Radunanza 2009: RINGRAZIAMENTI

55 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Angel742
Last seen: 11 anni 8 mesi fa
Iscritto: 4/10/2006

un abbraccio a Draga,non sapevo nulla...mi dispiace,ma dai ci saranno altre occasioni per incontrarci...

Giugi come si fa ad avere il video della RAdunanza??? ci terrei molto....ho sempre conservato gelosamente ogni foto e video di tutti noi ai vari incontri....

appello: chi avesse foto e video della RAdunanza...me li spedite qui? :
angel7402@libero.it

se volete le mie foto(metà le ho postate metà le posto nel pomeriggio) scrivetemi pure!!!

grazie a tutti di cuore,un bacio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
angel

Ideo
Last seen: 8 anni 5 mesi fa
Iscritto: 3/5/2005

devo mettere anch'io qualche riga. Sono uno di quelli che le radunanze se le sono fatte tutte. Sono sempre state belle, cariche di allegria, di umanità. Sono sempre state il culmine di CUSTOMMANIA, il motivo per conoscere i nuovi, per incontrare i vecchi.Quest'anno, è stata una cosa un pò diversa!!!!!!! E' stata semplicemente PERFETTA !!! Un grazie a DAGAZ per aversi spaccato il culo per organizzare, a GIUGI. Già giugi, bravissima, straordinariamente perfetta, cordiale, sorridente, puntigliosa,mi ha sorpreso!!!!!! (partita giovedì mattina da sola, con la moto, carica di bagagli!!!!!!!! ). A signora, come sempre simpatica e allegra. E poi allo STAFF. Finalmente hai messo la ciliegina sulla torta!!! Ho conosciuto il tuo grande cuore (rispect) Alla direzione e al ristorante è stato tutto perfetto. E A TUTTI VOI VECCHI E NUOVI, CHE VI AVETE SPARATO KM SU KM, SOTTO L'ACQUA, PER ESSERCI, BRAVI !!!!!! Un pensiero va anche tutti quelli che sono partiti, e che per un motivo o per l'altro, hanno dovuto tornare a casa, sarà per la prossima volta!!! ANCORA UNA COSA: PROBABILMENTE NESSUNO SI AVRA' ACCORTO DI UNA COSA!!! RICORDATE IL VIALETTO PER ARRIVARE AL CAMPEGGIO??? BEH, DURANTE LA CENA DI SABATO, PER 20 SECONDI I MIEI OCCHI HANNO FISSATO QUELLA PICCOLA VIA,VEDEVO 3 PICCOLE LUCI,NON SAPEVO COSA FOSSERO, POI, POI, SI, SI, CAZZO ERANO LORO!!!!! CAVALCAVANO TRE FERRI!!!! SORRIDEVANO, ERANO FELICI, ERANO CON NOI!!!!!!!!! SARETE SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Draga
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 14/5/2008

Lionheart wrote: Alesssandrooooo, come stai? Cazzo se mi dispiace.Scrivi il tuo numero di cell che si fa 4 chiacchiere.
Ci 6 mancato davvero.

Aldooooooooooooo, grazie, sto veramente di c-z!!! :cool:
mica per il dolore, ma mi hanno fatto un'ingessatura così sfigata che non riesco nemmeno a smontare le borse della moto, figurati a metterci mano per ripararla . . . . . Argh! Gulp! Gasp! Sob!

Senti un pò, ho letto strani post che ti riguardano, non è che stai peggio di me? ;)

a parte gli scherzi, grazie del pensiero, il mio n° è 3920639932, mentre l'uff è 0857996650, anche se stamani sarò un pò in giro per ritirare radiografie e minch...te simili!

Un lampeggio (con la destra :D:D:D )!!!

Draga
Last seen: 11 anni 3 mesi fa
Iscritto: 14/5/2008

Grazie Angel, a la prox!!!! buona strada

Pparker
Last seen: 6 anni 3 mesi fa
Iscritto: 19/7/2005

grande radunanza non avevo dubbi. ottima organizzazione ve l'ho già detto di persona, Anna e Ale siete stati perfetti. un ringraziamento in particolare allo staff che hai confermato quello che ho sempre pensato e ora che si può dire, sei un grande Max!
P.S.
un saluto particolare a Gaspare, Gibbone e Pettodipollo

Last seen: 14 anni 4 mesi fa
Iscritto: 2/8/2007

una cosa cosi...non me l aspettavo davvero!!!
giugy e' stata perfetta...una con le palle che je fumano(come se dice a roma)...il dagaz e' un amicone che mi ha dato anche consigli come affrontare il corso dei vigili del fuoco!!!
vi ringrazio tanto per aver trasformato questi due giorni normali in una cosa fanatastica che rimarra sempre nel mio cuore!!!
un grazie a tutti i biker di tutta l italia e confini!!!e' stato bello conoscervi...anche se non ricordo tutti per via dell alcol che girava(in abbondanza)!!!
un ringraziamdento particolare a STILE SICULO,RANGES,WOLF,LUPETTO E LUPETTA(CHE HANNO PORTATO LA PORCHETTA).POETA E CONSORTE,VIPPE,FARAONE,AVVOCATO CHE AVEVO COME VICINO DI TENDA(CHE CONDANNA)ER PAPERO,RICCIO,CEDRO E LA RAGAZZA, E TUTTI QUELLI CHE HANNO BEVUTO A OGNI OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE ABBIAMO FATTO E CIOE TUTTI!!!!!!;-))
UN SALUTO PARTIVCOLRE ALLA SIGNORA CHE MI HA RIEMPITO DI COMPLIMENTI(SICURAMENTE ERA UBRIACA DAL PRIMO MINUTO CHE L HO VISTA!!!IHIHIHIHIH E AL NOSTRO CAPOCOMITIVA DEL RITORNO PRINCIPINO...CHE CON LA SUA PAZIENZA MI HA AIUTATO IN QUALCHE CONTRATTEMPO NEL RITORNO!!!
GRANDE RISPETTO PER JACKSON CHE SI E' FATTO CON IL 250 E IL FOGLIO ROSA QUESTA CAMMINATA CON ALLE SPALLE LA RAGAZZA E AL METALLARO DARCKJAKA!!!
VI VORREI RINGRAZIARE UNO PER UNO....MA NON MI BASTEREBBERO 10 PAGINE DEL POST!!!SPERO DI NON ESSERMI DIMENTICATO NESSUNO,,,MA SONO PAROLE SRITTE DI GETTO...CON IL CUORE...E ADESSO A FREDDO RIESCO A CAPIRE QUANTO SIETE IMPORTANTI PER ME E CHE COSA SIAMO RIUSCITI A FARE TUTTI INSIEME IN MEMORIA DEI NOSTRI TRE FRATELLI CHE SI SARANNO AMMAZZATI DALLE RISATE DA LASSU CHE CI VEDEVANO!!!
RESPECT FOR ALL!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Last seen: 14 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/5/2009

Draga, un grandissimo abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione anche da me e Daniela!

mi unisco all'appello di Angel, chi avesse foto me le può mandare? vorrei fare un video con tutte le foto!

stefano.rufini@gmail.com

MASSIMO RISPETTO PER TUTTI QUANTI VOI, SIETE STATI FANTASTICI!!

avvocato....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Wolf-man
Last seen: 13 anni 5 mesi fa
Iscritto: 5/9/2007

Draga wrote:

Lionheart wrote:
Alesssandrooooo, come stai? Cazzo se mi dispiace.Scrivi il tuo numero di cell che si fa 4 chiacchiere.
Ci 6 mancato davvero.

Aldooooooooooooo, grazie, sto veramente di c-z!!! :cool:
mica per il dolore, ma mi hanno fatto un'ingessatura così sfigata che non riesco nemmeno a smontare le borse della moto, figurati a metterci mano per ripararla . . . . . Argh! Gulp! Gasp! Sob!

Senti un pò, ho letto strani post che ti riguardano, non è che stai peggio di me? ;)

a parte gli scherzi, grazie del pensiero, il mio n° è 3920639932, mentre l'uff è 0857996650, anche se stamani sarò un pò in giro per ritirare radiografie e minch...te simili!

Un lampeggio (con la destra :D:D:D )!!!

Dragaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma porca paletta quando l'ho saputo all'autogrill non ci volevo credere....
Cavolo mi è dispiaciuto tantissimo, ci sono rimasto di sasso...
E pensare che dovevamo fare il viaggio insieme...ma come hai fatto a rifarti altri 250 km con un polso rotto??? ma chi sei rambo???
Volevo chiamarti ma non avevo il tuo numero....ora che ce l'ho non mi scappi :)

Rimettiti presto perchè abbiamo tanti km da fare ancora insieme ;)
Un abbraccio e a presto :)

PiccioStreetBob
Last seen: 10 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/3/2009

Un livornese come me in poche parole commenta così: boia dè, gavinoso!! E' stata un'esperienza che rifaremmo anche domani. I custommaniaci? BELLA GENTE, un gruppo eterogeneo e "variopinto" ma soprattutto bella gente. Nuovi nuovi sia come bikers sia come iscritti a Custommania (marzo 2009) siamo venuti alla radunanza un pò in punta di piedi per vedere com'era, come "funzionava" la cosa. Che bello arrivare al campeggio e vedere tutte quelle Moto! Che emozione! E tutti quei pazzi vestiti di pelle, rumoreggianti come gli scarichi delle loro custom! La curiosità di leggere i nicks sulle magliette per associarli alle facce (guarda lui è il Vip, quello è Papu, l'altro è Ideo, che bella tipa la Giugi, l'altro è Dagaz, lui è Serpico, quella è Angel, c'è anche la Signora (con le stampelle ma c'è), e poi il Gallo, Ermetismo, Ranges. E tutti gli altri. Ed voi "vecchi" vi siete dimostrati veramente accoglienti (grazie del caffè, Papu). Non sono mai stato un frequentatore di internet, anzi odio i pc, ma durante la convalescenza di un'artroscopia al ginocchio son capitato su Custommania: non tutto il male viene per nuocere! Ed è migliorato anche il mio rapporto col pc... Grazie Custommaniaci, grazie Bella Gente, alla prossima!!!
Ciao a tutti da Picciodragstar & compagna!!!!

ps:DRAGA!!!!!!!!!!!! Ci si doveva mettere d'accordo per l'inaugurazione di 5strada!!!!!! Che ci combini!!! Tanti auguri, rimettiti presto!!! E se trovi la maniera di venire lo stesso facce sapè!!

Papu
Last seen: 6 anni 5 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

la mia prima radunanza...non è stata come me l'aspettavo... HA SUPERATO OGNI MIA PIù ROSEA PREVISIONE.
sono partito sabato mattina con apprensione,dato il clima(sono arrivato al traguardo che l'unica cosa asciutta che avevo erano i DENTI ;) ),ma sono stato ripagato alla grande.
ringraziamenti non ne faccio...solo perchè non ho parole che possano esprimerli adeguatamente.
i nomi,i volti di tutti voi mi hanno accompagnato nel viaggio di ritorno,in compagnia dei veneti,di giugi ,ideo (a proposito,giugi....non credere ad ideo che dice che sei una schiappa in moto...VAI ALLA GRANDE )
PER FINIRE...CAFFè PER TUTTI...MENO CHE A TRE :lol:

Pagine

Topic locked