-2008-206-7130

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:39)
radunanza-estiva-2008-206-7131

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:40)
radunanza-estiva-2008-206-7132

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:41)
radunanza-estiva-2008-206-7133

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:42)
radunanza-estiva-2008-206-7134

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:42)
radunanza-estiva-2008-206-7135

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:43)
radunanza-estiva-2008-206-7136

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:44)
radunanza-estiva-2008-206-7137

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:44)
radunanza-estiva-2008-206-7138

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:46)
radunanza-estiva-2008-206-7139

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:46)
radunanza-estiva-2008-206-7140

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:47)
radunanza-estiva-2008-206-7141

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:48)
radunanza-estiva-2008-206-7142

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:49)
radunanza-estiva-2008-206-7143

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:50)
radunanza-estiva-2008-206-7144

In Piscina Campeggio

(6/2/2008, 18:51)
radunanza-estiva-2008-206-7145

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:53)
radunanza-estiva-2008-206-7146

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:53)
radunanza-estiva-2008-206-7147

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:54)
radunanza-estiva-2008-206-7148

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:55)
radunanza-estiva-2008-206-7149

In attesa dei ritardatari all'autogril

(6/2/2008, 18:56)

Ilnano ringrazia tutti per questa fantastica esperienza.Il viaggio un po lungo per me che sono novellino di questi raduni ma arrivati la fatica è passata e sono stati due giorni bellisimi.

(6/2/2008, 18:56)
radunanza-estiva-2008-206-7151

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:57)
radunanza-estiva-2008-206-7152

Allora sono appena arrivato e il commento è breve dalla partenza al rientro è stato bellissimo, abbiamo conosciuto molti del sito e in particolar modo: Wannis, Ghost, Negriero, PParcher, Chico, Montalbano, Bestia, Drew, Signora e Ale, BigSexi, Litle Eva, Cugi, Ideo, Giugi, Vico, Ketti, ElefanteBruno, Yaki, Sir Robert e tanti altri ma mi sfugge il nik comunque chi ho dimenticato mi scuserà non è meno importante degli altri.

(6/2/2008, 18:57)
radunanza-estiva-2008-206-7153

Qualcuno comincia ad arrivare con circa due ore di ritardo

(6/2/2008, 18:58)
radunanza-estiva-2008-206-7154

Radunanza 2008

(6/2/2008, 18:59)
radunanza-estiva-2008-206-7155

E intanto Germani si è perso un pezzo per strada "parafango ant", sara un avvertimento?

Pages