Consiglio su sollevatore per Shadow VT600C del '98

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/8/2006
Consiglio su sollevatore per Shadow VT600C del '98

Buonasera.
Cerco sollovatore per vt600c.
Essendo non competente in materia chiedo aiuto a Voi su quale modello scegliere, dove comperarlo, ecc. ecc.!
Ce ne sono decine su internet ma quale scegliere ?
Potete aiutarmi in merito?
La moto non è modificata e la culla non è piatta!
Ho visto che sporgono, in mezzo ai canotti, motore e filtro!
Grazie

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Ma per sollevare tutta la moto o solo il posteriore?

Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/8/2006

Ciao.

Per sollevarla tutta!

Vorrei trovare qualcosa che la alzi completamente così da non far toccare le ruote a terra.

Mi hanno detto che quelli a pedana piatta non vanno bene perchè la moto non sarebbe stabile visto che tra i canotti esce la parte finale del motore.

Comunque la moto è originale, ne tagliata, ne modificata!

Ti saluto e grazie per l'interessamento.

gramir77

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Penso che ne puoi prendere uno standard ed aggiungerci una qualche staffa per prendere solo il telaio perchè giustamente come dici tu la culla non è piatta.

Everton
Offline
Last seen: 4 anni 9 mesi fa
Iscritto: 19/9/2010
Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/8/2006

Avevo pensato anch'io a prenderne uno e poi modificarlo ma tra staffe e saldature non saprei proprio come fare. Comunque grazie.
Ho visto anche il link di EVerton, pensavo che andassero bene anche i modelli più piccoli ma evidentemente no se lui mi consiglia un xl.
Grazie a voi due, siete stati molto gentili!
Alla prossima. Ciao

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Dado62 wrote:

Penso che ne puoi prendere uno standard ed aggiungerci una qualche staffa per prendere solo il telaio perchè giustamente come dici tu la culla non è piatta.

Io con questo "Nuovo" CustomMANìA non ci sto capendo più niente......come quello che scrive Dado? Staffe per fare una culla???? Vuoi vedere che Maria aspetta un figlio?

VICT0R
Offline
Last seen: 7 anni 10 mesi fa
Iscritto: 30/3/2011

cavalletoQuesto  e per shadow 600 

L'ho trovi sul ebay . basta scrivere cavalleto shadow 600

Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/8/2006

Buongiorno Ticalos!
Sicuro che la regge stabilmente sollevando tutte e due le ruote? Mi sembra cosi piccolino? Tieni presente che io lo userei endche come riposo invernale!

dado62
Offline
Last seen: 4 anni 8 mesi fa
Iscritto: 21/5/2005

Guarda che a meno che non la usi per due anni non c'è bisogno di sollevarla per il riposo invernale!

Offline
Last seen: 4 anni 6 mesi fa
Iscritto: 14/8/2006

Beh, la mia moto è stata ferma anche nove mesi, usata tre mesi e riposta per altri nove! Comunque pensavo che sarebbe stata meglio in quella posizione. Tutto qui!