In memoria di... TEMA

Primary tabs

Sorry: english translation is not available yet.

TEMA

Lo Staff e tutta la Community di CustomMANIA si uniscono al dolore dei familiari di Nello.

Come memoriale riportiamo le parole di suo figlio, tratte dal forum:

"Purtroppo il mio povero babbo si è spento questa mattina alle 6:20.

Aprofitto del sito per informare voi tutti che virtualmente e fisicamente gli siete stati vicini in questo anno di malattia.

Era un uomo generoso e solare, con un carattere a volte spigoloso ma sempre onesto. Non per farne un santo, come tutti noi aveva i suoi difetti, ma per ricordalo con le sue buone qualità, la simpatia e l'ironia prima di tutto. Ironia che in più occasioni lo ha reso antipatico a qualcuno, ma credetemi, era molto buono. Il suo voler comunque scherzare e a volte prendere in giro se stesso e il prossimo mi ricorda un pò la vita di Andy Kaufman, leggete su wikipedia o guardatevi il film man on the moon con Jim Karrey se non lo conoscete. Anche lui morto dello stesso male ma fino all'ultimo voglioso di sdrammatizzare la situazione con battute e sorrisi, anche lui con la sua comicità a volte irriverente, a volte incomprensibile sempre al limite ma sottile e profonda.

Un uomo coraggioso che ha dato tanto a tanti, che ha ricevuto tanto da tanti.

Grazie per quello che siete stati voi tutti per lui, degli amici!

Ciao pà!"

L'ultimo messaggio di Nello nel forum di CustomMANIA è del 09 gennaio 2012, ore 17:49:33.

Potete comporre questo memoriale qui sotto riportando direttamente i commenti scritti nel forum per salutare Valerio (ognuno ricopi pure il suo già scritto):

Comments

(2/27/2012, 9:17)

Tema purtroppo il tempo è stato tiranno nei tuoi confronti...il vuoto lasciato da chi se ne va, è sempre incolmabile...Riposa in Pace....e proteggici da lassù assieme agli altri fratelli....

(2/27/2012, 10:15)
in-memoria-di.tema-478-12124

R.i.p nello ..... ci metto solo questa bellissima foto senza commento .

(2/27/2012, 12:02)

Poche battute scambiate da dietro un pc e il rimpianto di non averti potuto conoscere di persona. Rest in peace.

(2/27/2012, 12:38)

Ho letto spesso quello che scrivevi sul forum, il 90% delle volte mi chiedevo... "Ma che cazzo sta dicendo?" Ma mi divertivo a leggerti, e a pensare che strano modo avevi di esprimere un tuo parere.
Purtroppo non ci siamo conosciuti in realtà, ma continueremo a portarti con noi.
Vaya Con Dios

(2/27/2012, 13:11)
in-memoria-di.tema-478-12130

Sei sempre nel mio cuore non ti dimenticherò mai.

(2/27/2012, 13:53)
in-memoria-di.tema-478-12132

Grazie a tutti voi è un onore per me leggere tutto questo affetto che circonda la memoria di mio papà.
Qui siamo io e lui, in un periodo in cui era già malato ma sempre molto forte e combattivo, ha lottato fino alla fine. Ciao mio EROE.

(2/27/2012, 20:25)
in-memoria-di.tema-478-12133

Un gigantesco grazie a tutti voi. Mio padre ne sarebbe stato immensamente orgoglioso e felice. La sua felicità passa attraverso mia madre Elsa, mia sorella Norma e me.

Ovviamente se ci sarà la radunanza sarà per me un onore, oltre che un piacere essere presente.

Forse solo ora capisco il senso della parola fratellanza.

Con immenso rispetto.

(2/27/2012, 21:24)

Come potrei scordarmi di te.. uno dei primi custommaniaci conosciuti .. sempre disponibile.. gentile come e' uno vero biker.. ciao nello ti ricordero sempre...

(2/28/2012, 7:22)

…non ti nascondo, che le prime volte che ti ho letto sul forum, rimanevo stupefatto da ciò che scrivevi…ma poi con il passar del tempo, ho avuto modo d’imparare a leggerti ed a capirti !
Quando poi ci hai rivelato le tue condizioni, ma soprattutto la tua volontà nel combattere “la bestiaccia”…allora ho capito veramente cosa scrivevi e attenzione non era solo pietà ! In questo lungo anno che sono rimasto lontano dal forum, mi sono chiesto molte volte "come starà Tema" ? Le donne,le farà sempre incavolare ? …e nel ricordare ciò che scrivevi, mi ritrovavo a sorridere …..!
Personalmente, non credo che tu esca sconfitto dalla malattia, perché per noi mortali, non è dato a vincere una lotta impari e comunque con l’esito scontato, perché sappiamo tutti che dobbiamo lasciare “la strada”, tuttavia è proprio quello che lasciamo “per strada” che poi fa di noi eroi o infingardi, dove il coraggio, o l’assenza di esso determina il rispetto e la stima degli altri, e di coraggio, sono sicuro, ne hai avuto!
Che poi è il ricordo nei nostri cuori, che rende gli amici e fratelli,che non ci sono più.......immortali !

Ciao Nello .

(2/28/2012, 19:56)
in-memoria-di.tema-478-12137

...............................................

(3/3/2012, 13:07)

Di certo non sono uno che sa scrivere ma a parole mi esprimo meglio! Posso dire che hai lasciato un vuoto a tutti noi, un fratello di Bicker che ci mancherà la compagnia di festeggiare assieme! Le più sincere Condoglianze a tutta la famiglia!

(4/22/2012, 21:53)

Ti conobbi due anni fa in un momento bello e ci lasciammo in un momento difficile ciao Nello

(9/29/2012, 20:16)

Ciao nello riposa in pace