Scalea 2013

113 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ganzer
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/11/2011

Considerando che abbiamo un 150 km circa da fare a testa tra i confermati, quindi un paio d'ore per arrivare con calma, direi le 10 - 10:30 max e prefissare un punto di incontro li a maratea. Che ne pensate? in caso proponete.

Last seen: 2 anni 1 settimana fa
Iscritto: 13/1/2013

Ganzer wrote: Considerando che abbiamo un 150 km circa da fare a testa tra i confermati, quindi un paio d'ore per arrivare con calma, direi le 10 - 10:30 max e prefissare un punto di incontro li a maratea. Che ne pensate? in caso proponete.

contatto MAXDRIVER e vi facciamo sapere,comunque per me le 10-10:30 va bene un saluto.

Ganzer
Last seen: 9 anni 2 mesi fa
Iscritto: 27/11/2011

proporrei l'incontro alle 10:30 al porto turistico di maratea. Li abbiamo spazio per sbracarci. Per pranzo ho dato un occhiata e c'è un ristorante sopra a maratea chiamato taverna rovita, se invece ci spostiamo sulla provinciale a 20 km circa c'è un agriturismo nel verde si chiama agribosco. Se mi date conferme magari faccio un colpo di telefono e prenotiamo un tavolo.

Altri biker che si vogliono unire??

Last seen: 2 anni 1 settimana fa
Iscritto: 13/1/2013

Ganzer per me vanno bene entrambi,anche sull'orario,giovedi sera mi vedo con Maxdriver per metterci d'accordo sulla partenza .

Maxdriver
Last seen: 3 anni 1 mese fa
Iscritto: 28/1/2013

Confermo! Riguardo al pranzo a voi la scelta.

_Pirata_
Last seen: 2 anni 6 mesi fa
Iscritto: 12/4/2009

lista?

- io forse in 2
- Ganzer
- Maxdriver
- Viracosmo

Zorvax
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 6/5/2006

scusatemi oggi 13/05... il raduno di praia è stato ieri.... la lista è per un viaggio nel tempo?
:lol:

_Pirata_

Zorvax wrote: scusatemi oggi 13/05... il raduno di praia è stato ieri.... la lista è per un viaggio nel tempo?
:lol:

no no... la lista è per il "raduno abusivo" :P

_Pirata_

Praia oramai è passata... e ci siamo incontrati solo io e Ganzer

Zorvax
Last seen: 9 anni 3 mesi fa
Iscritto: 6/5/2006

a castrovillari quest'anno niente raduno? quello dell'anno scorso mi è piaciuto....

Pagine