....azz proprio il 31!!!! di domenica poi!!!!
.....mi spiace ma non sarò presente al banchetto luculliano perchè lavoro :(.....e non posso nemmeno chiedere un permesso speciale per quel giorno perchè ho un capo che è una vera......testina!!!!! hihihihihhi
....io mi licenziereiiiii :lol: hi hi hi hi :D
Hihihihihihi :lol:
Sti capi arroganti e sfruttatori...e magari è pure uno di quei brutti ceffi che girano in moto con tutte quelle toppe addosso :lol:
Chiedigli un aumento :D
.....mi spiace ma non sarò presente al banchetto luculliano perchè lavoro :(.....e non posso nemmeno chiedere un permesso speciale per quel giorno perchè ho un capo che è una vera......testina!!!!! hihihihihhi
....io mi licenziereiiiii :lol: hi hi hi hi :D
Sti capi arroganti e sfruttatori...e magari è pure uno di quei brutti ceffi che girano in moto con tutte quelle toppe addosso :lol:
chiodo chiodo chiodo chiodo chiodo chiodo chiodo...................................pure per le gomme.........
io ci sono adesso sto raccogliendo le adesioni di altre persone :)
e se è possibile sto vicino all'uomo ragno :) anche se sono astemio...
ahahahaahhahah ciauz!!
She-devil wrote: ....azz proprio il 31!!!! di domenica poi!!!!
....SINDACATI....contro i capi TESTINE fanno miracoli...
hihihihhihihiihihhiihihi :D
SMUACK Sarè :)
Gio88 wrote: io ci sono adesso sto raccogliendo le adesioni di altre persone :)
ahahahaahhahah ciauz!!
gio88
eccolo!!!!!
bene fammi sapere in quanti sarete ma mi raccomando...... voglio gli stivali gialli!!! :D
ciao a presto
sonica...... fa la brava altrimenti tolgo la fermata del treno a sarzana :D
e poi è risaputo che le "femmine" vogliono essere tenute a frusta e ...........manette :lol: :lol:
Ghost wrote: controllo turni e vedo ....ma credo di sì !!!
bene i zenesi sono presenti :D
intanto segno, appena sai i turni dammi la conferma al 100%
ma negher che fine ha fatto??? digli di scendere dal tempio tibetano solo per quel giorno :P
per lui c'ho pure il menù vegano :D
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
da stasera fino al 19 compreso sarò all'estero, cercherò di collegarmi da qualche internet point la sera per tenere aggiornata la lista, quindi se non mi vedete per qualche giorno non preoccupatevi, aggiornerò il post appena possibile
ciao a tutti e a presto :D
dracoinholiday69
chiodo chiodo chiodo chiodo chiodo chiodo chiodo...................................pure per le gomme.........
io ci sono adesso sto raccogliendo le adesioni di altre persone :)
ahahahaahhahah ciauz!!
gio88
controllo turni e vedo ....ma credo di sì !!!
eccolo!!!!!
bene fammi sapere in quanti sarete ma mi raccomando...... voglio gli stivali gialli!!! :D
ciao a presto
sonica...... fa la brava altrimenti tolgo la fermata del treno a sarzana :D
e poi è risaputo che le "femmine" vogliono essere tenute a frusta e ...........manette :lol: :lol:
bene i zenesi sono presenti :D
intanto segno, appena sai i turni dammi la conferma al 100%
ma negher che fine ha fatto??? digli di scendere dal tempio tibetano solo per quel giorno :P
per lui c'ho pure il menù vegano :D
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
da stasera fino al 19 compreso sarò all'estero, cercherò di collegarmi da qualche internet point la sera per tenere aggiornata la lista, quindi se non mi vedete per qualche giorno non preoccupatevi, aggiornerò il post appena possibile
ciao a tutti e a presto :D
dracoinholiday69
....e fu così che dopo aver mobilitato mezza custommania sparì senza lasciar traccia.... :lol:
Pagine