RAdunanza 2012: costituzione Team organizzazione ufficiale

133 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Dagaz
Offline
Last seen: 11 anni 7 mesi fa
Iscritto: 21/6/2007

La TOSCANA mi sembra la location migliore (senza togliere niente alle altre proposte) raggiungibile sia dal sud sia dal nord abbastanza comodamente.

Offline
Last seen: 12 anni 2 settimane fa
Iscritto: 22/3/2012

Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato e forse non dovrei intromettermi, non sono ancora pratico delle "usanze" della comunity... però ci provo :-)
Mi pare di capire che siamo migliaia di iscritti, ovviamente da tutte le regioni... è scontato
che (come per tutte le cose) più una cosa è "grossa", più gente c'è da mettere daccordo e più diventa difficile la realizzazione... ...è esponenziale... ma a questo punto, la radunanza deve essere per forza univoca? cioè, una sola per tutti? e farne ad esempio una per regione? con una persona o due che organizzano per regione? ...sicuramente sarebbe più gestibile, considerato poi che ognuno avrebbe meno km da fare (e non per i km ma per il tempo che ci si mette visti tutti gli impegni che al giorno d'oggi tutti abbiamo) sicuramente le adesioni sarebbero molte di più... sarebbe più facile trovare il locale dove andare a farsi una mangiata e birrata, cioè locali in grado di ospitare 150 persone ce ne sono a valanga, locali in grado di ospitarne 400 è un po più difficile...un campo o una piazza per un centinaio di moto sicuramente si trova con facilità... dico una piazza perchè oggi come oggi, con la rella economica che c'è, i comuni non hanno più un euro da spendere in manifestazioni, basta far domanda e il patrocinio è assicurato con tanto di direzione viabilità e assistenza (ve lo dice uno che organizza eventi musicali e concerti da un bel po di anni)... boh, però, ripeto, non conosco come funziona questa comunity e soprattutto non so com'è una Radunanza, nel senso di partecipazione e numeri... se ho detto qualche cazzata chiedo scusa in anticipo, mi giustifico tirando in ballo la mia ignoranza nei confronti di questa bella famiglia.

Papu
Offline
Last seen: 5 anni 2 mesi fa
Iscritto: 17/6/2007

salento troppo lontano...senza togliere nulla alla zona,ci ho fatto diverse vacanze,ottimamente ospitato,ma son più di 1000 km solo andata,per me,e se le date sono quelle indicate(fine giugno inizi luglio)è il periodo peggiore per chiedere ferie ,al lavoro.
toscana o emilia per me pari sòn.

MotorcycleMan
Offline
Last seen: 2 anni 11 mesi fa
Iscritto: 3/6/2007

Ancora non avete valuatato la mia di proposta?????? :(

Charlie111
Offline
Last seen: 10 anni 7 mesi fa
Iscritto: 3/6/2009

RobySteedVLS wrote: Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato e forse non dovrei intromettermi, non sono ancora pratico delle "usanze" della comunity... ............se ho detto qualche cazzata chiedo scusa in anticipo, ..............

......per questa volta scuse accettate!!!

Ank
Ank
Offline
Last seen: 1 anno 9 mesi fa
Iscritto: 16/1/2007

RobySteedVLS wrote: Ciao a tutti.....bla bla bla....di questa bella famiglia.

Per definizione(Che non non trovo più....) la RAdunanza è un momento qualsiasi dove 2 o più Custommaniaci si ritrovano.
Quindi, a grandi linee, io personalmente di radunanze ne avrò fatte almeno un miogliaio quest'anno(Se conto le volte che il Galèt viene a bersi il caffè...)
_____________________________________________________________________________

Comunque, tornando IT: facciamo una bella lista???
Ci proviamo dai:
Toscana:
-Ank

Rimini/Riccione(socchmel!):
-Ank

Salento:

VL800C
Offline
Last seen: 7 anni 1 mese fa
Iscritto: 25/4/2011

Toscana:
-Ank

Rimini/Riccione:
-Ank
-VL800C

Salento:

PaoloPain
Offline
Last seen: 6 anni 4 mesi fa
Iscritto: 14/4/2010

Nooooo, il listone no ;)

Offline
Last seen: 8 anni 8 mesi fa
Iscritto: 31/12/2008

Ank wrote:

RobySteedVLS wrote:
Ciao a tutti.....bla bla bla....di questa bella famiglia.

Per definizione(Che non non trovo più....) la RAdunanza è un momento qualsiasi dove 2 o più Custommaniaci si ritrovano.
Quindi, a grandi linee, io personalmente di radunanze ne avrò fatte almeno un miogliaio quest'anno(Se conto le volte che il Galèt viene a bersi il caffè...)http://forum.metal.it/images/smilies/vb_hihi.gif
_____________________________________________________________________________

Comunque, tornando IT: facciamo una bella lista???
Ci proviamo dai:
Toscana:
-Ank

Rimini/Riccione(socchmel!):
-Ank

Salento:


e ci vengo pure oggi e senza db liller
:)

Street
Offline
Last seen: 9 anni 4 giorni fa
Iscritto: 14/7/2011

Toscana:
-Ank
-Street

Rimini/Riccione:
-Ank
-VL800C
-Street

Salento:

In forse...

Pagine

Topic locked