CustomMANIACO dell'anno 2008 e CustomMANIACI AD HONOREM

57 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
White
Last seen: 8 anni 9 mesi fa
Iscritto: 30/1/2008

daccordissimo anch io e congratulazioni ad angel

Staff
Last seen: 3 anni 7 mesi fa
Iscritto: 5/5/2003

LaZisca:

Per cortesia leggi i messaggi dello Zio lasciati nell'articolo della Radunanza, ecco il link:

http://www.custommania.com/DettaglioCommunity_Articoli.php?categoria=4&a...

In particolare per favore leggi l'ottavo messaggio a partire dall'alto.

Anzi, per comodità lo riportiamo anche qui:

Lozio (4329) martedì 10 giugno 2008, ore 16:36:24 scrive:
MESS. PER STAFF...........
Le magliette mi aspettavano a casa............

PRECISAZIONE:
Lo Zio non ha MAI contattato Lo Staff come dici tu, ma ha interloquito direttamente con il servizio assistenza di chi produce le magliette (come riportato nelle istruzioni di acquisto).
Solo alla RAdunanza siamo venuti a sapere di questo fatto, mentre le buone parole che Lo Zio ha espresso in privato per lo Staff preferiamo tenercele per noi.

Lordcasco
Last seen: 14 anni 2 mesi fa
Iscritto: 16/2/2008

Concordo con tutto quello che ha detto lo staff ,un saluto allo Zio e Ivan sarete sempre nei nostri cuori.

Congratulazioni Angel per la tua elezione di CustomMANIACO dell'anno 2008 .

Pistonecompresso
Last seen: 13 anni 10 mesi fa
Iscritto: 8/12/2007

Non avevo dubbi prima, ne ho ancora meno adesso: questo sito è frequentato da esseri umani! Faccio bene a leggere tanto e scrivere poco.... imparo un sacco di cose :)
E' questo che mi piace dei forum: si può stare seduti ad ascoltare come in una sala convegni.
Una passione in comune 1000- 10000 idee diverse, che nella discussione possono divergere per poi convergere di nuovo e diventare una. In fin dei conti è semplice!
Complimenti Angel742, complimenti perchè evidentemente hai un sacco di amici che ti stimano e ti vogliono bene, e credo che questi siano gli unici parametri con cui si vince un premio del genere: stima e affetto. E nessuno se la prenda che non c'è nulla da recriminare.
io personalmente non ti ho votato, e dopo quello che ho detto ti sarà facile capire il perchè.
Non ti conosco di persona quindi mi perdonerai se non provo lo stesso affetto che provo per quelli con cui mi vedo e condivido momenti e strada. Lo stesso sarà per te quindi penso che il premio lo hai strameritato!
Un complimento anche allo Staff che staffeggia alla grande!
Buona strada a tutti!

Angel742
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

Amici grazie ancora, vi voglio bene....
angel

LaZiska
Last seen: 15 anni 11 mesi fa
Iscritto: 24/4/2007

ecco..........ora SI che ci siamo.

qualcuno almeno avrà rivisto LoZio per un secondo come se fosse ancora quì a ringraziare ;)

(ovviamente le avevo letti i suoi ultimi commenti e delle magliette pure lo sapevo ma volevo che ti esprimessi un secondo pure tu, staff come se fossi umano e non un'entità astratta)

VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI CHE HO CONOSCIUTO E CHE MI SONO STATI VICINI SENZA ESCLUDERE NESSUNO..............UN'ABBRACCIO A TUTTI..................................

LoZio

scusate ma lo dovevo fà!

Matagnaus
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 21/7/2005

Congratulazioni ANGEL !!

Ora visto che sono stati nominati dei Custommanici ad "HONOREM", proporrei allo STAFF di creare una sezione della COMMUNITY a loro dedicata.

:cool:

Last seen: 11 anni 2 settimane fa
Iscritto: 29/11/2006

Concordo Con La Decisione Dello Staf.

Tomshadow
Last seen: 13 anni 5 mesi fa
Iscritto: 20/10/2008

sono pienamente daccordo con lo staf..........

congratulazioni angel.........

by tomshadow

Giugi
Last seen: 9 anni 8 mesi fa
Iscritto: 23/5/2005

Complimenti Angel, ora spero di vederti al più presto ma no come zavorrina bensì cavalcando la tua moto da vera BIKERS!!!!!!!

Pagine

Topic locked