Contachilometri laterale intruder 600

1 contenuto / 0 new
Last seen: 1 mese 3 settimane fa
Iscritto: 21/11/2018
Contachilometri laterale intruder 600

Salve ragazzi, sto cercando di apportare alcune modifiche alla mia intruder 600 del 1995.
Premetto che non sono molto pratico, quindi perdonatemi se faccio qualche domanda che per qualcuno puo sembrare stupida.
Vorrei togliere il contachilometri da manubrio e metterlo laterale, sostituendolo con uno piu piccolo.
Il problema è che l'intruder ha il contachilometri col la lancetta che indica la velocita, e una lucina che indica se le frecce sono accese, poi a parte c'è un quadretto con 4 lucine che indicano temperature, olio, fari alti e neutral.
Sul contachilometri che ho acquistato c'è solo la spia delle frecce e del neutral, cosi io avrei pensato di lasciare il quadretto con le spie sul manubrio e montare il niovo contachilometri collegandoci solo la spia delle frecce, ma smontando quello vecchio mi sono accorto che all'interno c'erano dei collegamenti che non riuscivo a capire cosa erano.
Cosi sono andato a cercarmi il manuale d'officina su internet, e mi sembra di aver capito che all'interno del contachilometri c'è qualcosa che ha a che fare con la misurazione della temperatura del liquido di raffreddamento della moto.
Quindi, se monto il nuovo contachilometri, come faccio a far funzionare regolarmente la spia della temperatura?
Eventualmente, ho visto a vendere in internet una specie di termometro digitale con una sonda che si attacca al manicotto del radiatore e misura la temperatura dell'acqua.
Secondo voi potrei montare questo insieme al nuovo contachilometri?