09/03/2007 - Cena in Versilia!!!

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
CICO
Last seen: 14 anni 3 settimane fa
Iscritto: 30/9/2005
09/03/2007 - Cena in Versilia!!!

In previsione della partecipazione al raduno degli "Highlander", per conoscersi meglio e per bere e ridere insieme, il sottoscritto, in arte "CICO", avrebbe l'intenzione di organizzare per il giorno 09/03/2007, Venerdì, una cena in quel di Viareggio. Gli interessati, amici e non (che lo diventeranno presto), si mettano in nota. Le adesioni si intendono chiuse per Lunedì 05/03/2007. A presto.

:cool:

CICO

Non spingete troppo. Non c'è più posto. Grazie della partecipazione.
Troppi!!!

CICO

Beh! Sarà per la prossima volta.

Ghost
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 4/5/2006

Cico secondo me il prob è che è stato postato con troppo poco preavviso e oltretutto di venerdì con limite al lunedì.....nel WE la maggior parte non si collega perchè non è al lavoro ...se ti è capitato avreai tu stesso visto la chat pressochè deserta !

giorgio-tattoo
Last seen: 10 anni 4 mesi fa
Iscritto: 12/11/2005

a si va in chat invece di lavorare (ANDATE A LAVORARE FANNULLONI) ah ah ah ah

CICO

Si GHOST, hai ragione. Ma vedi gli Highlander non mi hanno dato molto tempo.
Comunque con Smanettone abbiamo deciso eventualmente di organizzarla dopo il raduno del 18. Sicuramente con largo anticipo.
A proposito, mi ha preannunciato che noi versiliesi ci incontreremo con voi liguri strada facendo. Io il tuo numero l'ho. Casomai ci sentiamo il sabato così mi dici a che ora partite e verso che ora sarete dalle nostre parti. OK?
:cool: :cool: :cool:

CICO

Orsogio61, piacere.
Verissimo, quando possibile, ci distraiamo dal lavoro chattando........diciamo quasi sempre.
A risentirci.
:cool: :cool: :cool: