U Purk! 7 luglio 2013

13 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Ganzer
Last seen: 1 anno 6 mesi fa
Iscritto: 27/11/2011
U Purk! 7 luglio 2013

Per chi si volesse unire, una bella giornata in compagnia...

fatemi sapere chi si vuole unire :)

_Pirata_
Last seen: 1 mese 1 settimana fa
Iscritto: 12/4/2009

mi hanno spostato le ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma porca di quella pooh...tana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maxdriver
Last seen: 2 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 28/1/2013

Cm siamo rimasti confermo la presenza!
@Pirata e ke ca@@0!!!

_Pirata_

FORSE E DICO FORSE riesco ad accompagnarvi fino all'uscita dell'autostrada per l'appuntamento.... ma prendetelo con le molle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ganzer

Pirata...è una magra consolazione....

vedi se riesci ad allungare il giro, sederti, aprirti una birra, fartene un altra, poi assaggiare le patatine, poi la porchetta, poi un altra birra, poi di nuovo porchetta.....

...

:D

Ganzer

ma quello che mi domando e mi chiedo.... :/

possibile che il resto della comunità calabrese di cm è indifferente alla porchetta? o sono tutti vegetariani?...oltre che astemiiiiiii.... non ci vorrei credere :|

Maxdriver
Last seen: 2 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 28/1/2013

Giornata fantastica! Porketta eccezionale xbontà e preparazione! Mai mangiata così davvero! Ke dire poi degli amici Calabresi presenti e organizzatori?! Siete dei Grandi ed è un piacere trascorrere insieme giornate così! Sxando di vedrci nuovamente presto un caloroso e sincero abbraccio!

Ganzer

Oeee Max...che giornata si... ne è valsa la pena aspettare tanto per sta porchettata...

Grazie a te e a Peppe che vi siete fatti tutta sta strada per passare una giornata insieme...

ora aspettiamo che organizzate voi...anche perchè con Peppe abbiamo un conto alcolico in sospeso :P

A presto e ancora grazie a voi per l'ottima compagnia, Salvo e Davide per aver scelto bene u purk, al Pirata che nonostante tutto è stato presente, al gestore che ha fatto un ottimo lavoro nella cucina, al mastro organetto per l'intrattenimento sonoro e canoro, alla grappa, al tempo che non ci ha risparmiato, e a tutti quelli che hanno partecipato...

_Pirata_

peccato non poter essere stato dei vostri per più tempo!!!!!!!!!!!!!!

_Pirata_

Salvo1980
Last seen: 4 anni 2 settimane fa
Iscritto: 1/5/2010

Che brutti ceffi!

Pagine