RAdunanza 2011: PROPOSTE

67 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
AxelSkeletron
Last seen: 12 anni 5 mesi fa
Iscritto: 26/9/2009

in ogni caso spero di esserci pure io.. ad ogni modo sono troppo giovane e con tanta voglia troppa voglia di fare km che non mi sento come indole pronto a frenare anche mete lontane .. do carta bianca sono favorevole a tutte e tre le proposte...

Dragbiker
Last seen: 11 anni 10 mesi fa
Iscritto: 12/12/2007

..proposta 1 e proposta 2....dragbiker c'è!!!!!!!..........;) ;)

Michechopper
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 26/5/2008

Proposta1: credo che sarò ancora im viaggio in quel periodo.

Proposta2: al Crocedomini ci sono stato l'anno scorso, posto suggestivo ma pagare 10 euro o più (non ricordo) per una spilla e una bottiglietta di alchool, no. Senza contare i 18 km di salita im una strada stretta, in cattive condizioni e sdruciolevole...Molti li ho visti cadere sotto i miei occhi...Il campeggio? Quello sarebbe un campeggio?? Par carità.....:(

Proposta3: Sicuramente bello e organizzato, come tutti i raduni in Slovenia o Croazia, quindi SI.

Se mi posso permettere mi spiace molto per quelli fuori mano e peccato per quel discorso degli uber che ho letto, a volte mi vergogno di essere un biker ed è proprio per questo che mi definisco volentieri un possessore di moto. Saluti a tutti ;)

Last seen: 13 anni 1 mese fa
Iscritto: 19/11/2008

Frequento poco, scrivo ancora meno, insomma sono un inaffidabile, come direbbero Vip e SDH, più che ex biker.

comunque premessa a parte, lo scorso anno sono venuto alla Radunanza ed è stata una esperienza fantastica e ritengo, anche se non è scritto da nessuna parte, che mantenere una location più centrale, offrirebbe l'opportunità a più Custommaniaci possibile di essere presenti.

boccio quindi tutte e tre le proposte, non per qualità e suggestività o per distanza, ma per restrizione indotta di possibili biker che vengono dal centro sud.....
Un abbraccio a tutti ;)

TS-69
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 14/11/2008

Favorevole alla proposta... 1

Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

ma perche' non evitate tutti i commenti inutili ??
per le lamentele polemiche o altro che riguarda la radunanza aprite un altro post intitolato io non vengo alla radunanza perche'........
:)

Draco69
Last seen: 11 anni 11 mesi fa
Iscritto: 24/5/2008

Gallo wrote: ma perche' non evitate tutti i commenti inutili ??
per le lamentele polemiche o altro che riguarda la radunanza aprite un altro post intitolato io non vengo alla radunanza perche'........

a gallo!!!!!!!
smettila di fare il moderatore :lol: :lol:
pensa alla radunanza di gabice che qui siamo tutti vaccinati (maggiorenni non lo so :P) per sapere quello che vogliamo fare e poi non c'è stata nessuna polemica fare delle considerazioni è legittimo
piuttosto sono interventi a tappare la bocca che foimentano la polemica, perche se nessuno risponde, l'intervento ot finisce li ;)
piuttosto porta su qualche macchina :D
simoneamicopolemicodelcustommaniacodell'anno69 :lol: :lol:

Ank
Ank
Last seen: 3 anni 2 settimane fa
Iscritto: 16/1/2007

Io voto per la prima.
Anche perchè è l'unica dove siamo solo noi custommaniaci.
Nn per fare l'asociale, m preferirei stare tra di noi che "mischiarci" con un motoraduno.
poi quel che viene viene.
Ank pro Proposta 1

Ilpoeta
Last seen: 11 anni 2 mesi fa
Iscritto: 25/5/2008

Last seen: 9 anni 11 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Draco69 wrote:

Gallo wrote:
ma perche' non evitate tutti i commenti inutili ??

a gallo!!!!!!!
smettila di fare il moderatore :lol: :lol:
pensa alla radunanza di gabice che qui siamo tutti vaccinati (maggiorenni non lo so :P) per sapere quello che vogliamo fare e poi non c'è stata nessuna polemica fare delle considerazioni è legittimo
piuttosto sono interventi a tappare la bocca che foimentano la polemica, perche se nessuno risponde, l'intervento ot finisce li ;)
piuttosto porta su qualche macchina :D
simoneamicopolemicodelcustommaniacodell'anno69 :lol: :lol:

:) e daje con sto moderatore :):)le considerazioni le avete gia' fatte in altri post
qui bastava solo rispondere come diceva il buon mike buongiorno
signora longari......... vuole la busta 1-2- o la 3 ??
non vi sembra ?????
ciauzzzzzzz

Pagine

Topic locked