CustomMANIACO dell'anno 2005

75 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Last seen: 14 anni 5 mesi fa
Iscritto: 26/9/2005

Spero di averlo inteso giusto.....so che c'è chi lo fa...ma giocare con quella roba!!!!! blearrhh ehehehehheheheh

Mamy
Last seen: 4 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 10/9/2004

Stop!!!!

Last seen: 4 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/2/2005

Ho comunque con ste prugne proprio se vi avanzano io cio fame passatemele hahahahahaha ^_* e poi come rifiutare una cenetta con attila mammy e wannis ahahahahhaha

Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 28/12/2004

Bella promozione.Bravi.
Io eleggerei il grande biker IDEO.

Elefantebruno
Last seen: 11 anni 6 mesi fa
Iscritto: 12/4/2005

Bella iniziativa, anche se, come dicono in molti, il gruppo è ristretto non c'è ragione di non votare, quest'anno si vota tra quelli che più hanno partecipato, sia in chat, sia agli incontri "di persona";
potrebbe essere un incentivo per gli altri ad uscire allo scoperto, e il prossimo anno "il gruppo" sarà più numeroso.
Penso che il vincitore deve essere uno soltanto, non serve fare distinzioni maschietto/femminuccia.

Last seen: 4 anni 11 mesi fa
Iscritto: 10/2/2005

Az e mo si che il gioco se fa complicato bellissima iniziativa anche se nn saprei chi.... bo ceneso tanti/e

Last seen: 15 anni 3 mesi fa
Iscritto: 17/9/2005

Secondo me il voto dovrebbe essere indirizzato non per simpatia, perchè in simpatici siete veramente in tanti... la community che si è creata intorno a custommania è veramente qualcosa di speciale, difficile votare uno/a solo di voi... Direi, pensiamo al biker per eccellenza per dare il/la nostro voto... Io in questi mesi ho avuto modo di conoscere in chat tanti di voi, ma senza nulla togliere agli altri, sarei indeciso fra Ideo ed Elefantebruno!! con stima e simpatia per tutti gli altri/e!!! ajò. priego

Milly
Last seen: 11 anni 1 mese fa
Iscritto: 30/1/2004

Ciao a tutti! Bravi quelli dello staff: un'idea davvero carina. Vinca il migliore!!!!!!!

Non sono d'accordo con quanto detto da Alby: scusa ma credo sia giusto che sui 2000 iscritti solo 50 siano i più elegibbili perchè sono i più attivi. Non credo che il custommaniaco dell'anno possa essere uno che partecipa poco ;)
e comunque credo che sia utile votare per eleggere quello che merita di vincere. E' un gesto anche di amicizia.

Hei mica per forza deve poi essere un maschietto!
(Non lo dico per me!!!)

Comunque credo che il custommaniaco/a dell'anno debba essere quello/a che più di altri ha contribuito alla crescita del sito, a creare il gruppo coinvolgendo e allacciando amicizie sia sul sito che fuori. Quindi secondo me hanno un certo peso anche gli incontri perchè se uno partecipa esprime interesse anche personale oltre che virtuale verso gli altri.

Il mio voto è segreto ;) Ciao!!!

Spago
Last seen: 6 anni 8 mesi fa
Iscritto: 18/11/2005

Sono iscritto da poco, ma ho trovato un ambiente molto piacevole, e un sito molto ben gestito.
Una grande famiglia.
Aspetto ancora qualche giorno e poi vedrò chi suggerire come CustomManiaco 2005.
Ciao a tutti e buon lavoro.

1011
Last seen: 18 anni 10 mesi fa
Iscritto: 14/2/2005

Tanto io voto per Mamy

Pagine