Pubblicazione Foto VN 900 (non presente in elenco)

31 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Clyde
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 3/10/2006

...provo a riportare in auge la discussione...

Ninanardi79
Last seen: 15 anni 3 mesi fa
Iscritto: 8/3/2007

anch'io ho la vn 900

Clyde

eheheh a te mo' ti tocca questa:

link

p.s. è una VN800, non 900... ;)

Ninanardi79
Last seen: 15 anni 3 mesi fa
Iscritto: 8/3/2007

clyde non vedo nulla

Matagnaus
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/7/2005

Mi sembra si stia andando OT.

dove stanno i moderatori ?? :rolleyes:

Clyde

Per Nina...ho messo il link ;)
Per Mata, si è vero, chiedo scusa, ma visto che la 900 non viene inserita, nel frattempo ci si permetta un pizzico di umorismo sulla felice condizione di Nina... :)

Matagnaus
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/7/2005

A distanza ormai di quasi un anno, lo Staff non ha nessuna risposta da dare a tutti i possessori del VN 900 che ancor oggi non possono inserire la loro moto ??

Dal mio personale punto di vista è a dir poco ridicolo..mi sembra una grossa mancanza di rispetto.

MatagnauS®

MidnightStar
Last seen: 13 anni 6 mesi fa
Iscritto: 13/9/2007

Beh ragazzi come per Marauder250, anche io ho avuto questo problema.......tempo fa avevo fatto una richiesta simile allo staff nel senso che anche io avendo comprato la XVS 1300 MidnightStar (modello nuovo della Yamaha) volevo inserirla nel sito, ma nell'elenco non era ancora stato inserito questo modello.....ho mandato una messaggio allo staff ma NULLA nessuno mi ha risposto..... allora qualcuno di voi mi disse che avrei fatto prima se avessi mandato una mail direttamente allo staff così in questo modo avrebbero sicuramente risolto il problema...... ho spedito la comunicazione, ma ancora oggi, dopo circa tre mesi, nessuno si e' fatto vivo e l'elenco non e' stato aggiornato!!!

Che devo pensare!?????????

Moderatore
Last seen: 12 anni 1 mese fa
Iscritto: 3/9/2007

MidnightStar wrote: Beh ragazzi come per Marauder250,....

Che devo pensare!?????????

Che lo Staff ci sta lavorando ;)
Purtroppo la cosa va un po' alle lunghe per diversi motivi, ma vedrai
che verrà risolta.
Un po' di pazienza ancora da chi subisce questo disagio...
Grazie

Marauder250
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 9/11/2005

Ancora un pò di pazienza? ahahah hai visto il mio primo post a quando risale al 2 gennaio 2007 siamo arrivati a gennaio 2008 la mia moto in un anno e super accessoriata ma non ho la possibilità di pubblicarla...come ha detto qualcuno è una mancanza di rispetto...per questo da un pò di tempo a venire qui ho cominciato a frequentare sempre meno il forum...dai anche la mia ex gestiva diversi forum e non gli costava nulla aggiungere qualcosa nel sito...due secondi...so che avranno molto lavoro...ma un anno...

Pagine