Premi e omaggi alla RAdunanza 2014

Alla imminente RAdunanza 2014, che si terrà il prossimo weekend (4-5-6 luglio, leggi tutte le info qui), ci sarà una...

Lotteria con ESTRAZIONE PREMI per tutti i partecipanti alla cena del sabato sera:

Queste aziende hanno gentilmente messo a disposizione i seguenti premi:



Reborn (vedi pagina) mette a disposizione 3 buoni da 30, 50 e 100 euro da spendere in accessori/abbigliamento moto



WOB - Works On Bikes (vedi pagina) mette a disposizione un kit completo manubrio + risers

Inoltre, oltre alle solite spillette di CustomMANIA che distribuiamo alle varie RAdunanze, quest'anno verrà rilasciato anche un simpatico ricordo per festeggiare il decimo anno di attività del sito. Proprio per questa occasione abbiamo lanciato anche un appello a tutti i "vecchi" ( = primissimi frequentatori del sito di tanti anni fa) per organizzare una sorta di reimpatriata: siamo contenti che qualcuno ha già aderito alla chiamata, ma fate girare la voce il più possibile tra le "vecchie" conoscenze! (cliccate sui bottoni in questa pagina per condividere questa notizia sui vari social network). Sarebbe bellissimo ritrovarsi tutti insieme ora come allora.

Ma cos'è la RAdunanza?

Diamo due righe di spiegazione per chi ancora non lo sapesse:

Il termine RAdunanza (scritto proprio così: con la "R" e la "A" maiuscole) è stato "coniato" dallo Staff di CustomMANIA. Tutti gli incontri tra gli iscritti a CustomMANIA vengono definiti RAdunanze: QUALSIASI incontro tra gli iscritti: "piccolo" (cioè con pochi partecipanti) "grande" (con tante persone), da voi autonomamente organizzato sul forum, oppure "più ufficiale" organizzato con la collaborazione dello Staff.

Lo scopo di una RAdunanza è lo STARE INSIEME: conoscere i nuovi iscritti al sito, reincontrare i "vecchi", girare in moto, mangiare insieme, DIVERTIRSI in allegria. Una RAdunanza NON è un raduno motociclistico nella accezione del termine tradizionalmente riconosciuto nell'ambiente Biker, niente di tutto ciò: infatti non troverete bancarelle, né Bike-Show, né spettacoli sexy o concerti, non è aperto al pubblico ma solo agli iscritti al sito (e amici stretti) e non si paga un "ingresso" per partecipare ad una RAdunanza, semplicemente, ci si incontra.

In particolare, per la RAdunanza ESTIVA, che di solito è la RAdunanza più "importante" e dura almeno 2 giorni, ci si appoggia ad un camping (una struttura privata), per dormire. Nell'arco di questi 2-3 giorni ognuno è libero di passare il tempo come meglio crede (socializzando, in piscina, in spiaggia, nei dintorni in moto, in tenda... ;-) c'è comunque un unico momento di raccolta "ufficiale" per i partecipanti: la cena. La cena è il cuore della RAdunanza estiva, momento in cui tutti i CustomMANIACI partecipanti alla RAdunanza si incontrano. La cena è un buon momento per allargare le amicizie, non abbiano timore i "nuovi" ad inserirsi tra chi già si conosce: presentatevi e verrete accolti con un sorriso. Compito dei CustomMANIACI "veterani" (attenzione su CustomMANIA non esistono "ranghi": il termine veterano sta solo ad indicare i CustomMANIACI iscritti ormai da tempo sul sito e che già si conoscono di persona tra loro) è quello di aprire le porte ai nuovi, metterli a loro agio ed inserirli con simpatia nella schiera di amicizie già consolidate.

Ci vediamo tutti alla RAdunanza il prossimo weekend!

Lo Staff

PS per i ritardatari: se volete partecipare alla RAdunanza siete ancora in tempo, ma è obbligatorio (per questioni organizzative) dare la vostra adesione sul forum.