ROUTE 66: diario nozze BAGHERA & BARBIE

Primary tabs

Sorry: english translation is not available yet.

ROUTE 66: La Mother Road che cos'è?

La Route 66 è lunga oltre 2400 miglia e inizia nel bel mezzo di Chicago, attraversando 3 fusi orari e 8 stati: Illinois, Missuri, Kansas, Oklahoma, Texas, New Mexico, Arizona e California termina a Los Angeles all'incrocio del Santa Monica Boulevard con Ocean Avenue.
Fu creata negli anni 20 per unire l’Est e l’Ovest degli Stati Uniti, ma negli anni 70 viene sostituita dalle Interstate, ben 5 superstrade (I-55, I-44, I-40, I-15 e I-10) da 4 o più corsie, in grado di soddisfare il crescente aumento di automobili.
La Route 66 diventerà presto un museo vivente degli U.S.A che fin dall’inizio prese un significato speciale per gli Americani… una fuga verso l’Ovest, milioni di automobilisti la percorsero per cercare forutuna in California o per sfuggire dalla Grande Depressione e dalle coltivazioni intensive…
Il fatto che le Interstate presero piede per poter viaggiare più velocemente, ha reso inutili migliaia di officine, Motel e ristorantini caratteristici, tagliando fuori i piccoli paeselli che la Route 66 aveva ormai creato, quindi tutto scomparve quasi completamente in meno di un decennio.
Non tutti però si dettero per vinti… Alcuni proseguirono la loro vita ai margini della Route 66, isolati ma protetti dal mondo esterno, in continua evoluzione, fermando quasi il tempo e conservando intatto lo spirito della vecchia Route 66.
Dal 1985, viene rivalutata come “Strada di interesse storico” da diverse associazioni; e fu denominata Historic Route 66.

ATTRAVERSO LA ROUTE 66
Diario di nozze di Baghera & Barbie (Claudio & Linda)

19gg totale, 16gg di noleggio moto

Giorno 7 Luglio
CHICAGO
ARRIVATI a CHICAGO: Benvenuti negli Stati Uniti e nella “Windy City”!!! Chicago è la quintessenza delle città americane: architettura, jazz e blues, numerosi musei d’arte ed è un paradiso per gli amanti della carne. Stanchi morti, facciamo un giretto nel Grant Park(vicino al nostro Hotel), Hamburger al Mac-Donalds e a letto presto. Da domani si fa sul serio!!!!!

Giorno 8 Luglio
CHICAGO
Giornata libera per scoprire la “Windy City”. Colazione Starbucks Coffee da non perdere: una catena americana fantastica!! Passeggiamo lungo il Magnificent Mile con i suoi bellissimi negozi, visitiamo il 103° piano della John Hancock Tower per ammirare uno splendido panorama e con il Pullman scoperto ci godiamo un tour della città mozzafiato!

Giorno 9 Luglio
CHICAGO – SPRINGFIELD (320 km) Illinois
Durante la mattina ritiro della moto alle ore 10... ci hanno assegnato una Street Glide nuova di pacca, l’unico inconveniete è la sella del passeggero, piccola e scomoda considerato che dovremmo percorrere circa 5000 km....
Poi partenza per il nostro viaggio. La Route 66 inizia all’incrocio tra la Michigan e la Adams Avenue, Grant Park; dopo il 1933, con lo spostamento di Jakson Boulevard di un blocco più a sud, la Route 66 inizia dall' ingresso di Grant Park e prosegue verso ovest sulla Adams Sreet. Da Adams Street si prende Ogden Avenue fino alla località di Cicero da dove si prosegue per Lyon. Poco oltre la vechia ROUTE66 si innesta nella I-55 per alcune miglia per poi uscire e prendere la vecchia strada per Joliet da dove si prosegue per Wilmington. Da qui la vecchia strada corre parallela alla i-55 fino a Bloomington attraversando Braidwood, Gardner, Odel, Pontiac. Da qui saremo nel cuore dell’America. Una fermata interessante è Springfield, città natale di Abraham Lincoln e sede del Festival internazionale Route 66 Mother Road a settembre... peccato non esserci!!! Pernottiamo in una bellissima casa storica dellafine 800 trasformata in Hotel con vasca idromassaggio incorporata. Ci costa 130 dollari ma ne valeva la pena!!

Giorno 10 Luglio
SPRINGFIELD – ST. LOUIS -SULLIVAN(200km) Illinois
Sveglia ore 8 e partenza ore 9 (diventerà il Nostro standard per tutte le vacanze). Arrivo a St. Louis, Missouri, situato sulle rive del Mississippi e molto famoso per il grazioso “Gateway Arch”. Possibilità di visitare la fabbrica di birra più grande a livello mondiale, la Anheuser-Busch Brewery, oppure una crociera sull grande fiume Mississippi. Qui incontriamo Markus & Sabine, una coppia tedesca conosciuta al momento del ritiro della moto a Chicago. Decidiamo di prosegiure insieme visto che anche loro hanno come meta......The old ROUTE 66. Lasciamo la città... troppe persone con atteggiamento strano, e ci fermiamo per la notte in un Motel a 30km di distanza da St.Louis sulla route 66 nella cittadina country di SULLIVAN. Una raccomandazione: controllate sempre le camere dei Motel prima di pagare... onde evitare di trovarvi in una BETTOLA come è successo a noi (da adesso in poi controlleremo sempre in modo da non essere più fregati)

Giorno 11 Luglio
SULLIVAN – SPRINGFIELD (215 miglia/344 km)
Oggi proseguimento del viaggio attraverso il Missouri, la terra di Mark Twain. Qui troverai Meramec Caverns, l’attrazione più famosa sulla Route 66. Luogo molto conosciuto come posto di sensazionali ritrovamenti: da manufatti archeologici al nascondiglio del famoso fuorilegge Jesse James. Pernottamento nella “City of the Ozarks”, Springfield, la terza città più grande del Missouri.

Giorno 12 luglio
SPRINGFIELD- JOPLIN – TULSA (320 km) , Oklahoma
Non molto lontano da Springfield si trova la città vittoriana Carthage. La ROUTE 66 ora punta più verso ovest, per raggiungere Joplin dove bisogna fare attenzione a un cartello che dice: "OLD ROUTE 66 NEXT RIGHT". Attraversato il cartello ci si trova in Oklahoma, il secondo Stato per quanto riguarda la popolazione indiana. Questa è la terra degli indiani Cherokee. La ROUTE 66 richiama alla memoria la migrazione di massa che coinvolse, durante la crisi economica degli anni '30, più del 15% della popolazione degli stati dell'est in fuga verso ovest in cerca di un futuro migliore. Proseguendo si trova Tulsa, seconda città dell'Oklahoma e centro culturale: a nord di Tulsa si trova il Woolaroc Museum, forse la maggiore attrazione dello stato infatti potete fare una gita in auto attraverso una riserva selvaggia dove pascolano bisonti e una quarantina di altre specie di animali - i visitatori non possono scendere dalle vetture - inoltre si trova  un museo di pistole e fucili e di oggetti legati alla storia dell'West; a sud invece si trova il Gilcrease Museum con collezioni di arte occidentale, americana e una ampia selezione di opere d'arte indiana. Tulsa meriterebbe una giornata di sosta.

Giorno 13 Luglio
TULSA – OKLAHOMA CITY-CLINTON (340 km) , Oklahoma
Un segmento di 400 miglia della vecchia ROUTE 66 attraversa l'Oklahoma: il tratto di 100 miglia che collega Tulsa a Oklahoma City è il più facile da percorrere, le vecchie stazioni di rifornimento e le piccole drogherie in città come Sapulpa e Chandler sono parte di un passato che sta scomparendo.
Raggiunta Oklahoma City si trova una capitale di Stato con da una parte pozzi petroliferi e dall'altra il selvaggio West, aspetti che possono essere approfonditi nei musei e nei centri storici della città. Gran parte della città è inclusa in un distretto storico di 566 ettari, il più ampio elencato nel National Register.
Oggi possibilità di vedere la vera ”Main Street America”: piccoli paesi, piccoli negozi sulla Route 66 e provare le emozioni dei tempi in cui la Route 66 era ancora la Mother Road of America. Sosta obbligatoria al Trading Post di Bethany, dove si possono trovare souvenir e gadgets originali della Route 66. Arriviamo in tarda serata a Clinton dove ci rilassiamo nella piscina del DasyINN e al Route 66 Museum.

Giorno 14 Luglio
CLINTON - AMARILLO (175 miglia/280 km) Texas
Una Visita prima di partire al Route 66 Museum, fantastico, sembra di tornare negli anni 50... e poi partenza. Una volta superate Clinton, Elk City e Erick si raggiunge Texola sul confine tra l'Oklahoma e il Texas. Si prosegue per il Texas attraversando territori e sentieri che una volta erano battuti dagli indiani Cheyenne e Arapao durante la caccia ai bufali che popolavano questa regione. Qui nelle grandi praterie sopravvivono ambienti diversi: pozzi di petrolio e cowboy con mandrie di bestiame le cui produzioni sono primarie per l'economia di questo Stato. Per vivere il Far West bisogna arrivare ad Amarillo dove chiediamo informazioni alllo scheriffo locale che ci accompagna personalmente allo steak ranch MOTEL per concludere poi con una cena tipico in stile texano a base di una bistecca gigantesca e big patato.
Qui tutto è gigantesco, parchi, Ranch, pozzi petroliferi, persino la generosità e l'amicizia dei texani, siamo nel Texas ad Amarillo, merita visitare l'asta di bestiame più grande del mondo. Chiunque saprà darvi informazioni in merito.

Giorno 15 Luglio
AMARILLO-TUCUMCARI (182 km ) -SANTA ROSA (273 Km tot)-LAS VEGAS (new messico a 60 km da Santa Fe) 340km tot
New Mexico
Sveglia sotto la pioggia. Indossiamo le Nostre tute d'acqua, sosta nel punto Harley per far controllare la moto del nostro amico tedesco (la spia del motore si accende dando anomalia): niente di grave, tutto risolto nell'arco di una mezz'ora e allora via, si parte sotto l'acqua. Poco distante da Amarillo si trova il leggendario “Cadillac Ranch” dove 10 Cadillac sono state sistemate in modo da formare le Grandi Piramidi d’Egitto. Poi si entrerà a Tucumcari nel New Mexico dove cambieromo il primo fuso orario. Il New Messico è chiamata Terra dell’Incanto ed è la patria del popolo indiano. Sosta serale in una cittadina del New Messico chiamata Las Vegas (ma non è quella che immaginiamo tutti, la troveremo più avanti). Comincia di nuovo a piovere, tutti in camera, cena a base di pizza su ordinazione MOTEL super8.

Giorno 16 Luglio
LAS VEGAS-SANTA FE (60 km) - ALBUQUERQUE (160 km tot) GRANTS 300km tot
Oggi bellissima giornata. La prima destinazione è la “city different”, Santa Fe. La seconda città più vecchia d’America è molto conosciuta per l’arte e soprattutto per l’architettura autentica del Pueblo del sud ovest, che domina tutto il paesaggio della città. È una delle capitali più piccole del paese, ma ricca di cultura dei Nativi Americani. Da non perdere è il coloratissimo mercato locale di arti e mestieri degli Indiani che si tiene giornalmente di fronte al Palace of the Governors. Possibilità di passeggiare lungo la piazza della città ricca di gallerie, visitare l’History Museum o semplicemente gustarsi una tazza di caffè fumante al mitico La Fonda Hotel sulla piazza. Veramente molto carina, peccato che il nostro itinerario ci costringe a lasciarla presto. Proseguimento verso Albuquerque, la città del Rio Grande e “Big City” del New Mexico. È circondata dalle splendide Sandia Mountain. Passeggiata lungo la Old Town Albuquerque oppure visita al Museo del Popolo Indiano. Decidiamo di sostare per la notte a GRANTS 60km dalla città.

Giorno 17 Luglio
GRANTS –GALLUPP- CHINLE- 320 Km tot
Se facciamo il canyon dei Chelly possiamo fare sosta a chinle da gallup (145 km da gallup)
Lasciata Gallup si punta a nord sulla strada 491 per poi prendere la strada 264 e quindi la strada 191. Stiamo entrando nella terra dei Canyon. Il paesaggio mozzafiato, le montagne hanno colori da favola, andiamo a passo d'uomo e ci godiamo il paesaggio in assoluto relax. Superato Fort Defiance proseguiremo per lo spettacolare Canyon de Chelly che rappresentò l'ultimo rifugio dei guerrieri Navajo che qui cercarono una disperata resistenza contro le truppe leggendarie di Kit Carson: per gli indiani fu un massacro.
Popolazione di grandi sognatori dall'acuta sensibilità i Navajo sono conosciuti per i loro manufatti di lana dai motivi e dai colori particolari così come per la lavorazione dell'argento e del turchese. Affittiamo una jeep con giuda navajoche ci porta all'interno del canyon per una escursione serale spettacolare di circa 4 ore e percorreriamo parte dei due rami di cui si compone il canyon ancora oggi abitato dai Navajo.. Fantastico tutto: coyote, disegni rupestri, vecchi accampamenti indiani. Sosta per la notte in una dei 3 Motel a disposizione (prezzi leggermente più alti del solito: 100 dollari per una doppia)

Giorno 18 Luglio
CHINLE-KAYENTA-MONUMENT VALLEY (100km) -TUBA CITY (160km direzione grand canyon)

"Benvenuti nella terra dei Navayo gionata dedicata alla visita della Monument Valley
Monument Valley Navajo Tribal Park Visitor Center Hours
Summer (May-Sept) 6:00am - 8:00pm
Monument Valley Navajo Tribal Park Scenic Drive Hours
Summer (May-Sept) 6:00am - 8:30pm
Entry Fees
Camping fees - $10/night plus Entryfees $5/person
General Admission - $5.00"

Arrivati alla Monunment Valley restiamo senza parole. Sembra di essere all'interno di un film. Decidiamo di fare una escursione a cavallo di 3 con I mitici Mustang. Il silenzio della valle, il nitrito dei nostri cavalli è interrotto da un serpente che fa imbizzarrire il cavallo di Linda che viene disarcionata. Niente di grave fortunatamente.....
Ripartenza e sosta per la notte a 160 km dalla monument direzione grand canyon nella cittadina di Tuba City, cittadina desolata con un solo motel comunque carino.

Giorno 19 Luglio
TUBA CITY-GRAND CANYON (140 km) riprendiamo la 66 e sosta aSELIGMAN (160, km)
I paesaggi sui quali si affaccia l’itinerario ci lasceranno letteralmente senza fiato, siamo affascinati dai colori e dalla maestosità del Grand Canyon: un luogo di straordinaria bellezza oltre che grandezza. Tempo a disposizione per fare una passeggiata, visitare i numerosi punti panoramici e ammirare questi magnifici scenari. Il Canyon profondo un miglio è un magnifico capolavoro scolpito dal fiume Colorado milioni di anni fa.
Scappiamo in fretta, il Tempoprale ci insegue. Lasciato alle spalle il Grand Canyon e ritorniamo sulla storica Route 66. Svolta per Williams, uno dei tratti più lunghi rimasto invariato della storica strada. Il temporale ci accompagna per 30 miglia. Lampi, saette, grandine e non possiamo fermarci. Per fare prima imbocchiamo l'Interstate e finalmente arriviamo a Seligman grazioso centro country dell'Arizona. Sosta in un motel coloratissimo della catena Route66 e cena country con festa serale a base di birra. A mezzanotte i cowbay locali sono tutti sbronzi... sono proprio dei matti!! musica e birra a volontà.

Giorno 20 Luglio
SELIGMAN - LAS VEGAS (280 km)
Visita di Seligman prima di partire. Ci sono numerosi negozietti dove si possono acquistare gadgets e altro. Trovo un bellissimo cappello Texano e un Gilet per la moto con le patch route66: MIO!!!!!!!!!!!! Poi partenza verso Las Vegas (quella vera). Il cielo è coperto anche se non piove. Entrando a Las Vegas in pieno stato del Nevada, veniamo fermati dallo SHERIFF perchè stavamo sorpassando le auto in fila. Qui non si può fare... riusciamo a non farci fare la multa e proseguiamo all'interno della città più pazza d'America. Cambieremo il terzo fuso orario. Las Vegas è la città che non dorme mai, si passa da capolavori naturali ad artificiali. La “Strip” ipnotizza con le sue luci, insegne, magnifici hotel, spettacoli e sale per scommesse. Troviamo da dormire al grand hotel CIRCUS: soli 53 dollari a notte!!! vista megavigliosa al 35° piano.

Giorno 21 Luglio
LAS VEGAS
Oggi la giornata è a totale disposizione per visitare la città e le sue meraviglie. Si potrà tentare la fortuna nei casinò, rilassarsi in piscina oppure volendo si può fare un’escursione al Red Rock Canyon, alla Death Valley oppure al Fire State Park. Qualsiasi opzione si scelga, sarà sicuramente una giornata di divertimento e svago... anche un pò di relax in vista delle ultime tappe.

Giorno 22 Luglio
LAS VEGAS – direzione BARSTOW
La Route 66 porta al Mojave Desert 44° all'ombra, sembra di essere all'inferno! Attraversiamo una zona con un lago salato e ci fermiamo spesso per bere e bere e bere.... Se c’è tempo a disposizione, c’è la possibilità di svoltare un po’ prima di Barstow e proseguire nel deserto Mojave per qualche miglio prima di raggiungere la città fantasma di Calico e la sua vecchia miniera d’argento. Nel pomeriggio arriviamo a BURSTOW, sosta nel Motel Super8 con piscina. Relax dopo una giornata caldissima.

Giorno 23 Luglio
BARSTOW – LOS Angeles... ultima tappa
Attraversando le montagne di San Bernardino, si giunge a Los Angeles, la Dream Factory, sempre soleggiata, con distese di palme, grandi auto e bellissima gente. La Route 66 si trasforma così nel viale di Santa Monica, attraversa Hollywood e Beverly Hills fino a terminare sulla Santa Monica Boardwalk e sull’Oceano Pacifico. L'oceano è immenso e freddo, un bagno è d'obbligo nella spiaggia dove hanno girato numerosi Films. Raggiungiamo il nostro albergo CHROWN PALACE proprio all'interno di Beverly Hills. Serata sul Lungo mare a Santa Monica.

Giorno 24 Luglio
Riconsegna moto... aimè si torna a casa e visita alla città: universal studios, rodeo drive per shopping.

Giorno 25 Luglio
Prima di lasciare l'albergo facciamo ancora un giretto a piedi all'interno dei bellissimi viali alberati di Beverly Hills, poi una bellissima Limousine ci accompagna all'aereoporto per il rientro in Italia.

Info hotels:

  • Motel SUPER 8 i migliori come prezzo tra le catene di motel.
  • LAS VEGAS dormire all’ HOTEL CIRCUS: 53 dollari a notte
  • MOTEL route 66 caratteristici ed economici.

Un consiglio, controllare sempre le camere prima di pagare.

Un viaggio fantastico, indimenticabile. Una Luna di Miele sicuramente non comune!!!

Baghera e Barbie

Comments

(9/28/2008, 20:24)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8335

Ragazzi, che emozione leggere l'articolo!!! il sogno americano che si avvera... mi sembrava di essere là con voi.

(9/28/2008, 20:47)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8338

Raghazzi ,avete tutta la mia invidia,per un viaggio del genere che credo io non potrò fare mai.tanti auguri per la vostra nuova vita in comune,che visto come è cominciata,non potrà far altro che continuare meravigliosamente.

(10/1/2008, 11:55)

Viaggio,bel racconto,bei posti e bella la moto....(assomiglia moooolto la mia....ehehehe) Tantissimi auguri Baghera e Barbie.Ciaooooooooo

(10/1/2008, 17:10)

Bellissimo coast to coast

(10/2/2008, 10:38)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8506

Complimenti..davvero una luna di miele molto bella !!

(10/4/2008, 10:23)

Durante la lettura la mente viaggiava !!!!

(10/4/2008, 10:56)

Posso solo invidiarvi... io se mi sposo vorrei fare la transiberiana :)

gio88

(10/5/2008, 12:23)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8620

Grazie ragazzi..che dirvi è stata una sperienza unica

(10/7/2008, 14:44)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8655

Grande viaggio

(10/12/2008, 12:05)

Sti ..zzi e comlimenti! innanzitutto congratulazioni, poi ottima descrizione sembrava di leggere una guida turistica, i posti si sa sono meravigliosi, ma le varie tappe ancora non le conoscevo. bravi ottima scelta.

(10/14/2008, 19:18)

Bravissimi!Come non provare invidia e voglia di imitarvi nel leggere il racconto e nel guardare le foto?
Spero un giorno di poterlo fare anche io!

(10/14/2008, 23:22)

Ragazzi davvero complimenti, che dire non ho finito di leggerlo tanto dall'emozione,complimenti bravi!!!

(10/15/2008, 14:50)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8661

Complimenti

(10/15/2008, 19:36)

Questi sono viaggi, che fatti con la persona amata, restano scolpiti nel cuore in eterno.
Se poi é il VIAGGIO di NOZZE.......
Mi sa che faro il 2° viaggio di nozze.
Complimenti ancora e tante cose buone.

(10/16/2008, 22:24)

Commovente perchè avrei voluto farlo anche io insieme alla ma lei,ma dopo quasi 10 anni mi ha mollato.E allora pensavo di andare con qualche biker's.E' un sogno ma a volte i sogni si realizzano,infatti era un sogno anche l'Harley e quello ieri l'ho realizzato.Sabato prossimo sarà mia.....
Vi INVIDIO e vi auguro una vita serena,felice,insieme.

(10/17/2008, 17:23)

Raga non metto la foto perchè sono verde di invidia ,,,, bellissima luna di miele complimenti e ,l'articolo è esauriente e meticoloso veramente bravi ....anche io anche ioooooo

(10/27/2008, 4:33)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8691

Ciao ragazzi auguroni per la vostra vita insieme complimenti per il viaggio che avete vissuto e che, leggendo il settagliato articolo, mi avete fatto vivere. se non vi dispiace potrei chiedervi alcune info, sto provando ad organizzarlo anch'io. la mi e-mail è :nistei@yahoo.it
ciao e ancora complimenti

Dum avatar Dum

(10/31/2008, 13:56)

Non c'era maniera migliore per iniziare il vostro viaggio di vita assieme. Auguroni ragazzi

(11/22/2008, 11:50)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8730

Complimenti ragazzi, bellissimo viaggio di nozze, conto di farlo anch'io insieme alla mia zavorrina e alla nostra cucciola, quando sarà più grandina con un bel trike.
Per il resto auguri di cuore.

(12/8/2008, 11:08)

Complimentissimi, il mio sogno nel cassetto e di fare un viaggio come il vostro! bello veramente! ciao ciao!

(12/8/2008, 21:36)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8746

UN BUON ARTICOLO

(12/29/2008, 9:07)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-8909

Un grande sogno che vorrei realizzare anch'io.complimenti e tanti auguri.

(1/6/2009, 23:47)

Complimenti è il sogno da realizzare

(1/31/2009, 16:00)

Non ho parole ...vi invidio da morire e un mio sogno fare un viaggio cosi , appana posso lo faro anch'io...e cosi vi chiamero x avere informazioni...ciao

(3/30/2009, 9:00)

HO LA STESSA IDEA VOSTRA QUANDO FARO IL MIO VIAGGIO DI NOZZE!!!

(4/1/2009, 14:03)

Per voi sicuramentelo e' stato per me lo sara'?

AxN avatar AxN

(4/17/2009, 20:37)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-9363

Complimenti

(5/13/2009, 23:51)

Sono posti che ho , quasi tutti, visitato anch'io. Capisco il vostro entusiasmo, ritornateci appena potete

(5/13/2009, 23:57)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-9386

Vi consiglio, per la prossima volta, Roosvell (NM) dall'aria "aliena" e Tucson (AZ) grandi steaks e paesaggi da ricordare

(5/14/2009, 0:16)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-9387

Devo parzialmente correggere gli sposini, a Las Vegas ci sono stato 7 volte ed ho pernottato in molti alberghi compreso il Circus Circus.Il miglior albergo prezzo/qualità è lo Stratosphere (40$ a notte), piscina per tutti e per adulti, spettacoli da ricordare, tiket omaggio per la torre agli ospiti dell'albergo (costa 15$) e, se poi le coronarie tengono, fate un giro sulle "appendici" della torre che vedete in foto, a circa 300 mt di altezza!!!!!!

(5/23/2009, 2:21)

Il mio sogno in parte realizzato grazie a voi grazie e complimenti un po' di invidia magari...

(6/24/2009, 9:44)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-9444

Non si tratta di aver fatto un buon articolo o un bell'itinerario, qua si tratta del fatto che siete due persono stupende!!!!
avete fatto una cosa meravigliosa!!!
complimenti tutto dettagliato!

(7/26/2009, 13:59)

Un viaggio ke rimane in eterno nel cuore...

(8/12/2009, 18:12)

Io e la mia compagna ci sposiamo a Dicemre ma non possiamo fare il viaggio della vita(coast to coast)perchè è in dolce attesa quindi rimandiamo tutto a ...poi...Speriamo di realizzare questo piccolo grande sogno.

(10/2/2009, 20:09)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-10415

Piacecebbe tanto anche a me ma...........

(11/20/2009, 14:52)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-10538

BELLA raga che invidia uaooo

(12/1/2009, 0:19)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-10659

Siete fantastici un viaggio bellissimo

(1/23/2010, 17:49)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-10801

Volevo farlo anch'io il coast to coast in moto....mi è toccato farlo in aereo, mia moglie......INVIDIA!!!
Brummmmmmm

(2/8/2010, 1:29)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-10908

Io a chicago ci andrò a giugno per il viaggio di nozze, però ci stato 4 giorni, giusto il tempo di fare una visita alla mitica route 66, sinceramente ci vado solo per quello

(2/10/2010, 13:37)

Penso sia veramente il sogno di gran parte di noi, la fortuna e l' occasione di farlo con l' altra metà del cuore e in sella alla nostra passione è proprio il massimo!Per ora mi accontenterò delle mie piccole gite ma non si sa mai che un giorno il sogno diventerà realtà...

(3/14/2010, 15:50)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-11044

Che leggo quest articolo mi viene voglia di partire

(5/24/2010, 0:29)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-11200

Voglio farlo anchioooooooooooooooo!!!!!!!!!!

(11/29/2010, 8:13)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-11739

Attraversare la rout 66 è il sogno di ogni biker..
voi con il vostro racconto ci avete regalato un pezzo di sogno...
spero che ognuno di noi possa realizzare il vostro stesso sogno...

(2/27/2011, 15:31)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-11791

Io alternerei però percorsi in moto con percorsi a cavallo in quei posti mitici. Dopo tutto sono le mie due passioni!!!

(2/27/2011, 15:32)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-11792

Penso che sia un pò il sogno di tutti noi!!!

(2/27/2011, 21:32)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-11806

Anche se in ritardo... auguroni e tanti figli biker!!!

(3/8/2011, 14:03)

Bella!!! grande viaggio ke intraprendero' ad agosto... cmq ti kiedevo ke per caso hai qualche indicazione particolare per quanto riguarda possibili errori di "rotta" visto ke la mother road nn esiste piu'??

(11/27/2012, 15:25)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-12378

8

(11/27/2012, 17:48)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-12419

8

(11/28/2012, 19:46)
route-66-diario-nozze-baghera-amp-barbie-240-12453

Invidia invidia

Pages