io nel(91) avevo un Red rose 50 ma c'era un piccolo prob, modificatissimo ji jii jiiiha haa. Ed io ero spericolato mi giocavo le 50mila lire. Ragazzi si come sono della provincia di Napoli sul mio serbatoio ci feci il golfo di Napoli a mano libere solo con matita pennelli e vernice.
almeno uno scooter!!! Su sto sito c'è un sacco de gente che non ha nemmeno la moto e qualcuno ce l'ha solo in garage...... meditate gente...meditate :cool:
Mitico il Piaggio Zip!
Cel'avevo anche io aereografato con lo spazio...m'hai fatto fare un salto indietro! ;)
scusa pirata a parte l'aerografia bellissima ...ma non possso assolutamente guardare uno scooter ,preferisco un garelli a pedale.
ciauzzzzzzzzzzzz
o mamma... cosa vedo... uno spuuter su un sito di moto....
L'aereografia è molto bella... ma se la facevi su un muro era meglio... :D
e dai ragazzi..... lo sputer lo usa mio padre per andare a comprare il pane al supermercato.... non gli darei mai la mia moto!
io ho avuto il califfone :lol: e poi anch'io lo Zip...ma fino a 17 anni :D
io nel(91) avevo un Red rose 50 ma c'era un piccolo prob, modificatissimo ji jii jiiiha haa. Ed io ero spericolato mi giocavo le 50mila lire. Ragazzi si come sono della provincia di Napoli sul mio serbatoio ci feci il golfo di Napoli a mano libere solo con matita pennelli e vernice.
Oddio uno scooter su custom mania!!!! :O
Anatema, anatemaaaaaaaaa!
ODDIOOOOO MIOOOO!!!!!!!
Io ho sempre avuto ferro: califfo deluxe 3 marce!!!! Gilera 125 tg1!!!!! e poi custommmma vita!!!!!! ;)
almeno uno scooter!!! Su sto sito c'è un sacco de gente che non ha nemmeno la moto e qualcuno ce l'ha solo in garage...... meditate gente...meditate :cool:
Pagine